Maniaci della pulizia ?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 22/08/2017, 17:57

tempest ha scritto:[...]



Sono un po' di giorni che mi dico che devo decidermi a uscire e a comprare una tintura per scarpe,visto che ho tempo volevolo tingerne un paio. Oggi mi metto a pensare "sono anni che non guardo cosa c'é in quel vecchio stipetto ...." e cosa vedono i miei occhi?? Una confezione di tintura per pelle!! :O
Evvaiii :DD
Bene!
[smilie=clap.gif]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 22/08/2017, 18:00

airlander ha scritto:[...]



pensavo di tenere questo aspetto di me ben occultato, evidentemente mi sbagliavo :DD :DD
Difficile che a noi donne sfuggano questi particolari di un uomo. .Voi uomini (senza offesa, mi raccomando ) non siete proprio maestri in quanto ad occultare qualcosa. . :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 22/08/2017, 18:20

george clooney ha scritto:[...]



Difficile che a noi donne sfuggano questi particolari di un uomo. .Voi uomini (senza offesa, mi raccomando ) non siete proprio maestri in quanto ad occultare qualcosa. . :DD
[smilie=ninja.gif] neppure se ci mettiamo d'impegno :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 22/08/2017, 18:28

airlander ha scritto:[...]



[smilie=ninja.gif] neppure se ci mettiamo d'impegno :DD
:thinking: Difficile..fatevene una ragione... :DD :devilsmile:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 22/08/2017, 21:28

tempest ha scritto:[...]



Sono un po' di giorni che mi dico che devo decidermi a uscire e a comprare una tintura per scarpe,visto che ho tempo volevolo tingerne un paio. Oggi mi metto a pensare "sono anni che non guardo cosa c'é in quel vecchio stipetto ...." e cosa vedono i miei occhi?? Una confezione di tintura per pelle!! :O
Evvaiii :DD
E no, questa me la devi spiegare: come fai ad avere in casa una confezione di tintura per pelle??????? Non ci posso credere........ :DD :DD :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 22/08/2017, 21:29

airlander ha scritto:[...]



pensavo di tenere questo aspetto di me ben occultato, evidentemente mi sbagliavo :DD :DD
Noi lo avevamo intuito, ma solo perché siamo menti superiori: in realtà, lo nascondi benissimo...... :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 23/08/2017, 6:24

arietina76 ha scritto:[...]



Noi lo avevamo intuito, ma solo perché siamo menti superiori: in realtà, lo nascondi benissimo...... :DD
ora mi sento più tranquillo :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 23/08/2017, 14:15

airlander ha scritto:[...]



ora mi sento più tranquillo :DD
Non lo diremo a nessuno..... :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 23/08/2017, 14:52

Ho appena passato (con i miei guanti gialli :DD ) tutte le rubinetterie di casa con il brillacciaio, già che c'ero ho passato anche il piano cottura e il lavello, sebbene non abbia mangiato a casa e quindi era tutto perfettamente pulito ed asciugato..Che soddisfazione vedere tutto brillare.
.Adesso mi è venuta la fregola, come dice Tempest, di prendere la scala e pulire la parte alta e le ante di almeno uno dei due armadi che ho in camera da letto..Farli entrambi mi sembra esagerato, ma almeno uno...Non è un disturbo ossessivo compulsivo; voglio solo essere sicura che in casa mia regni il pulito, anche perché la casa è piuttosto grande, e se si comincia a trascurare apriti o cielo, poi non riuscirei più a starle dietro...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 23/08/2017, 15:12

george clooney ha scritto:Ho appena passato (con i miei guanti gialli :DD ) tutte le rubinetterie di casa con il brillacciaio, già che c'ero ho passato anche il piano cottura e il lavello, sebbene non abbia mangiato a casa e quindi era tutto perfettamente pulito ed asciugato..Che soddisfazione vedere tutto brillare.
.Adesso mi è venuta la fregola, come dice Tempest, di prendere la scala e pulire la parte alta e le ante di almeno uno dei due armadi che ho in camera da letto..Farli entrambi mi sembra esagerato, ma almeno uno...Non è un disturbo ossessivo compulsivo; voglio solo essere sicura che in casa mia regni il pulito, anche perché la casa è piuttosto grande, e se si comincia a trascurare apriti o cielo, poi non riuscirei più a starle dietro...
l'importante è essere convinti.... :rolleyes:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 23/08/2017, 15:29

tempest ha scritto:[...]



l'importante è essere convinti.... :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: e tu non lo sei.. :'( Uffi, non sono "disturbata", mi piace solo pulire. ..E poi sai cos'è? Pulendo spesso non si fa fatica, perché in pratica si pulisce sul pulito; niente olio di gomito...Si fa in fretta e poca fatica... ;) Parola di George! :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 23/08/2017, 15:32

george clooney ha scritto:[...]



:rolleyes: :rolleyes: e tu non lo sei.. :'( Uffi, non sono "disturbata", mi piace solo pulire. ..E poi sai cos'è? Pulendo spesso non si fa fatica, perché in pratica si pulisce sul pulito; niente olio di gomito...Si fa in fretta e poca fatica... ;) Parola di George! :DD
Pulire sopra il pulito ( vedi i rubinetti e il resto oggi ) mi pare faccia riflettere...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 23/08/2017, 15:33

tempest ha scritto:[...]



l'importante è essere convinti.... :rolleyes:


[smilie=rotflmao.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 23/08/2017, 15:50

tempest ha scritto:[...]



Pulire sopra il pulito ( vedi i rubinetti e il resto oggi ) mi pare faccia riflettere...
:'( :'( se almeno qui ci fosse qualcuno come me potrei risponderti "punti di vista "..., ma non c'è nessuno. .. :rolleyes: [smilie=bleah.gif]

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 23/08/2017, 16:10

il fitness del pulito :DD :DD
[URL=http://www.imagestime.com/imageshow.php/1141831_000.jpg.html][img]http://s16.imagestime.com/out.php/i1141831_000.jpg[/img][/URL]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 23/08/2017, 17:08

airlander ha scritto:il fitness del pulito :DD :DD
[URL=http://www.imagestime.com/imageshow.php/1141831_000.jpg.html][img]http://s16.imagestime.com/out.php/i1141831_000.jpg[/img][/URL]
[smilie=ya.gif] [smilie=ya.gif]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 23/08/2017, 21:34

airlander ha scritto:il fitness del pulito :DD :DD
[URL=http://www.imagestime.com/imageshow.php/1141831_000.jpg.html][img]http://s16.imagestime.com/out.php/i1141831_000.jpg[/img][/URL]

:DD :DD :DD
Adesso ci metteremo tutte in massa a fare le pulizie [smilie=lift.gif]

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 23/08/2017, 22:17

arietina76 ha scritto:[...]



:DD :DD :DD
Adesso ci metteremo tutte in massa a fare le pulizie [smilie=lift.gif]
Proprio tutte no :)))

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 23/08/2017, 22:25

tempest ha scritto:[...]


Proprio tutte no :)))
:DD
A chi lo dici.... Io oggi ho fatto poco o nulla: mi sono concessa una giornata di relax, bella spaparanzata.... :beegees:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 24/08/2017, 7:57

arietina76 ha scritto:[...]



:DD
A chi lo dici.... Io oggi ho fatto poco o nulla: mi sono concessa una giornata di relax, bella spaparanzata.... :beegees:
Ma anch'io mi sono bella spaparanzata, dopo aver pulito l'armadio e aver fatTo un po' di step su e giu dalla scala con guanti e spugne, seguendo così il consiglio del nostro Airlander. . :DD :DD

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 24/08/2017, 11:07

airlander ha scritto:il fitness del pulito :DD :DD
[URL=http://www.imagestime.com/imageshow.php/1141831_000.jpg.html][img]http://s16.imagestime.com/out.php/i1141831_000.jpg[/img][/URL]
Esercizi con l'aspirapolvere non ce ne sono?! In casa sono l'incaricato ufficiale per passare l'aspirapolvere, magari sfrutto la cosa per perdere qualche chilo :D :D :D
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 24/08/2017, 12:52

Andyphone ha scritto:[...]



Esercizi con l'aspirapolvere non ce ne sono?! In casa sono l'incaricato ufficiale per passare l'aspirapolvere, magari sfrutto la cosa per perdere qualche chilo :D :D :D
Guarda, Andy, fino ad ora gli esercizi di "togli la polvere" non hanno dato grandi risultati sui miei bicipiti: forse ho sbagliato qualcosa..... :DD :DD :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 24/08/2017, 14:09

arietina76 ha scritto:[...]



Guarda, Andy, fino ad ora gli esercizi di "togli la polvere" non hanno dato grandi risultati sui miei bicipiti: forse ho sbagliato qualcosa..... :DD :DD :DD
Forse il segreto ė acquistare un'aspirapolvere industriale da 20 chili e sollevarla sopra alla testa tutti i giorni per 50 volte, magari cosï avrai un sacco di polvere in giro, ma sai che muscoli!!!

Io se posso uso lo swiffer, pure passare l'aspirapolvere trovo faticoso!

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 24/08/2017, 14:14

non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 24/08/2017, 14:15

tempest ha scritto:[...]



Forse il segreto ė acquistare un'aspirapolvere industriale da 20 chili e sollevarla sopra alla testa tutti i giorni per 50 volte, magari cosï avrai un sacco di polvere in giro, ma sai che muscoli!!!

Io se posso uso lo swiffer, pure passare l'aspirapolvere trovo faticoso!
Nemmeno io sono un'amante dell'aspirapolvere....
Preferisco strumenti più comodi, tipo la scopa elettrica, che trovo più piccola, leggera e maneggevole.
Lo swiffer, comunque, guai a chi me lo tocca.... ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 24/08/2017, 14:18

tempest ha scritto:[...]


Io se posso uso lo swiffer, pure passare l'aspirapolvere trovo faticoso!
:O :O ...devo dire che ci sono aspirapolveri pesanti che si fa fatica a passarle, ma io non potrei stare senza aspirapolvere, anche perché ho tanti tappeti, per cui è indispensabile...E vogliamo parlare della vaporella? Quando la atacco, tutti i batteri scappano perché sanno benissimo che li vado a stanare in ogni angolo della casa.. :DD La passo persino nel wc! ;) Tu la usi la vaporella, vero Tempest? :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 24/08/2017, 14:20

george clooney ha scritto:[...]



:O :O ...devo dire che ci sono aspirapolveri pesanti che si fa fatica a passarle, ma io non potrei stare senza aspirapolvere, anche perché ho tanti tappeti, per cui è indispensabile...E vogliamo parlare della vaporella? Quando la atacco, tutti i batteri scappano perché sanno benissimo che li vado a stanare in ogni angolo della casa.. :DD La passo persino nel wc! ;) Tu la usi la vaporella, vero Tempest? :DD
I batteri scappano per te, mica per la vaporella: sanno che passi a pulire cinque volte al giorno..... :DD :DD :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 24/08/2017, 14:39

george clooney ha scritto:[...]



:O :O ...devo dire che ci sono aspirapolveri pesanti che si fa fatica a passarle, ma io non potrei stare senza aspirapolvere, anche perché ho tanti tappeti, per cui è indispensabile...E vogliamo parlare della vaporella? Quando la atacco, tutti i batteri scappano perché sanno benissimo che li vado a stanare in ogni angolo della casa.. :DD La passo persino nel wc! ;) Tu la usi la vaporella, vero Tempest? :[/b]DD


Eccerrrrtooo! Andiamo anche in vacanza assieme, siamo inseparabili io la vaporella. :DD

Guarda, io i tappeti li ho: belli arrotolati , insacchettati e nascosti. Non li sopporto, raccolgono polvere, emanano odore, richiedono impegno e alla fine un tappeto non è mai pulito come un pavimento ( a meno si usare la vaporella... forse... )

Comunque uso anche l'aspirapolvere per aspirare meglio se necessario, ma se posso uso lo swiffer

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 24/08/2017, 14:43

tempest ha scritto:[...]



Eccerrrrtooo! Andiamo anche in vacanza assieme, siamo inseparabili io la vaporella. :DD
:DD :DD :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 24/08/2017, 14:44

arietina76 ha scritto:[...]



:DD :DD :DD
Cavoli! In India però mi ha detto che non ci torna più!