Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra
La voce più bella
   Rispondi
Autore Messaggio
Evey
Ospite

MessaggioInviato: 14 Giu 2006 alle 14:46    Oggetto: La voce più bella Rispondi citando

Qual'è la voce che vi piace di più tra gli artisti maschili e gli artisti femminili?

le mie:
- Bono (U2) è una voce che mi fa sognare!
- Amy Lee (la ragazza della band Evanescence)

Occhiolino
Torna in cima

enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Segno: Cancro

Profilo
enemyofthesun è offline 

MessaggioInviato: 14 Giu 2006 alle 19:06    Oggetto: Le voci più belle Rispondi citando

Per quanto riguarda le voci maschili, mi piacciono molto sia quella di Jonathan Davis (Korn) che di Corey (Slipknot/Stone Sour).
Riguardo alle voci femminili, molto belle quelle "gotiche" di Cristina Scabbia (Lacuna Coil) e della cantante dei Within Temptation.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

batticuore
Ospite

MessaggioInviato: 15 Giu 2006 alle 11:44    Oggetto: Re: La voce più bella Rispondi citando

Evey ha scritto:
Qual'è la voce che vi piace di più tra gli artisti maschili e gli artisti femminili?

le mie:

Occhiolino

Anche a me piace molto quella voce..Amy Lee degli evanecence ti trasporta... Cantareee ohohoh! quasi dimenticavo..Celine Dion è splendida. Musica Musica!
Torna in cima

morettino
Ospite

MessaggioInviato: 20 Giu 2006 alle 22:20    Oggetto: Re: La voce più bella Rispondi citando

Evey ha scritto:

le mie:

Occhiolino

Dura domanda..... allora
Maschile, comprensivo di come canta, interpreta e bellezza di voce
David Coverdale ( ha militato anche nei Deep Purple)....
Femminile.... sinceramente non saprei proprio dire.... Beh la grande Aretha Franklin.... ma mi piace molto anche Joss Stone... bella voce calda e blues....
Torna in cima

Orok
Ospite

MessaggioInviato: 21 Giu 2006 alle 15:04    Oggetto: Re: La voce più bella Rispondi citando

Evey ha scritto:

le mie:

Occhiolino

Ciao, beh direi che è molto difficile scegliere..ce ne sono cosi tanti!
Al momento ti direi questi:

Per i maschietti: Chad Kroeger (Nickelback)
Per le femminucce: Anastasia

Eheheh

Ciao!
Torna in cima

lorelai
Ospite

MessaggioInviato: 22 Giu 2006 alle 21:02    Oggetto: Re: La voce più bella Rispondi citando

Orok ha scritto:
[...]

Ciao, beh direi che è molto difficile scegliere..ce ne sono cosi tanti!
Al momento ti direi questi:

Per i maschietti: Chad Kroeger (Nickelback)
Per le femminucce: Anastasia

Eheheh

Ciao!

personalmente adoro ???'io la voce di Anastacia Shakira e Joss Stone ma x qnto riguarda quella maskile senza ombra di dubbio x me rimane sempre il mio mito RENATO ZERO Ciao!
Torna in cima

BANANAPEEL
Ospite

MessaggioInviato: 24 Giu 2006 alle 21:48    Oggetto: Re: La voce più bella Rispondi citando

Evey ha scritto:

le mie:

Occhiolino

allora donne direi wendy o.williams stevie nicks e gianna nannini
uomini il cantante dei bad religion(non ricordo il nome) e la buon anima di joe strummer
sicuramente ce ne staranno altre duemila ma mò non mi vengono in mente

ah ho scoperto da pochi giorni un gruppo che si chiama "bruise violet" la cantante è da brividi!!! scopriteli sono italiani e fanno rock pesante molto intenso.....lei è pure un sacco bella!
Torna in cima

Sybelius
Ospite

MessaggioInviato: 27 Giu 2006 alle 15:25    Oggetto: Re: La voce più bella Rispondi citando

Evey ha scritto:

le mie:

Occhiolino

Secondo me...
Miglior voce maschile: Freddy Mercury (Queen)
Miglior voce femminile: Tory Amos

ciao
Torna in cima

Evey
Ospite

MessaggioInviato: 27 Giu 2006 alle 15:31    Oggetto: Re: La voce più bella Rispondi citando

Sybelius ha scritto:
[...]

Secondo me...

ciao

Tory Amos non la conosco Rassegnato
Torna in cima

Sybelius
Ospite

MessaggioInviato: 27 Giu 2006 alle 18:11    Oggetto: Re: La voce più bella Rispondi citando

Evey ha scritto:
[...]

Tory Amos non la conosco Rassegnato

Puoi andare a vedere il sito italiano a lei dedicato... www.toriamos.it
Ciao
Torna in cima

Sanjina
Ospite

MessaggioInviato: 28 Giu 2006 alle 02:07    Oggetto: Re: La voce più bella Rispondi citando

Alcune che mi vengono in mente..
voci maschili, stranieri:
Bruce Springsteen
James Hetfield
Roger Waters\David Gilmour

maschili italiani:
Gaetano Curreri (Stadio)
Cristiano Godano (Marlene Kuntz)
Franco Battiato
Carlo Fava
Nabil Salameh e Michele Lobaccaro (Radiodervish)

femminili straniere:
Dolores O'Riordan

femminili italiane:
Giuni Russo
Carmen Consoli
Maria Di Donno (alias Meg)
Gianna Nannini
Alice
Petra magoni
Fiorella Mannoia
Torna in cima

EverGreen
Ospite

MessaggioInviato: 28 Giu 2006 alle 11:13    Oggetto: Rispondi citando

Mhhh voci maschile mi butto sul mio adorato Freddie Mercury

Voci femminili invece ne ho di più :
-Janis Joplin
-Aretha Franklin
-La cantante in "The great gig in the sky" (non ricordo il nome)
-sembrerà strano ma anche la cantate dei prozac + anche se ?? l'ho mai sentita dal vivo

Non mi viene in mente altro
Torna in cima

Evey
Ospite

MessaggioInviato: 28 Giu 2006 alle 12:11    Oggetto: Rispondi citando

EverGreen ha scritto:
Mhhh voci maschile mi butto sul mio adorato Freddie Mercury

Voci femminili invece ne ho di più :
-Janis Joplin
-Aretha Franklin
-La cantante in "The great gig in the sky" (non ricordo il nome)
-sembrerà strano ma anche la cantate dei prozac + anche se ?? l'ho mai sentita dal vivo

Non mi viene in mente altro

W il mitico Freddie ^^

grazie 1000 Sybelius! visito subito il sito! Occhiolino
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 28 Giu 2006 alle 12:20    Oggetto: Re: La voce più bella Rispondi citando

Evey ha scritto:

Appartenendo ad una generazione che ha fruito "in presa diretta" di alcuni degli artisti ancora in auge (e ancora graditi) ho davvero l'imbarazzo della scelta anche se limitata al solo genere Pop....

Se dovessimo allargare la scelta al campo della musica Lirica.. non potrei che annoverare Anna Netrebko...

Vera Star della attuale scena lirica (bravissima oltre che bellissima)

Rimanendo in linea con quanto selezionato da altri, nella scena "commerciale", le voci migliori per me restano
- Morrisey, ex leader degli Smiths
- Tracey Thorn (cantante degli Everything but the Girl) e la celestiale Elizabeth Frazer dei Cocteau Twins.... Musica Musica!
Torna in cima

BANANAPEEL
Ospite

MessaggioInviato: 29 Giu 2006 alle 12:57    Oggetto: Re: La voce più bella Rispondi citando

Sybelius ha scritto:
[...]

Secondo me...

ciao

cacchio è vero....tori amos!!! come mi sono permessa di dimenticarla??? Smiiiiiiile!

e perchè....signori,che ne dite di...BJORK?
Torna in cima

Etere
MegaAmico
MegaAmico

Segno: Acquario

Profilo
Etere è offline 

MessaggioInviato: 11 Mag 2015 alle 21:04    Oggetto: Re: La voce più bella Rispondi citando

Evey ha scritto:

Difficile rispondere: ci sono tante belle voci in giro ognuna unica e particolare nel suo genere. Mi piace Malika Ayane e, tra gli uomini, opto anche io per Bono degli U2 (un vecchio amore).
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 11 Mag 2015 alle 22:46    Oggetto: Rispondi citando

Tra gli uomini penso Freddy Mercury, soprattutto per la potenza, ma anche George Micheal per la pastosità e il calore. Tra le donne non saprei...forse Annie Lennox.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Etere
MegaAmico
MegaAmico

Profilo
Etere è offline 

MessaggioInviato: 11 Mag 2015 alle 23:03    Oggetto: Rispondi citando

tempest ha scritto:
Tra gli uomini penso Freddy Mercury, soprattutto per la potenza, ma anche George Micheal per la pastosità e il calore.

Grande Freddy Mercury Occhiolino Sottoscrivo con entusiasmo. George M. non mi hai mai impressionato molto anche se ha sfornato grandi successi.
Ma, piuttosto, dimmi: Joey Tempest? Risata Ti piaceva?
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 12 Mag 2015 alle 22:26    Oggetto: Rispondi citando

George M. secondo me ha davvero una bella voce perchè senza fare virtuosismi pazzeschi o voler imitare le voci dei cantanti di colore ( cosa che tanti fanno per sembrare bravi...imho ) riesce ad esprimere molte sfumature... ma non so se mi spiego...

J. Tempest, che dire? Un grande! Con questo cognome! E vogliamo parlare della permanente?? Risata
Torna in cima

Etere
MegaAmico
MegaAmico

Profilo
Etere è offline 

MessaggioInviato: 12 Mag 2015 alle 22:43    Oggetto: Rispondi citando

tempest ha scritto:
George M. secondo me ha davvero una bella voce perchè senza fare virtuosismi pazzeschi o voler imitare le voci dei cantanti di colore ( cosa che tanti fanno per sembrare bravi...imho ) riesce ad esprimere molte sfumature... ma non so se mi spiego...

J. Tempest, che dire? Un grande! Con questo cognome! E vogliamo parlare della permanente?? Risata

George M. ha sicuramente una bella voce, ma non è un fenomeno.
J. Tempest durante il periodo natalizio usciva in omaggio nelle confezioni della Barbie Risata
Annie Lennox non è un granchè.
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 13 Mag 2015 alle 09:27    Oggetto: Rispondi citando

Etere ha scritto:
[...]

Annie Lennox non è un granchè.

Sì, forse , a me però piace. Non mi è venuta in mente nessun'altra...sarà che di musica non ne ascolto quasi.
Torna in cima

Etere
MegaAmico
MegaAmico

Profilo
Etere è offline 

MessaggioInviato: 13 Mag 2015 alle 20:10    Oggetto: Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

Sì, forse , a me però piace. Non mi è venuta in mente nessun'altra...sarà che di musica non ne ascolto quasi.

Anche a me piace Smile Anche io ascolto poco la musica. Ascoltare tante ore di musica quotidianamente è generalmente una cosa da teenager
Torna in cima

momobunny87
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Pesci

Profilo
momobunny87 è offline 

MessaggioInviato: 21 Set 2015 alle 00:32    Oggetto: Re: La voce più bella Rispondi citando

Evey ha scritto:

le mie:

Occhiolino

Io adoro Amy lee Che oltre ad avere una voce stupenda (è soprano lirico drammatico)sa suonare il piano in maniera favolosa!! oltretutto gli Evanescence sono uno dei miei gruppi preferiti!!anche se ormai da fallen i membri originali sono praticamente rimasti lei (Se non ho letto male anche Terry balsamo ha lasciato il gruppo venendo sostituito da una ragazza!!)

dunque oltre Amy lee adoro la voce di Sharon Den Adel dei within temptation,Tarja Turunen( ex vocalist haimè dei Nightwish si li odio per averla sostituita...dopo l'era tarja il vuoto...cioè la voce di Annette Olzon non mi dispiaceva,ma la nuova cantante proprio non mi fa impazzire.)
non mi dispiace nemmeno la voce di Lizzie Hale degli Halestorm mentre come voci maschili mi piace un sacco quella di chad kroeger dei nickelback e quella di Dave Gahan dei Depeche Mode.
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Pesci

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 21 Set 2015 alle 17:12    Oggetto: Re: La voce più bella Rispondi citando

Evey ha scritto:

Fra gli uomini non ho dubbi: Freddy Mercury, fra le donne direi Whitney Houston e Adele.
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici