Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra
Ciao a tutti! Cerco amicizia a Pistoia
   Rispondi
Autore Messaggio
Sugar88
Nuovo Iscritto

Segno: Vergine

Profilo
Sugar88 è offline 

MessaggioInviato: 02 Gen 2017 alle 10:58    Oggetto: Ciao a tutti! Cerco amicizia a Pistoia Rispondi citando

Ciao a tutti, sono una ragazza di 28 anni, mi sono da poco trasferita a Pistoia, dopo la rottura di una convivenza di molti anni, dove non conosco nessuno. E nulla, vorrei conoscere nuove persone, fare amicizia, per uscire, divertirsi, andare a ballare e condividere interessi. Prediligo amicizie femminili perché non sono in cerca di storie o incontri intimi con uomini ecc. Vorrei solo instaurare amicizia e svagarmi. Se qualche anima potesse essere interessata a conoscermi su Pistoia, mi scriva. Buona giornata a tutti!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

NoNeedToArgue
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Leone

Profilo
NoNeedToArgue è offline 

MessaggioInviato: 18 Gen 2017 alle 23:05    Oggetto: Re: Ciao a tutti! Cerco amicizia a Pistoia Rispondi citando

Sugar88 ha scritto:
Ciao a tutti, sono una ragazza di 28 anni, mi sono da poco trasferita a Pistoia, dopo la rottura di una convivenza di molti anni, dove non conosco nessuno. E nulla, vorrei conoscere nuove persone, fare amicizia, per uscire, divertirsi, andare a ballare e condividere interessi. Prediligo amicizie femminili perché non sono in cerca di storie o incontri intimi con uomini ecc. Vorrei solo instaurare amicizia e svagarmi. Se qualche anima potesse essere interessata a conoscermi su Pistoia, mi scriva. Buona giornata a tutti!

Purtroppo non sono di Pistoia, ma ti auguro comunque di trovarti bene qui Risata
Torna in cima

Sugar88
Nuovo Iscritto

Segno: Vergine

Profilo
Sugar88 è offline 

MessaggioInviato: 19 Gen 2017 alle 08:18    Oggetto: Re: Ciao a tutti! Cerco amicizia a Pistoia Rispondi citando

NoNeedToArgue ha scritto:
[...]

Purtroppo non sono di Pistoia, ma ti auguro comunque di trovarti bene qui Risata

Grazie!
Torna in cima

NoNeedToArgue
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Leone

Profilo
NoNeedToArgue è offline 

MessaggioInviato: 19 Gen 2017 alle 09:33    Oggetto: Re: Ciao a tutti! Cerco amicizia a Pistoia Rispondi citando

Sugar88 ha scritto:
[...]

Grazie!

però conosco la provincia! è piena di piante e vivai Risata
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Io sono... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti: cerco ninfomani sposate a massa carrara

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici