Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra
"E morto George Michael"
   Rispondi
Autore Messaggio
george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Pesci

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 26 Dic 2016 alle 09:17    Oggetto: "E morto George Michael" Rispondi citando

Che dire...Un altro grande della musica se ne è andato..La sua voce calda, suadente , mi ha scaldato il cuore.. Grazie Michael per le emozioni che hai saputo donarmi. .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Acquario

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 26 Dic 2016 alle 10:42    Oggetto: Re: "E morto George Michael" Rispondi citando

george clooney ha scritto:
Che dire...Un altro grande della musica se ne è andato..La sua voce calda, suadente , mi ha scaldato il cuore.. Grazie Michael per le emozioni che hai saputo donarmi. .

Mi dispiace, aveva solo 53 anni... Triste
Per me, la sua è stata la voce più bella degli ultimi decenni.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 26 Dic 2016 alle 11:16    Oggetto: Re: "E morto George Michael" Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

Mi dispiace, aveva solo 53 anni... Triste
Per me, la sua è stata la voce più bella degli ultimi decenni.

Anche per me, dopo quella di Freddy Mercuri però (a mio avviso..).Un grande davvero.
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 26 Dic 2016 alle 12:12    Oggetto: Re: "E morto George Michael" Rispondi citando

george clooney ha scritto:
[...]

Anche per me, dopo quella di Freddy Mercuri però (a mio avviso..).Un grande davvero.

In effetti... sono sempre stata un po' indecisa tra quale delle due fosse la "più bella". Per me sono sullo stesso livello, anche se Freddy Mercury aveva una voce più potente e più bella forse in senso classico, George Michael aveva una voce così calda e ricca di sfumature che mi sento di dire che non era da meno.
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 26 Dic 2016 alle 16:48    Oggetto: Re: "E morto George Michael" Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

In effetti... sono sempre stata un po' indecisa tra quale delle due fosse la "più bella". Per me sono sullo stesso livello, anche se Freddy Mercury aveva una voce più potente e più bella forse in senso classico, George Michael aveva una voce così calda e ricca di sfumature che mi sento di dire che non era da meno.

Vero, avevano entrambi due voci meravigliose! Ci hanno lasciato una grande eredità in campo musicale. .I loro brani, pur avendoli ascoltati per anni, ancora oggi mi commuovono e mi fanno venire la pelle d'oca..
Rassegnato
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 16 Gen 2017 alle 22:10    Oggetto: Rispondi citando

La morte di George Michael è ancora avvolta dal mistero... ho letto che la famiglia ha detto " se la tirano coì per le lunghe con le conclusioni , temiamo cattive notizie ". In effetti...
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Attualità Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici