Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra
propositi per il nuovo anno?
Vai a pagina 1, 2  Successivo
   Rispondi
Autore Messaggio
tempest
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Acquario

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 05 Gen 2015 alle 02:13    Oggetto: propositi per il nuovo anno? Rispondi citando

Io ne ho due molto modesti.

Vorrei diminuire ulteriormente il consumo di carne, non mi sento proprio di diventare vegetariana, ma sono diventata più sensibile verso la questione di come vengono trattati gli animali negli allevamenti intensivi.

Vorrei fare almeno 3 mesi di palestra ( esageriamo va... ha ha...)

E voi avete dei propositi per l'anno nuovo?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

airlander
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Segno: Bilancia

Profilo
airlander è offline 

MessaggioInviato: 05 Gen 2015 alle 14:38    Oggetto: Rispondi citando

un libro bianco i cui contenuti sono ancora tutti da inventare, adoro l'improvvisazione e mai fare programmi, la creatività non è cosa gestibile secondo canoni precisi e spesso i risultati migliori sono dettati dalla casualità di un istante, quello che si deve saper cogliere. Occhiolino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Ariete

Profilo
arietina76 è offline 

MessaggioInviato: 05 Gen 2015 alle 14:43    Oggetto: Rispondi citando

airlander ha scritto:
uadoro l'improvvisazione e mai fare programmi Occhiolino

caratteristica che ti invidio molto: io invece ho la tendenza a programmare e pianificare...
e quando poi ti accorgi che nella vita non è sempre possibile e ci sono casi in cui ti devi rassegnare a vedere giorno per giorno come va, ti verrebbe voglia di dare le testate contro il muro Risata
Torna in cima

airlander
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Profilo
airlander è offline 

MessaggioInviato: 05 Gen 2015 alle 15:41    Oggetto: Rispondi citando

arietina76 ha scritto:
[...]

caratteristica che ti invidio molto: io invece ho la tendenza a programmare e pianificare...
e quando poi ti accorgi che nella vita non è sempre possibile e ci sono casi in cui ti devi rassegnare a vedere giorno per giorno come va, ti verrebbe voglia di dare le testate contro il muro Risata

probabilmente sono atteggiamenti i miei che sono dettati anche dall'età, tuttavia devo ammettere che non sono mai stato un abile programmatore, a volte improvvisare può risutare molto più divertente, anche se mi rendo conto che in talune situazioni o mestieri/professioni risulta quasi impossibile. Occhiolino
però dai un programma proverò a farlo anche io, a differenza di tempest che vorrebbe diminuire l'utilizzo alimentare di carne io vorrei proprio ridurre l'utilizzo del mangiare in genere..... Risata
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 05 Gen 2015 alle 23:45    Oggetto: Rispondi citando

airlander ha scritto:
[...]

probabilmente sono atteggiamenti i miei che sono dettati anche dall'età, tuttavia devo ammettere che non sono mai stato un abile programmatore, a volte improvvisare può risutare molto più divertente, anche se mi rendo conto che in talune situazioni o mestieri/professioni risulta quasi impossibile. Occhiolino
però dai un programma proverò a farlo anche io, a differenza di tempest che vorrebbe diminuire l'utilizzo alimentare di carne io vorrei proprio ridurre l'utilizzo del mangiare in genere..... Risata

Ecco, vedi, questo è un proposito. Non può capitare per caso di mettersi a dieta! Per il resto...anche io non programmo un bel niente, al massimo qualche visita medica di controllo, anche in questo caso non c'è spazio per improvvisare ed essere creativi. Risata
Torna in cima

airlander
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Profilo
airlander è offline 

MessaggioInviato: 06 Gen 2015 alle 07:56    Oggetto: Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

Ecco, vedi, questo è un proposito. Non può capitare per caso di mettersi a dieta! Per il resto...anche io non programmo un bel niente, al massimo qualche visita medica di controllo, anche in questo caso non c'è spazio per improvvisare ed essere creativi. Risata

per caso mi sono capitate per le mani alcune vecchie foto di molto tempo fa, inutile dire che la mia taglia 48 di allora è un puro ricordo, come tanto d'altro, ed avendo oggi un'esistenza decisamente più tranquilla, unitamente alla vita altrettanto sedentaria e con l'aggiunta che in cucina sono anche bravo.....si mi converrebbe, e sarebbe forse anche giunto il momento, per iniziare l'anno con qualche buon proposito. Rassegnato
Torna in cima

Asterix999
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Sagittario

Profilo
Asterix999 è offline 

MessaggioInviato: 07 Gen 2015 alle 00:01    Oggetto: Rispondi citando

Propositi particolari per questo 2015...penso di no, di non averne. Negli anni passati me li sono prefissati, poi per una cosa o per l'altra non sono riuscito, e ne sono rimasto deluso. Quest'anno non ne faccio ed ogni risultato ottenuto, non viziato da un obiettivo, sarà un successo...anche se piccolo. Diciamo che questo 2015 lo lascio scorrere un po' così come và. La dieta poi, no, quella per ora non si tocca... Prima o poi dovrò metterci mano anche io, ma adesso come adesso l'attività fisica pesante che faccio, mi aiuta a bruciare le schifezze che mangio.
Torna in cima

bluver
MailAmico
MailAmico

Segno: Vergine

Profilo
bluver è offline 

MessaggioInviato: 11 Gen 2015 alle 11:51    Oggetto: Re: propositi per il nuovo anno? Rispondi citando

tempest ha scritto:

Vorrei diminuire ulteriormente il consumo di carne, non mi sento proprio di diventare vegetariana, ma sono diventata più sensibile verso la questione di come vengono trattati gli animali negli allevamenti intensivi.

Non mi sono fatta propositi particolari, diciamo che mi piacerebbe riequilibrare le parti della mia vita , ma non avendo trovato il bandolo di partenza in questo passaggio d'anno ho deciso di evitare specifici propositi
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 11 Gen 2015 alle 12:45    Oggetto: Re: propositi per il nuovo anno? Rispondi citando

bluver ha scritto:
[...]

Non mi sono fatta propositi particolari, diciamo che mi piacerebbe riequilibrare le parti della mia vita , ma non avendo trovato il bandolo di partenza in questo passaggio d'anno ho deciso di evitare specifici propositi

In che senso, se posso chiedere? Vita privata e lavoro?
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Pesci

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 12 Gen 2015 alle 20:04    Oggetto: Rispondi citando

Asterix999 ha scritto:
Propositi particolari per questo 2015...penso di no, di non averne..

Neanch'io, nessun proposito per il 2015. Anche se mi prefiggessi un determinato obiettivo,sono sicura che succederebbe qualcosa che manderebbe tutto all'aria (come sempre del resto...); per cui prendo tutto ciò che viene senza fare propositi..
Torna in cima

bluver
MailAmico
MailAmico

Segno: Vergine

Profilo
bluver è offline 

MessaggioInviato: 15 Gen 2015 alle 08:22    Oggetto: Re: propositi per il nuovo anno? Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

In che senso, se posso chiedere? Vita privata e lavoro?

Prevalentemente lavoro: una serie di scelte sbagliate che si stanno ripercuotendo, anche se spero che la serie negativa termini

di certo questo influisce anche sul privato. è difficile tenere partimenti stagni indipendenti
Torna in cima

Etere
SuperAmico
SuperAmico

Profilo
Etere è offline 

MessaggioInviato: 15 Gen 2015 alle 23:07    Oggetto: Re: propositi per il nuovo anno? Rispondi citando

bluver ha scritto:
[...]

Prevalentemente lavoro: una serie di scelte sbagliate che si stanno ripercuotendo, anche se spero che la serie negativa termini

In bocca al lupo Occhiolino Tieni duro
Torna in cima

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
arietina76 è offline 

MessaggioInviato: 18 Gen 2015 alle 14:23    Oggetto: Rispondi citando

arietina76 ha scritto:
[...]

visto che ogni tanto qualcuno si auto-cita Risata , lo faccio anche io per dire che oggi in particolare, più ancora che degli altri giorni, invidio chi riesce a vivere il momento senza farsi mille seghe mentali, che il più delle volte si rivelano pure inutili.
Torna in cima

giada
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Scorpione

Profilo
giada è offline 

MessaggioInviato: 18 Gen 2015 alle 23:42    Oggetto: Re: propositi per il nuovo anno? Rispondi citando

tempest ha scritto:

Io vorrei riabituarmi ad avere un'alimentazione più sana dopo aver fatto stravizi alimentari di ogni genere.

Altro proposito è quello di mantenere intatta la mia serenità riuscendo, come avviene da un pò di tempo a questa parte, ad evitare le rogne con sapienza e prudenza (anche con un pizzico di diffidenza).
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 19 Gen 2015 alle 02:33    Oggetto: Re: propositi per il nuovo anno? Rispondi citando

tempest ha scritto:

Mi auto cito...
Il proposito di ridurre il consumo di carne è in atto, infatti da inizio anno ho mangiato carne solo due volte, il proposito della palestra invece è lì...per aria...voglia zero ...
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 19 Gen 2015 alle 18:59    Oggetto: Re: propositi per il nuovo anno? Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

Mi auto cito...
Il proposito di ridurre il consumo di carne è in atto, infatti da inizio anno ho mangiato carne solo due volte, il proposito della palestra invece è lì...per aria...voglia zero ...

Io mangio pochissima carne e solo ed esclusivamente carne bianca, e non è affatto un sacrificio per me; forse perchè la carne rossa mi è sempre stata indigesta.. Occhiolino
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 19 Gen 2015 alle 22:57    Oggetto: Re: propositi per il nuovo anno? Rispondi citando

george clooney ha scritto:
[...]

Io mangio pochissima carne e solo ed esclusivamente carne bianca, e non è affatto un sacrificio per me; forse perchè la carne rossa mi è sempre stata indigesta.. Occhiolino

A me la carne piace quasi tutta, ma ne ho sempre mangiato con moderazione e per lo più bianca, adesso, volendo fare una scelta di tipo "etico", non faccio più distinzioni...rossa, bianca, maiale, insaccati...penso che 4 porzioni al mese possa essere un buon compromesso.
Torna in cima

Shadow750
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Profilo
Shadow750 è offline 

MessaggioInviato: 31 Gen 2015 alle 14:21    Oggetto: Re: propositi per il nuovo anno? Rispondi citando

tempest ha scritto:

Ma sai che non ne ho, e non me ne sono mai fatti? Prendo quello che viene giorno per giorno, e sto bene così.
Torna in cima

airlander
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Profilo
airlander è offline 

MessaggioInviato: 31 Gen 2015 alle 15:10    Oggetto: Re: propositi per il nuovo anno? Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]
A me la carne piace quasi tutta, ma ne ho sempre mangiato con moderazione e per lo più bianca, adesso, volendo fare una scelta di tipo "etico", non faccio più distinzioni...rossa, bianca, maiale, insaccati...penso che 4 porzioni al mese possa essere un buon compromesso.

io adoro la carne, sopratutto quella femminile, solo se accompagnata ad un cervello assieme al quale valga la pena confrontarsi, diversamente preferisco restare "vegetariano" Risata Risata
Torna in cima

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
arietina76 è offline 

MessaggioInviato: 01 Feb 2015 alle 15:06    Oggetto: Re: propositi per il nuovo anno? Rispondi citando

airlander ha scritto:
[...]

io adoro la carne, sopratutto quella femminile, solo se accompagnata ad un cervello assieme al quale valga la pena confrontarsi, diversamente preferisco restare "vegetariano" Risata Risata

risposta bellissima Risata , e ineccepibile Occhiolino
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 03 Feb 2015 alle 18:42    Oggetto: Re: propositi per il nuovo anno? Rispondi citando

airlander ha scritto:
[...]

Grande Airlander! ya
Torna in cima

Etere
SuperAmico
SuperAmico

Profilo
Etere è offline 

MessaggioInviato: 28 Dic 2016 alle 17:17    Oggetto: Re: propositi per il nuovo anno? Rispondi citando

tempest ha scritto:
avete dei propositi per l'anno nuovo?

Dunque...i miei propositi principali sono:

A febbraio:

1) Andare a Torino per visitare la città e il Museo Egizio;

2) Andare a Saronno Smiiiiiiile!

In primavera:

3) Andare a Stresa o Pallanza;

I primi di luglio:

4) Andare a Roma trattenendomi in città per due giorni
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 28 Dic 2016 alle 23:42    Oggetto: Re: propositi per il nuovo anno? Rispondi citando

tempest ha scritto:

Questi erano i miei propositi per il 2016. A distanza di un anno posso dire di non averli messi minimamente in pratica.
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 29 Dic 2016 alle 12:46    Oggetto: Re: propositi per il nuovo anno? Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

Questi erano i miei propositi per il 2016. A distanza di un anno posso dire di non averli messi minimamente in pratica.

Ma infatti io credo sia meglio non farli perché spesso capita, per un motivo o per l'altro,di non riuscire a realizzarli....Io per il nuovo anno non ne faccio...
.. Rassegnato Occhiolino Occhiolino
Torna in cima

Gardencityy
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Leone

Profilo
Gardencityy è offline 

MessaggioInviato: 29 Dic 2016 alle 22:34    Oggetto: Rispondi citando

Nulla di particolare ma devo dimagrire
Torna in cima

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
arietina76 è offline 

MessaggioInviato: 30 Dic 2016 alle 12:31    Oggetto: Rispondi citando

Gardencityy ha scritto:

io mi propongo di tagliare i rami secchi.... ma anche in questo caso, chissà se riuscirò... Rassegnato
Torna in cima

Etere
SuperAmico
SuperAmico

Profilo
Etere è offline 

MessaggioInviato: 30 Dic 2016 alle 20:47    Oggetto: Rispondi citando

Gardencityy ha scritto:

Dopo le feste è il periodo migliore per provarci. Rigorosamente lontano da panettoni e affini Smile
Torna in cima

Gardencityy
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Leone

Profilo
Gardencityy è offline 

MessaggioInviato: 31 Dic 2016 alle 10:45    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo purtroppo non ci sono altri modi ma ci riuscirò
Torna in cima

Shadow750
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Profilo
Shadow750 è offline 

MessaggioInviato: 06 Gen 2017 alle 21:34    Oggetto: Rispondi citando

arietina76 ha scritto:
[...]
io mi propongo di tagliare i rami secchi.... ma anche in questo caso, chissà se riuscirò... Rassegnato

E' necessaria una buona forbice

Occhiolino
Torna in cima

SweetSour
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Cancro

Profilo
SweetSour è offline 

MessaggioInviato: 18 Gen 2017 alle 00:52    Oggetto: Re: propositi per il nuovo anno? Rispondi citando

tempest ha scritto:

I miei principali propositi per quest'anno sono 3:
1- trovare un lavoro migliore (anche se la vedo dura di questi tempi)
2- smettere di fumare
3- andare in palestra
Ce la farò?? Rassegnato
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Piazzetta MailAmici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici