Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra
che comportamenti strani
   Rispondi
Autore Messaggio
lionel
Nuovo Iscritto

Segno: Ariete

Profilo
lionel è offline 

MessaggioInviato: 22 Giu 2014 alle 00:02    Oggetto: che comportamenti strani Rispondi citando

Ciao a tutti,
eccovi servito il mio primo post. Premetto che erandanun bel pò che non uscivo perché non ho amici e trani vari conoscenti con una scusa o meno mi hanno sempre liquidato alle mie richieste di inserimento nel loro gruppo.
Nel pomeriggio contatto un conoscente e chissà perché ma sono il benvenuto ad uscire con lui e i suoi amici che non so manco chi siano. Prendo la palla al balzo e decido di uscire la seea stessa, cioè poco fa. Appena ci vediamo, innanzitutto si mette a girovagare da una parte all'altra con la conseguenza che resto solo come uno scemo e poi quando vengono gli amici del gruppo non me ne presenta nemmeno uno/a con la conseguenza che resto isolato. Ogni tanto viene e mi fa... vedi è noiosa la serata e non c'è nulla da fare e tra poco vado a casa (invece piano piano ho sentito che dovevano andare a ballare senza dirmi nulla). Appena ho captato ciò, ho detto semplicemente sto andando a casa perché non c'è niente.
Mah... ma in che modo ragionano le persone? Per prima cosa per educazione si dovrebbero presentare gli amici altrimenti che inviti a fare? Per stare da solo lo stesso?
Cosa ne pensate? Conviene non cercarlo più?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Acquario

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 22 Giu 2014 alle 14:24    Oggetto: Re: che comportamenti strani Rispondi citando

lionel ha scritto:
Ciao a tutti,
eccovi servito il mio primo post. Premetto che erandanun bel pò che non uscivo perché non ho amici e trani vari conoscenti con una scusa o meno mi hanno sempre liquidato alle mie richieste di inserimento nel loro gruppo.
Nel pomeriggio contatto un conoscente e chissà perché ma sono il benvenuto ad uscire con lui e i suoi amici che non so manco chi siano. Prendo la palla al balzo e decido di uscire la seea stessa, cioè poco fa. Appena ci vediamo, innanzitutto si mette a girovagare da una parte all'altra con la conseguenza che resto solo come uno scemo e poi quando vengono gli amici del gruppo non me ne presenta nemmeno uno/a con la conseguenza che resto isolato. Ogni tanto viene e mi fa... vedi è noiosa la serata e non c'è nulla da fare e tra poco vado a casa (invece piano piano ho sentito che dovevano andare a ballare senza dirmi nulla). Appena ho captato ciò, ho detto semplicemente sto andando a casa perché non c'è niente.
Mah... ma in che modo ragionano le persone? Per prima cosa per educazione si dovrebbero presentare gli amici altrimenti che inviti a fare? Per stare da solo lo stesso?
Cosa ne pensate? Conviene non cercarlo più?

Non è gran dilemma, sei uscito con un conoscente e non ti sei trovato bene.
Non lo cercare, se ti cerca e ti invita di nuovo puoi fare un secondo tentativo, se gi va.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
arietina76 è offline 

MessaggioInviato: 22 Giu 2014 alle 19:47    Oggetto: Re: che comportamenti strani Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

Non è gran dilemma, sei uscito con un conoscente e non ti sei trovato bene.
Non lo cercare, se ti cerca e ti invita di nuovo puoi fare un secondo tentativo, se gi va.

concordo con Tempest!
Torna in cima

lionel
Nuovo Iscritto

Profilo
lionel è offline 

MessaggioInviato: 23 Giu 2014 alle 12:16    Oggetto: Rispondi citando

Ho capito... sono io che pretendo tanto dalle persone. O forse io sono abituato a fare così, di solito quando invitavo qualcuno per prima cosa cercavo di presentargli gli amici del gruppo per metterlo a proprio agio altrimenti non ha senso il tutto.
Torna in cima

lionel
Nuovo Iscritto

Profilo
lionel è offline 

MessaggioInviato: 23 Giu 2014 alle 12:16    Oggetto: Rispondi citando

Ho capito... sono io che pretendo tanto dalle persone. O forse io sono abituato a fare così, di solito quando invitavo qualcuno per prima cosa cercavo di presentargli gli amici del gruppo per metterlo a proprio agio altrimenti non ha senso il tutto.
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Acquario

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 23 Giu 2014 alle 13:25    Oggetto: Rispondi citando

lionel ha scritto:

No, non è questo il punto, se il tuo conoscente è un cafone non ci puoi fare nulla. Non cercarlo più o se ti cerca lui decidi che ti va di fare.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lionel
Nuovo Iscritto

Profilo
lionel è offline 

MessaggioInviato: 23 Giu 2014 alle 14:36    Oggetto: Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

No, non è questo il punto, se il tuo conoscente è un cafone non ci puoi fare nulla. Non cercarlo più o se ti cerca lui decidi che ti va di fare.

Ecco XD
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Amicizia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti: donne troia con cellulare in puglia

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet