Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra
Cerco amiche da Reggio Emilia
   Rispondi
Autore Messaggio
Lucia44
Nuovo Iscritto

Etą: 25
Segno: Ariete
Localitą: Reggio Emilia

Profilo
Lucia44 č offline 

MessaggioInviato: 08 Mar 2015 alle 14:30    Oggetto: Cerco amiche da Reggio Emilia Rispondi citando

Ciao, sto cercando delle nuove amiche da poter uscire e divertire insieme. Io
mi ????? Lucia, ho quasi 24 anni č abito in prov di Reggio Emilia.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Etere
SuperAmico
SuperAmico

Etą: 44
Segno: Acquario
Localitą: Rhegion

Profilo
Etere č offline 

MessaggioInviato: 08 Mar 2015 alle 21:34    Oggetto: Re: Cerco amiche da Reggio Emilia Rispondi citando

Lucia44 ha scritto:
Ciao, sto cercando delle nuove amiche da poter uscire e divertire insieme. Io
mi ????? Lucia, ho quasi 24 anni č abito in prov di Reggio Emilia.

Benvenuta Lucia. Apri pure un topic oppure partecipa alle discussioni. Saremo lieti di conoscerti meglio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Io sono... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti: donna ninfomane reggio emilia

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici