Il genio e le donne...

Il forum delle barzellette, dei racconti umoristici, e degli indovinelli specialmente originali. Giusto per fare qualche risata o spremerci le meningi insieme. Sono vietate barzellette 'sporche' e offensive

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No barzellette o battute 'spinte' o razziste
Rispondi
Avatar utente
sardus
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 717
Iscritto il: 01 agosto 2005
Età: 75

Il genio e le donne...

Messaggio da sardus » 01/10/2015, 21:23

Donne!!!


salve!!!

Una donna stava giocando a golf, quando colpi’ male la palla spedendola tra gli alberi. Ando’ nella boscaglia per recuperarla e trovo’ una rana in una trappola. La rana le disse “Se mi liberi esaudiro’ 3 tuoi desideri”.
La donna libero’ la rana la quale disse “grazie, ma ho dimenticato di riferirti una condizione, per qualsiasi desiderio che esprimerai, tuo marito riceverà la stessa cosa in valore dieci volte maggiore”. La Donna disse “va bene”.
Come primo desiderio la donna chiese di diventare la piu’ Bella donna del mondo, la rana la avviso’ “in questo modo anche tuo marito diventerà l’uomo piu’ bello del mondo, un Adone del quale tutte le donne si innamoreranno”. La donna rispose “Non è un problema, perchè io sarò la donna più bella e lui avrà occhi solo per me”. Così, KAZAM! Lei è la donna più bella del mondo! Come secondo desiderio la Donna chiese di essere la donna piu’ ricca del mondo, La rana la avvisò “In questo modo tuo marito diventerà il piu’ ricco del mondo, dieci volte più ricco di te”. La donna disse “non importa perchè ciò che è mio è suo e ciò che è suo è mio”. Così, KAZAM! Lei è la donna piu’ ricca del Mondo! La rana chiese il terzo desiderio, La donna disse “vorrei avere un LEGGERO attacco di cuore…”

Morale della storia:
Le donne sono intelligenti. Non scherzare con loro.

Attenzione Lettrici: questa è la fine della barzelletta per voi.
Fermatevi qui e continuate a sentirvi bene….



Lettori: andate a fondo pagina



























































L’uomo ebbe un attacco di cuore 10 VOLTE PIU’ LEGGERO DI SUA MOGLIE!!!!

Morale della fiaba: le donne pensano di essere veramente intelligenti.
Lasciamole continuare a pensarla in questo modo e gustiamoci lo spettacolo!

P.S. Se sei una donna e stai ancora leggendo; dimostrazione che le donne non ascoltano mai!

Ma e' anche per questo che vi cerchiamo!!
_________________
.....Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto.