Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra
ciao cerco nuove amiche zona Varese o Milano,vi aspetto!!
   Rispondi
Autore Messaggio
Sarah Elisabeth
Ospite

MessaggioInviato: 23 Gen 2015 alle 11:39    Oggetto: ciao cerco nuove amiche zona Varese o Milano,vi aspetto!! Rispondi citando

Buongiorno a tutti mi chiamo Sarah Elisabeth vivo in provincia di Varese ho 39 anni,vorrei conoscere nuove amiche in zona Varese o Milano,sono una persona sincera e onesta,simpatica,altru ista,generosa,sensibil e,gentile,educata e vorrei conoscere persone simili,sono iscritta qui da poco,ho notato che non e' possibile inviare messaggi privati ed e' un peccato,non e' un forum molto frequentato ma ci provo,chi vuole conoscermi,anche solo virtualmente si faccia avanti,un saluto ciao!!
Torna in cima

riflessa
Nuovo Iscritto

Etą: 41
Segno: Cancro
Localitą: catania

Profilo
riflessa č offline 

MessaggioInviato: 26 Gen 2015 alle 19:32    Oggetto: Re: ciao cerco nuove amiche zona Varese o Milano,vi aspetto! Rispondi citando

Sarah Elisabeth ha scritto:
Buongiorno a tutti mi chiamo Sarah Elisabeth vivo in provincia di Varese ho 39 anni,vorrei conoscere nuove amiche in zona Varese o Milano,sono una persona sincera e onesta,simpatica,altru ista,generosa,sensibil e,gentile,educata e vorrei conoscere persone simili,sono iscritta qui da poco,ho notato che non e' possibile inviare messaggi privati ed e' un peccato,non e' un forum molto frequentato ma ci provo,chi vuole conoscermi,anche solo virtualmente si faccia avanti,un saluto ciao!!

Ciao Sarah,peccato ?? ?? siamo della stessa zona,io vivo in sicilia,altrimenti penso che saremo potute andare daccordo insieme.
Sono simile a te,sincera onesta sensibile e altruista.Mi piace ridere e scherzare.Se vuoi comunque iosono qui. Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

fernanadez
Ospite

MessaggioInviato: 02 Feb 2015 alle 15:09    Oggetto: Re: ciao cerco nuove amiche zona Varese o Milano,vi aspetto! Rispondi citando

ciao sono a varese..piacere
Torna in cima

Janpyx
Baby Amico
Baby Amico

Etą: 33
Segno: Cancro
Localitą: Milano

Profilo
Janpyx č offline 

MessaggioInviato: 08 Feb 2015 alle 03:02    Oggetto: Re: ciao cerco nuove amiche zona Varese o Milano,vi aspetto! Rispondi citando

Ciao! io sono di Milano
Torna in cima

gmatti
Baby Amico
Baby Amico

Etą: 42
Segno: Leone

Profilo
gmatti č offline 

MessaggioInviato: 14 Mar 2015 alle 18:38    Oggetto: Re: ciao cerco nuove amiche zona Varese o Milano,vi aspetto! Rispondi citando

Ciao Sarah mi mi chiamo Giovanni.
Cerco anch'io amici. Mi piacerebbe conoscerti.
Torna in cima

vami
Nuovo Iscritto

Etą: 37
Segno: Gemelli

Profilo
vami č offline 

MessaggioInviato: 07 Ago 2015 alle 18:45    Oggetto: Re: ciao cerco nuove amiche zona Varese o Milano,vi aspetto! Rispondi citando

io sono della zona di legnano,contattatemi per messaggio privato o email. NON cerco sesso
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Amicizia non solo Virtuale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici