scuoleonline si o no????

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
patty1996
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 34
Iscritto il: 09 gennaio 2014
Età: 27

scuoleonline si o no????

Messaggio da patty1996 » 06/03/2014, 20:29

Ciao a tutti!!!! Vi volevo chiedere cosa ne pensate delle scuole online??? Sono degli imbrogli come mi fanno credere oppure ci sono delle scuole tramite internet affidabili??? Grazie mille dei consigli che mi darete, in anticipo!!!! Buona serata!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 47

Re: scuoleonline si o no????

Messaggio da arietina76 » 06/03/2014, 21:03

patty1996 ha scritto:Ciao a tutti!!!! Vi volevo chiedere cosa ne pensate delle scuole online??? Sono degli imbrogli come mi fanno credere oppure ci sono delle scuole tramite internet affidabili??? Grazie mille dei consigli che mi darete, in anticipo!!!! Buona serata!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
non ho esperienze dirette, ma sinceramente ne penso tutto il male possibile... :?

rubina88


Messaggio da rubina88 » 07/03/2014, 12:15

ci sono quelle affidabili e quelle non. Una settimana fa guardavo non è mai troppo tardi il film. Con tutto il rispetto per il bene che ha fatto alla società di 50 anni fa non è mai troppo tardi, mi faceva riflettere quando un bambino chiedeva. Maestro, ma ora che lavori alla televisione sarai sempre il nostro Maestro? Lui... Certo! Qui c'e una classe, siete la mia classe! Un bambino, uno dei più piccoli, dice.. Maestro, ma noi possiamo farti le domande! Lui si, potete farmi tutte le domande che volete. Il bambino replica.. Esatto alla televisione non possiamo. Ecco, Ripeto, questo è solo un esempio. Con tutta la interattiviuà che internet e la televisione di oggi danno, preferisco sempre il rapporto umano

rubina88


Messaggio da rubina88 » 07/03/2014, 12:17

ci sono quelle affidabili e quelle non. Una settimana fa guardavo non è mai troppo tardi il film. Con tutto il rispetto per il bene che ha fatto alla società di 50 anni fa non è mai troppo tardi, mi faceva riflettere quando un bambino chiedeva. Maestro, ma ora che lavori alla televisione sarai sempre il nostro Maestro? Lui... Certo! Qui c'e una classe, siete la mia classe! Un bambino, uno dei più piccoli, dice.. Maestro, ma noi possiamo farti le domande! Lui si, potete farmi tutte le domande che volete. Il bambino replica.. Esatto alla televisione non possiamo. Ecco, Ripeto, questo è solo un esempio. Con tutta la interattiviuà che internet e la televisione di oggi danno, preferisco sempre il rapporto umano

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 07/03/2014, 17:39

rubina88 ha scritto:ci sono quelle affidabili e quelle non. Una settimana fa guardavo non è mai troppo tardi il film. Con tutto il rispetto per il bene che ha fatto alla società di 50 anni fa non è mai troppo tardi, mi faceva riflettere quando un bambino chiedeva. Maestro, ma ora che lavori alla televisione sarai sempre il nostro Maestro? Lui... Certo! Qui c'e una classe, siete la mia classe! Un bambino, uno dei più piccoli, dice.. Maestro, ma noi possiamo farti le domande! Lui si, potete farmi tutte le domande che volete. Il bambino replica.. Esatto alla televisione non possiamo. Ecco, Ripeto, questo è solo un esempio. Con tutta la interattiviuà che internet e la televisione di oggi danno, preferisco sempre il rapporto umano
Sono d'accordo.
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 08/03/2014, 18:22

rubina88 ha scritto:ci sono quelle affidabili e quelle non. Una settimana fa guardavo non è mai troppo tardi il film. Con tutto il rispetto per il bene che ha fatto alla società di 50 anni fa non è mai troppo tardi, mi faceva riflettere quando un bambino chiedeva. Maestro, ma ora che lavori alla televisione sarai sempre il nostro Maestro? Lui... Certo! Qui c'e una classe, siete la mia classe! Un bambino, uno dei più piccoli, dice.. Maestro, ma noi possiamo farti le domande! Lui si, potete farmi tutte le domande che volete. Il bambino replica.. Esatto alla televisione non possiamo. Ecco, Ripeto, questo è solo un esempio. Con tutta la interattiviuà che internet e la televisione di oggi danno, preferisco sempre il rapporto umano
come dimenticare Alberto Manzi la tv in BN di quando ero bambino, personaggio ineguagliato che ha fatto si che dell'analfabetismo si iniziasse a prendere coscienza, quando la televisione era ancora uno strumento sociale.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

rubina88


Messaggio da rubina88 » 10/03/2014, 22:03

già è stato un grande!

patty1996
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 34
Iscritto il: 09 gennaio 2014
Età: 27


Messaggio da patty1996 » 14/09/2014, 18:50

Scusate per il ritardo della mia risposta ma ho avuto problemi con il computer... comunque volevo ringraziarvi tutti quanti per i bellissimi consigli che mi date...anche quando sono in difficoltà...grazie mille di vero cuore a tutti!!!!

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: scuoleonline si o no????

Messaggio da Etere » 14/09/2014, 20:31

patty1996 ha scritto:Ciao a tutti!!!! Vi volevo chiedere cosa ne pensate delle scuole online???
Nutro molta diffidenza nei confronti delle scuole online.
Senza il sol nulla son io