Se fosse il personaggio di un film...

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Ospite


Messaggio da Ospite » 11/10/2015, 15:02

airlander ha scritto: Shadow:eclettico
Grazie airlander, questa connotazione mi fa veramente molto piacere.
Etere ha scritto: E vabbè Rassegnato mi riferivo a Shadow (perdonami Shadow Smile ma la Tropic ti aveva incensato troppo e dovevo controbilanciare un attimino Occhiolino Sorriso felice )
P.S. Detto senza retorica, Shadow rimane sempre la persona più educata e squisita del forum.
Nessun problema Etere, la cosa mi ha anche divertito. :D Educato e squisito poi, sono aggettivi che mi lusingano non poco. Ma a parte questo, sono ben felice di risultare un utente moderato e per nulla sopra le righe. Il tutto in perfetta sintonia col mio essere disincantato e imparziale, specie negli approcci con persone sconosciute, come accade qui nel Web e nei forum in genere.

Ospite

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da Ospite » 11/10/2015, 15:05

tropicsnow ha scritto:[...]
Comunque è vero, è squisito. Riesce a non farsi coinvolgere nelle diatribe del forum :applause:
La cosa mi riempie di soddisfazione.

Sai che non riesco a pensare ad un personaggio da film, al quale associarti? Ce ne sarebbe uno, ma non completa in genere le tue molteplici caratteristiche...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 11/10/2015, 15:06

arietina76 ha scritto:
Per quanto riguarda invece Tropic, la vedrei bene nei panni di Batgirl

[img]http://static.comicvine.com/uploads/scale_medium/10/101742/2062307-batgirl2011.jpg[/img]


[smilie=rotflmao.gif]


Noto dai personaggi attribuitimi che mi fate una tipa tosta ed in effetti sono (anche) tosta :)))

Rimanendo nell'ambito dei cartoni, ce n' è uno che mi è sempre piaciuto particolarmente e in cui mi ci rivedrei... Poi vi dico qual è :) adesso continuiamo a giocare ;)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da tropicsnow » 11/10/2015, 15:10

Shadow750 ha scritto:[...]



La cosa mi riempie di soddisfazione.

Sai che non riesco a pensare ad un personaggio da film, al quale associarti? Ce ne sarebbe uno, ma non completa in genere le tue molteplici caratteristiche...

Come ti ho detto altrove, la personalità è composta da molte sfumature per cui ci può essere un personaggio che ne incarna una ma non le esaurisce tutte. Si possono scegliere anche più personaggi che rispecchino i diversi aspetti...


Iniziamo con questo che hai in mente, vediamo... :)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ospite


Messaggio da Ospite » 11/10/2015, 15:29

Cara tropic, cercando di trovare un personaggio cinematografico nel quale farti rispecchiare, sono giunto fino alla contessa Ellen Olenska, del film di Martin Scorsese "Le età dell'innocenza".
I riferimenti della nobildonna, impersonata dalla bellissima Michelle Pfeiffer, sono quelli di una donna forte, tenace e vigorosa. Una persona per nulla schematica o conforme, ma indomita nell'affermare il valore delle sue scelte anche se, queste contrastano non poco con la rigida mentalità maschilista della buona borghesia americana dell'800.
Diciamo che, certi tuoi interventi in argomenti di genere sentimentale e relazionale, ti hanno sempre svelata come alquanto netta e precisa, e in più di una volta, a ragionare in maniera ampia e molto realistica. Ti immagino tosta e disincantata, incurante dei pregiudizi, ma indirizzata a seguire unicamente il proprio bene e i propri sentimenti.

[img]http://i59.tinypic.com/1199ze9.jpg[/img]

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 11/10/2015, 16:04

Shadow750 ha scritto:Cara tropic, cercando di trovare un personaggio cinematografico nel quale farti rispecchiare, sono giunto fino alla contessa Ellen Olenska, del film di Martin Scorsese "Le età dell'innocenza".
I riferimenti della nobildonna, impersonata dalla bellissima Michelle Pfeiffer, sono quelli di una donna forte, tenace e vigorosa. Una persona per nulla schematica o conforme, ma indomita nell'affermare il valore delle sue scelte anche se, queste contrastano non poco con la rigida mentalità maschilista della buona borghesia americana dell'800.
Diciamo che, certi tuoi interventi in argomenti di genere sentimentale e relazionale, ti hanno sempre svelata come alquanto netta e precisa, e in più di una volta, a ragionare in maniera ampia e molto realistica. Ti immagino tosta e disincantata, incurante dei pregiudizi, ma indirizzata a seguire unicamente il proprio bene e i propri sentimenti.

[img]http://i59.tinypic.com/1199ze9.jpg[/img]

Mi piace [smilie=okok.gif]

In effetti sono una dalle idee chiare su ciò vuole e l'opinione altrui poco conta, nel senso che gli altri non mi danno e non mi tolgono nulla. Se hanno una buona opinione di me, ovvio fa piacere, come penso a tutti, se non è tanto buona, mi può dispiacere ma la mia vita continua a fluire indipendentemente.
Devo seguire la mia strada, perchè l'unica persona con cui faccio i conti è me stessa :)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 11/10/2015, 20:02

arietina76 ha scritto:[...]



che bello!!!
ma toglimi una curiosità: l'abbinamento dei nostri nomi alle principesse è casuale, o invece meditato?
io spererei la seconda, e quindi ti chiederei il perchè dei singoli abbonamenti.... ;)
istinto ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 11/10/2015, 20:05

arietina76 ha scritto:[...]



Air, io ti vedrei bene nei panni del prof. Silente, il preside di Harry Potter, perchè come lui mi dai l'idea di essere molto saggio, e di vedere spesso al di là dell'apparenza.
insomma, di capire le cose prima degli altri. ;)

[img]http://www.radiopotter.com/w/images/6/64/Silente.jpg[/img]

Per quanto riguarda invece Tropic, la vedrei bene nei panni di Batgirl

[img]http://static.comicvine.com/uploads/scale_medium/10/101742/2062307-batgirl2011.jpg[/img]
non conosco e non ho mai visto ne letto nulla al merito, forse la saggezza si acquisisce con il tempo, ma il mio trascorso non mi fa molto saggio :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 12/10/2015, 10:29

Sono d'accordo con te cara Tropic fatti non cercavo chi sa che cosa incontro o cose del genere e prima di scrivere ho letto tutte le regole e ho letto qualche discussione qui nel forum come ti dicevo anche prima quindi per quello mi piace intervenire per farmi conoscere meglio come dicevo anche nella mia presentazione. Per quanto riguarda il personaggio, vacanze romane Non è proprio il mio genere, ma mi piace, è un Cult della storia del cinema, peccato che io non sia così bella e famosa con me lei però

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 12/10/2015, 15:38

tropicsnow ha scritto:[...]





[smilie=rotflmao.gif]


Noto dai personaggi attribuitimi che mi fate una tipa tosta ed in effetti sono (anche) tosta :)))

Rimanendo nell'ambito dei cartoni, ce n' è uno che mi è sempre piaciuto particolarmente e in cui mi ci rivedrei... Poi vi dico qual è :) adesso continuiamo a giocare ;)
tosta e un po' rompiscatole: in tutte le serie dedicate a Batman che io ricordo, Batgirl è sempre il bastian contrario della situazione. mi ricordo che Batman faceva una fatica a tenerla a freno...! :DD
ecco, tu mi dai l'idea di essere così: senza peli sulla lingua e con gli attributi (per non usare atre espressioni :D )

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da george clooney » 12/10/2015, 18:06

tempest ha scritto:[...]



Per me sei un po' Jane Eyre

[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/jane_eyre_mia_wasikowska_8_zpszjddjg50.jpg.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/jane_eyre_mia_wasikowska_8_zpszjddjg50.jpg[/img][/URL]

perchè in te vedo forza morale, una certa sofferenza e la dolcezza di cui parli. Jane Eyre è anche una donna intelligente e indipendente, che non è piegata dal dolore passato e che sceglie in base a ciò che desidera il suo cuore. Forse la forza di Jane è più evidente nel libro che nei film...ma visto che quì di film si parla... ecco una foto dalla mia versione cinematografica preferita ( ce ne sono tante! )
Tempest, mi piace! Forza morale sicuramente, sofferenza tanta, dolcezza lascio giudicare a chi mi conosce, indipendente senza ombra di dubbio fin da giovanissima, intelligente (lascio sempre giudicare agli altri
;) ), non piegata dal dolore passato vero, ma da quello presente si...In linea di massima sono forte più di quello che sembro, sono estremamente sensibile ed emotiva, sempre pronta ad aiutare il prossimo, ritengo che purtroppo il mio trascorso mi ha indurito parecchio..Avrei voluto che questo non accadesse, ma è accaduto,; la sofferenza protratta nel tempo mi ha portato ad incattivirmi in certi momenti..
@ Arietina: in Orgoglio e Pregiudizio, a quale delle 5 figlie mi associ?
:rolleyes:
@Airlander: mi è piaciuto il tuo intervento; con gran classe ,come sempre, sei riuscito a paragonarci tutte a delle principesse! ;) Io Airlander ti vedo come un uomo mai banale, capace di far sentire una donna sempre al centro dell'attenzione :rolleyes:
@ Tropic: se non riesco ad associarti a un personaggio non è perchè non hai lasciato il segno in questi anni di forum! Lo hai lasciato eccome! ;) Sono io che sono a corto di idee!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 12/10/2015, 19:34

arietina76 ha scritto:[...]



tosta e un po' rompiscatole: in tutte le serie dedicate a Batman che io ricordo, Batgirl è sempre il bastian contrario della situazione. mi ricordo che Batman faceva una fatica a tenerla a freno...! :DD
ecco, tu mi dai l'idea di essere così: senza peli sulla lingua e con gli attributi (per non usare atre espressioni :D )

io rompiscatole??? ma cosa mi dici mai!


[smilie=fifi.gif]


[smilie=D.gif]

...però simpatica [smilie=aureola.gif]


P.S. proprio di recente, durante una discussione, qualcuno mi ha definito un po' Giovanna D'Arco... cosa avrà voluto dirmi? [smilie=uhmm.gif]

vabe'... ognuno nasce con un destino, a me è toccato questo [smilie=scrolleye.gif]


[img]http://im2.freeforumzone.it/up/27/70/1240043350.gif[/img]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da tropicsnow » 12/10/2015, 19:45

george clooney ha scritto: @ Tropic: se non riesco ad associarti a un personaggio non è perchè non hai lasciato il segno in questi anni di forum! Lo hai lasciato eccome! ;) Sono io che sono a corto di idee!

meno male! tiro un sospiro di sollievo :D

una senza peli sulla lingua e un po' rompiscatole non può passare inosservata [img]http://im2.freeforumzone.it/up/27/69/1133753504.gif[/img]



se non altro per le piccole baruffe che abbiamo avuto [smilie=wink.gif]


[img]http://im2.freeforumzone.it/up/27/92/1820495056.gif[/img]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da george clooney » 12/10/2015, 20:03

tropicsnow ha scritto:[...]




meno male! tiro un sospiro di sollievo :D

una senza peli sulla lingua e un po' rompiscatole non può passare inosservata [img]http://im2.freeforumzone.it/up/27/69/1133753504.gif[/img]



se non altro per le piccole baruffe che abbiamo avuto [smilie=wink.gif]


[img]http://im2.freeforumzone.it/up/27/92/1820495056.gif[/img][/quote
Beh, comunque anch'io non scherzo; quello che devo dire lo dico senza troppi giri di parole. . :DD In quanto alle nostre "baruffe ", non devono essere state troppo pesanti perché in questo momento non me ne viene in mente neanche una... ;)

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da cinque » 12/10/2015, 21:07

george clooney ha scritto:
tropicsnow ha scritto:[...]







[img]http://im2.freeforumzone.it/up/27/92/1820495056.gif[/img][/quote
Beh, comunque anch'io non scherzo; quello che devo dire lo dico senza troppi giri di parole. . :DD In quanto alle nostre "baruffe ", non devono essere state troppo pesanti perché in questo momento non me ne viene in mente neanche una... ;)
Scusate ma mi sono fatta una gran risata. Sono anni Che siete come cane e gatto.



A Parer mio shadow non e' un chiaccherone nella vita reale. Ci tiene a essere diplomatico. Non conosco film ( chi sarebbe quell scimunita con la spada ? ).
P.s : etere ti rispondero ' Nell ' Altro topic. Benevenuta garden city !!!!!!

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 12/10/2015, 21:21

Shadow750 ha scritto:[...]


Nessun problema Etere, la cosa mi ha anche divertito. :D Educato e squisito poi, sono aggettivi che mi lusingano non poco. Ma a parte questo, sono ben felice di risultare un utente moderato e per nulla sopra le righe. Il tutto in perfetta sintonia col mio essere disincantato e imparziale, specie negli approcci con persone sconosciute, come accade qui nel Web e nei forum in genere.
Mi fa piacere leggere queste tue considerazioni. Sapevo di potermi permettere la battuta ;) perché anche se siamo degli sconosciuti non ci sentiamo come se fossimo degli estranei su questo forum
Senza il sol nulla son io

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 12/10/2015, 21:28

Grazie per il benvenuto, comunque anche io sono d'accordo che lui c'è trattate tutte come delle principesse, è veramente un gentiluomo

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 12/10/2015, 21:50

Ma va lah .... Non esiste nessun Príncipe e se esistesse dopo l' analisi Della tropic andrebbe in Nepal , solo e sconsolato.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da tropicsnow » 12/10/2015, 22:14

cinque ha scritto:[...]


Non conosco film ( chi sarebbe quell scimunita con la spada ? ).

Il film è "Kill Bill"


[smilie=lol.gif]

cinque ha scritto:Ma va lah .... Non esiste nessun Príncipe e se esistesse dopo l' analisi Della tropic andrebbe in Nepal , solo e sconsolato.

[smilie=roftl.gif]


Ti confesso che a me il "principe azzurro" non è mai piaciuto perchè è un tipo banale, che di azzurro non ha un bel niente. Infatti il cartone che mi piace non ha alcun principe nè la protagonista è una principessa.
Per fortuna non son cresciuta a pane e principi altrimenti a quest'ora mi sarei già imbattuta in uno stalker, serial killer o psicopatico :DD
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da george clooney » 13/10/2015, 16:33

tropicsnow ha scritto:[...]


Per fortuna non son cresciuta a pane e principi altrimenti a quest'ora mi sarei già imbattuta in uno stalker, serial killer o psicopatico :DD
Tipo quei personaggi che si vedono su Crime Investigation... :O

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da Etere » 13/10/2015, 20:58

tropicsnow ha scritto:
Se fosse il personaggio di un film
Airlander a volte mi ricorda Nonno Libero. Qualche settimana fa ho visto alla tv una puntata di Nonno Libero: c'era una scena in cui Nonno Libero voleva fare a tutti i costi colazione con un uovo sbattuto :DD ma il dottore glielo sconsigliò perché avrebbe potuto nuocergli alla salute :DD

Senzaorario, considerato il suo interesse per l'ultimo ritrovato tecnologico, lo vedrei bene nei panni di uno Steve Jobs :)
Senza il sol nulla son io

Ospite


Messaggio da Ospite » 14/10/2015, 14:51

Etere ha scritto:[...]
Mi fa piacere leggere queste tue considerazioni. Sapevo di potermi permettere la battuta ;) perché anche se siamo degli sconosciuti non ci sentiamo come se fossimo degli estranei su questo forum
Ma ovviamente

:cheers: :) ... mi spiace e mi scuso con te se, nonostante ti legga sempre con piacere, non mi sovviene alcun personaggio di film a cui associarti.
Cinque ha scritto:[...]
A Parer mio shadow non e' un chiaccherone nella vita reale. Ci tiene a essere diplomatico.
Sono proprio così infatti [smilie=ok.gif]

Ospite


Messaggio da Ospite » 14/10/2015, 14:56

Ecco... forse mi sbaglio ma, pensando a quanto leggo di airlander, e a quello che mi sembra il suo modo di essere qui nel forum, ho pensato a Juan Sánchez Villa-Lobos Ramírez del noto film "Highlander" :)

[img]http://i62.tinypic.com/2guk4cy.jpg[/img]

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da airlander » 14/10/2015, 15:43

Etere ha scritto:[...]


Airlander a volte mi ricorda Nonno Libero. Qualche settimana fa ho visto alla tv una puntata di Nonno Libero: c'era una scena in cui Nonno Libero voleva fare a tutti i costi colazione con un uovo sbattuto :DD ma il dottore glielo sconsigliò perché avrebbe potuto nuocergli alla salute :DD

Senzaorario, considerato il suo interesse per l'ultimo ritrovato tecnologico, lo vedrei bene nei panni di uno Steve Jobs :)
caspita eppure mi occupo di pubblicità ma tutte queste trasmissioni me le perdo e non conosco i personaggi :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da tropicsnow » 14/10/2015, 18:39

Etere ha scritto:[...]


Airlander a volte mi ricorda Nonno Libero. Qualche settimana fa ho visto alla tv una puntata di Nonno Libero: c'era una scena in cui Nonno Libero voleva fare a tutti i costi colazione con un uovo sbattuto :DD ma il dottore glielo sconsigliò perché avrebbe potuto nuocergli alla salute :DD

Nonno Libero?


P.S. come fai a guardare questa roba?

[smilie=dots.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da tropicsnow » 14/10/2015, 18:59

airlander ha scritto:[...]


caspita eppure mi occupo di pubblicità ma tutte queste trasmissioni me le perdo e non conosco i personaggi :DD :DD

tranquillo, non ti sei perso niente :)



io ti vedrei anche come il protagononista de "I sogni segreti di Walter Mitty"
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da airlander » 14/10/2015, 19:05

tropicsnow ha scritto:[...]
[smilie=roftl.gif]


Ti confesso che a me il "principe azzurro" non è mai piaciuto perchè è un tipo banale, che di azzurro non ha un bel niente. Infatti il cartone che mi piace non ha alcun principe nè la protagonista è una principessa.
Per fortuna non son cresciuta a pane e principi altrimenti a quest'ora mi sarei già imbattuta in uno stalker, serial killer o psicopatico :DD
un uomo non risulterà mai banale sino a che continuerà a corteggiare una donna pur avendola già conquistata. ;)
tropicsnow ha scritto:[...]




tranquillo, non ti sei perso niente :)



io ti vedrei anche come il protagononista de "I sogni segreti di Walter Mitty"
guai smettere di sognare, aiuta a mantenersi giovani .
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da george clooney » 15/10/2015, 7:20

airlander ha scritto:[...]



un uomo non risulterà mai banale sino a che continuerà a corteggiare una donna pur avendola già conquistata. ;)

[...]



guai smettere di sognare, aiuta a mantenersi giovani .
Giovani e vivi, perché smettere di sognare significa un po' morire. .

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 15/10/2015, 22:54

Shadow750 ha scritto:Ecco... forse mi sbaglio ma, pensando a quanto leggo di airlander, e a quello che mi sembra il suo modo di essere qui nel forum, ho pensato a Juan Sánchez Villa-Lobos Ramírez del noto film "Highlander" :)

[img]http://i62.tinypic.com/2guk4cy.jpg[/img]
Non ti sbagli: già dal nome "Juan Sánchez Villa-Lobos Ramírez, ecc,"
si capisce che è un personaggio che ama ammantarsi delle penne del pavone :DD
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Se fosse il personaggio di un film...

Messaggio da Etere » 15/10/2015, 23:03

tropicsnow ha scritto:Se fosse il personaggio di un film

Ricomponiamoci un attimino adesso. Vedo Arietina agli antipodi rispetto a Senzaorario in fatto di questioni tecnologiche. Sotto questo aspetto mi sento molto affine ad Arietina: stringiamoci la mano cara :DD :rolleyes: Tuttavia nel mio immaginario vedo bene Arietina in "Chocolate" per via della sua passione per nutella e affini ;)
Senza il sol nulla son io