| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
g.gabry Baby Amico

Sesso:  Età: 23 Segno:  Registrato: 21/10/09 Località: lombardia
|
Inviato: 17 Dic 2009 alle 12:14 Oggetto: nevicaaa... |
|
|
stamattina ci siamo svegliati e tutto era bianco, mi piace troppo guardare fuori dalla finestra e vedere le distese dei campi bianchi e poi dato che settimana prossima è Natale mi rende più felice; anche se poi il problema c'è per andare al lavoro ho 21 Km ad andare e poi altrettanti per tornare, non sono tanti, ma ciò messo 3/4 d'ora, mi immagino a tornare quanto ci metto, dato che continua a scendere instancabile, anche se è così magica ...
qui le strade praticamente non le puliscono e poi mia mamma ha dovuto spalare la neve per portare fuori la macchina, ma se continua così dubito che domani riesco a venire al lavoro, dato che ad uscire da casa mia è tutta in salita...va bè...
e lì da voi il tempo com'è?
 |
|
| Torna in cima |
|
|
|
dani81 Nuovo Amico

Sesso:  Età: 28 Segno:  Registrato: 31/05/09 Località: Verona
|
Inviato: 17 Dic 2009 alle 13:45 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
| g.gabry ha scritto: | stamattina ci siamo svegliati e tutto era bianco, mi piace troppo guardare fuori dalla finestra e vedere le distese dei campi bianchi e poi dato che settimana prossima è Natale mi rende più felice; anche se poi il problema c'è per andare al lavoro ho 21 Km ad andare e poi altrettanti per tornare, non sono tanti, ma ciò messo 3/4 d'ora, mi immagino a tornare quanto ci metto, dato che continua a scendere instancabile, anche se è così magica ...
qui le strade praticamente non le puliscono e poi mia mamma ha dovuto spalare la neve per portare fuori la macchina, ma se continua così dubito che domani riesco a venire al lavoro, dato che ad uscire da casa mia è tutta in salita...va bè...
 |
anche a verona ha nevicatoo!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
non moltissimo per fortuna e quindi non ha creato per ora grandi disagi, ma il paesaggio che ha lasciato attorno a casa mia è stupendo!!!!!!!!
sono corso fuori a fare qualche foto...
il mio cane era il piu felice di tutti, per la prima volta si gode la neve!!!!
 _________________ "Sto pensando a te mentre cammino... mentre parlo... mentre rido... mentre respiro..." |
|
| Torna in cima |
|
 |
caporz Baby Amico

Sesso:  Età: 22 Segno:  Registrato: 19/10/09 Località: Roma
|
Inviato: 17 Dic 2009 alle 15:01 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
| g.gabry ha scritto: | stamattina ci siamo svegliati e tutto era bianco, mi piace troppo guardare fuori dalla finestra e vedere le distese dei campi bianchi e poi dato che settimana prossima è Natale mi rende più felice; anche se poi il problema c'è per andare al lavoro ho 21 Km ad andare e poi altrettanti per tornare, non sono tanti, ma ciò messo 3/4 d'ora, mi immagino a tornare quanto ci metto, dato che continua a scendere instancabile, anche se è così magica ...
 |
Beati voi...
Io sono di origini pugliesi e non nevica praticamente mai (intendo nevicate serie con neve che si poggia): l'avrò vista solo una volta in vita mia una bella nevicata.
Poi mi sono trasferito a Roma per l'università e nemmeno qui si vede l'ombra della neve...che tristezza
Spero di vedere una bella nevicata prima o poi... |
|
| Torna in cima |
|
 |
giuseppe62 Nuovo Amico

Sesso:  Età: 47 Segno:  Registrato: 30/07/09 Località: Italia
|
Inviato: 17 Dic 2009 alle 15:36 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
| g.gabry ha scritto: |
ma se continua così dubito che domani riesco a venire al lavoro, |
Ciao gabry vorrei chiederti una cosa.
Hai scritto questo messaggio dal posto di lavoro?????
No perchè se è si allora dovrò informare il Ministro Brunetta lo sai che non gli farà piacere ihihihihihhihihhihihih
 _________________ Giuseppe |
|
| Torna in cima |
|
 |
g.gabry Baby Amico

|
Inviato: 17 Dic 2009 alle 16:06 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
| giuseppe62 ha scritto: | [...]
Ciao gabry vorrei chiederti una cosa.
Hai scritto questo messaggio dal posto di lavoro?????
No perchè se è si allora dovrò informare il Ministro Brunetta lo sai che non gli farà piacere ihihihihihhihihhihihih
 |
hai fatto centro ...ogni tanto mi fermo e scrivo ...soprattutto questa settimana perchè sono in ufficio da sola...che pacchia  |
|
| Torna in cima |
|
|
|
g.gabry Baby Amico

|
Inviato: 17 Dic 2009 alle 16:14 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
| dani81 ha scritto: | [...]
anche a verona ha nevicatoo!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
non moltissimo per fortuna e quindi non ha creato per ora grandi disagi, ma il paesaggio che ha lasciato attorno a casa mia è stupendo!!!!!!!!
sono corso fuori a fare qualche foto...
il mio cane era il piu felice di tutti, per la prima volta si gode la neve!!!!
 |
siii anche io quando avevo il cane usciva in giardino e continuava a saltellare nella neve, come le pecore nel cartone di heidi ed era troppo carino da vedere e poi sprofondava dove ce n'era tanta
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
g.gabry Baby Amico

|
Inviato: 17 Dic 2009 alle 16:20 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
| caporz ha scritto: | [...]
Beati voi...
Io sono di origini pugliesi e non nevica praticamente mai (intendo nevicate serie con neve che si poggia): l'avrò vista solo una volta in vita mia una bella nevicata.
Poi mi sono trasferito a Roma per l'università e nemmeno qui si vede l'ombra della neve...che tristezza
Spero di vedere una bella nevicata prima o poi... |
a si...credevo che a roma avesse nevicato quest'anno o comunque nevicasse...èèè mi dispiace ...
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 17 Dic 2009 alle 16:22 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
 |
Anche tutta Ucraina coperta di neve. A Kiev tutto va bene, ma nelle altre città ci sono i problemi. |
|
| Torna in cima |
|
 |
*Ale* Baby Amico

Sesso:  Età: 22 Segno:  Registrato: 30/11/09 Località: bologna
|
Inviato: 17 Dic 2009 alle 20:37 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
Anche qui a Bologna ha nevicato...sia oggi che lunedì...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
george clooney MailAmicissimo

Sesso:  Età: 35 Segno:  Registrato: 21/06/08 Località: lombardia
|
Inviato: 17 Dic 2009 alle 21:02 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
| g.gabry ha scritto: |
 |
Anche qui da me ha nevicato questa notte; questa mattina è stato bello affacciarsi alla finestra e vedere la neve; l'ideale però sarebbe quello di godersi questo splendido panorama stando in casa al calduccio, perchè in città la neve, per chi si deve muovere, crea davvero dei disagi.. |
|
| Torna in cima |
|
|
|
dani81 Nuovo Amico

|
Inviato: 17 Dic 2009 alle 21:16 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
| g.gabry ha scritto: | [...]
siii anche io quando avevo il cane usciva in giardino e continuava a saltellare nella neve, come le pecore nel cartone di heidi ed era troppo carino da vedere e poi sprofondava dove ce n'era tanta
 |
eheh... il mio cane sara' alto piu' o meno 20 cm!!! se nevicava un po' di piu' non lo vedevo neanche in mezzo alla neve!!!
eccolo
 _________________ "Sto pensando a te mentre cammino... mentre parlo... mentre rido... mentre respiro..." |
|
| Torna in cima |
|
 |
arietina76 MailAmicissimo

|
Inviato: 18 Dic 2009 alle 00:06 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
eheh... il mio cane sara' alto piu' o meno 20 cm!!! se nevicava un po' di piu' non lo vedevo neanche in mezzo alla neve!!!
eccolo
 |
mamma mia, ma è bellissimo!!!!
un bacio enorme, anzi gigantesco, al cagnolino da parte mia! |
|
| Torna in cima |
|
 |
tempest SuperAmico

|
Inviato: 18 Dic 2009 alle 00:15 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
eccolo
 |
E' un amore!!!
lo stapazzerei di coccole!
E' così piccolo, non gli metti un cappottino per quando fa così freddo? Ha il pelo corto il JR...non trema di freddo nella neve? |
|
| Torna in cima |
|
 |
etherealmirror MailAmicissimo

Sesso:  Età: 37 Segno:  Registrato: 26/06/08 Località: reggio calabria
|
Inviato: 18 Dic 2009 alle 00:25 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
eccolo
 |
Io non amo molto i cani (sono un cultore dei gatti...) però devo dire che il tuo cagnolino è una forza... _________________ E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce» (Gv.: III, 19) |
|
| Torna in cima |
|
 |
g.gabry Baby Amico

|
Inviato: 18 Dic 2009 alle 09:39 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
eccolo
 |
aaa...è stupendo ...il mio era di taglio medio-piccolo, era un meticcio e anche lui nei punti alti non andava, se no spariva...
visto il tuo cane è un ruba cuori, tutti hanno detto che è carinissimo...
ma una domanda...la foto nella tua firma è lui, il tuo adorato cagnolino? |
|
| Torna in cima |
|
|
|
g.gabry Baby Amico

|
Inviato: 18 Dic 2009 alle 09:50 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
oggi non nevica, ma per stasera hanno detto si, spero di no, se no a mia mamma le vengono i capelli in piedi , perchè esco e sicuro torniamo tardi dato che festeggiamo il compleanno della mia amica...ci sono lastre di ghiaccio qua e là ed peggio di ieri, è più pericoloso, si protrebbe andare in giro con i pattini  |
|
| Torna in cima |
|
 |
serena82 MailAmico

Sesso:  Età: 28 Segno:  Registrato: 28/03/09 Località: friuli
|
Inviato: 18 Dic 2009 alle 12:37 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
eccolo
 |
Troppo bello il cagnolino!!!!  _________________ ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre |
|
| Torna in cima |
|
 |
serena82 MailAmico

Sesso:  Età: 28 Segno:  Registrato: 28/03/09 Località: friuli
|
Inviato: 18 Dic 2009 alle 12:41 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
| g.gabry ha scritto: | e lì da voi il tempo com'è?
 |
Qui solo tanto tanto freddo..stanotte il termometro è arrivato a segnare -10
Non è che qualcuno può mandarmi qualche fiocchetto di neve???  _________________ ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre |
|
| Torna in cima |
|
 |
dani81 Nuovo Amico

|
Inviato: 18 Dic 2009 alle 15:19 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
| g.gabry ha scritto: | [...]
aaa...è stupendo ...il mio era di taglio medio-piccolo, era un meticcio e anche lui nei punti alti non andava, se no spariva...
visto il tuo cane è un ruba cuori, tutti hanno detto che è carinissimo...
ma una domanda...la foto nella tua firma è lui, il tuo adorato cagnolino? |
ho visto!! il mio "whisky" ha gia' tanti fans
si, nell'immagine è proprio lui!!!
oggi pero' è triste... col sole la neve si è gia' sciolta ... è come un bimbo!
@etherealmirror: anch'io amo i gatti... e ne ho avuti moltissimi, anche che vivevano in casa con me ... in famiglia, e per la prima volta mi trovo ad avere un cucciolo e devo dire che è proprio un'altra cosa!! un gatto è piu autonomo... il cane vive per il padrone, si ha un rapporto piu stretto
@tempest: esatto!! è un jack russell a pelo corto!!! lui si scalda come me accanto al camino o vicino alla stufetta ... all'aperto sulla neve non ci pensa al freddo!!!  _________________ "Sto pensando a te mentre cammino... mentre parlo... mentre rido... mentre respiro..." |
|
| Torna in cima |
|
 |
g.gabry Baby Amico

|
Inviato: 18 Dic 2009 alle 15:46 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
| serena82 ha scritto: | [...]
Qui solo tanto tanto freddo..stanotte il termometro è arrivato a segnare -10
Non è che qualcuno può mandarmi qualche fiocchetto di neve???  |
-10 ...aiuto...brrr che freddo...io sono freddolosa, mi immagino a stare dove c'è una temperatura del genere... |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
|