Internet e il pagamento

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
gmatti
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 31
Iscritto il: 11 aprile 2012
Sesso:
Età: 49

Internet e il pagamento

Messaggio da gmatti » 29/07/2016, 23:29

Buona sera
Ho saputo due anni fa che internet al l'estero non si paga mentre in italia si paga.
Io questo lo trovo sbagliato perchè lo usiamo per comunicare e dovrebbe essere gratis.
Giovanni

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Internet e il pagamento

Messaggio da tempest » 30/07/2016, 0:19

gmatti ha scritto:Buona sera
Ho saputo due anni fa che internet al l'estero non si paga mentre in italia si paga.
Io questo lo trovo sbagliato perchè lo usiamo per comunicare e dovrebbe essere gratis.
Giovanni
Ma no... non mi risulta che non si paghi. Ci sono in ogni pase diversi gestori e diverse tariffe, può essere che internet costi meno, ma non è gratis. Del resto il telefono non è gratis eppure lo usiamo per comunicare...
Ci sono però certi paesi dove l'uso del wi fi pubblico gratuito in è molto più diffuso che in Italia.

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 30/07/2016, 10:16

Completamente d'accordo, i gestori fanno delle tariffe, ad esempio 19 € al mese oppure 20 € al mese oppure dei pacchetti chiamate più Internet più cose del genere, ti assicuro che questo è uguale in tutto il mondo, a regalare non ci regalano mai niente