Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra
E' morto Umberto Veronesi
   Rispondi
Autore Messaggio
tempest
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Acquario

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 08 Nov 2016 alle 23:02    Oggetto: E' morto Umberto Veronesi Rispondi citando

E' morto l'oncologo Umberto Veronesi, una delle poche figure autorevoli ( forse l'unica... ) in Italia che ho ammirato e che ha incarnato e affermato i valori che io sento più vicini.
Mi dispiace che non ci sia più, perdiamo ( io e coloro che condividevano tante o solo alcune delle sue idee ) un padrino d'eccellenza, e ovviamente perdiamo tutti un grande medico e un grande uomo di scienza.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Pesci

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 09 Nov 2016 alle 09:11    Oggetto: Re: E' morto Umberto Veronesi Rispondi citando

tempest ha scritto:
E' morto l'oncologo Umberto Veronesi, una delle poche figure autorevoli ( forse l'unica... ) in Italia che ho ammirato e che ha incarnato e affermato i valori che io sento più vicini.
Mi dispiace che non ci sia più, perdiamo ( io e coloro che condividevano tante o solo alcune delle sue idee ) un padrino d'eccellenza, e ovviamente perdiamo tutti un grande medico e un grande uomo di scienza.

Dispiace tanto anche a me; abbiamo perso un grande scienziato, un grande innovatore, ed anche un grande chirurgo, perché ai suoi tempi , ricordiamo che Veronesi è stato un grandissimo chirurgo, il primo che ha messo in atto la tecnica meno invasiva della quadrantectomia per quanto riguarda l'asportazione del tumore della mammella. L'ho sempre stimato moltissimo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Ariete

Profilo
arietina76 è offline 

MessaggioInviato: 09 Nov 2016 alle 09:58    Oggetto: Re: E' morto Umberto Veronesi Rispondi citando

george clooney ha scritto:
[...]

Dispiace tanto anche a me; abbiamo perso un grande scienziato, un grande innovatore, ed anche un grande chirurgo, perché ai suoi tempi , ricordiamo che Veronesi è stato un grandissimo chirurgo, il primo che ha messo in atto la tecnica meno invasiva della quadrantectomia per quanto riguarda l'asportazione del tumore della mammella. L'ho sempre stimato moltissimo.

anche io, mi associo: ho sempre avuto grande stima di lui...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Gardencityy
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Leone

Profilo
Gardencityy è offline 

MessaggioInviato: 09 Nov 2016 alle 10:57    Oggetto: Rispondi citando

Anche io mi associo, un grande
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Attualità Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici