Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra
dove si possono trovare le bottiglie di liquore in miniatura
   Rispondi
Autore Messaggio
senzaorario
MailAmico
MailAmico

Segno: Acquario

Profilo
senzaorario è offline 

MessaggioInviato: 25 Ago 2015 alle 22:23    Oggetto: dove si possono trovare le bottiglie di liquore in miniatura Rispondi citando

Negli anni settanta in qualche casa ne vedevo. Vanno ancora di moda? Non ho mai saputo in che tipo di negozi si compravano allora: oggi dove si possono trovare? io ne ho viste mesi fa in un mercato dell'usato, di recente in un bar sulle alpi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Etere
SuperAmico
SuperAmico

Profilo
Etere è offline 

MessaggioInviato: 25 Ago 2015 alle 22:57    Oggetto: Re: dove si possono trovare le bottiglie di liquore in minia Rispondi citando

senzaorario ha scritto:
Negli anni settanta in qualche casa ne vedevo. Vanno ancora di moda? Non ho mai saputo in che tipo di negozi si compravano allora: oggi dove si possono trovare? io ne ho viste mesi fa in un mercato dell'usato, di recente in un bar sulle alpi.

Non credo che siano ancora di moda (anche se mia mamma ne ha un paio strategicamente posizionate in cucina Smile ).
Penso che si possano trovare nei negozi di souvenir...
Torna in cima

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Toro

Profilo
tropicsnow è offline 

MessaggioInviato: 25 Ago 2015 alle 23:10    Oggetto: Re: dove si possono trovare le bottiglie di liquore in minia Rispondi citando

senzaorario ha scritto:

Io le trovo nei grandi store, al reparto alcolici ci sono anche alcune bottiglie in miniatura, oppure in alcuni bar che vendono cose un po' più particolari (nel classico bar non le ho mai viste).

A volte la stessa casa produttrice attacca alla bottoglia grande quella in miniatura Occhiolino
forse negli anni '70 questa cosa era più frequente e molti le avranno collezionate in questo modo Pensa Pensa...
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 25 Ago 2015 alle 23:29    Oggetto: Re: dove si possono trovare le bottiglie di liquore in minia Rispondi citando

senzaorario ha scritto:

Nei negozi li liquori? Non so...
Ci sono anche nei minibar nelle camere degli hotel, ma per farne una collezione si dovrebbero frequentare molti hotel..
Hai provato online?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Etere
SuperAmico
SuperAmico

Profilo
Etere è offline 

MessaggioInviato: 25 Ago 2015 alle 23:47    Oggetto: Re: dove si possono trovare le bottiglie di liquore in minia Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

Nei negozi li liquori? Non so...

Nelle bottiglierie? Può darsi...potrebbe provare a domandare lì
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Piazzetta MailAmici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici