Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Messaggio da lomarcan77 » 26/10/2013, 13:01

Davvero, se sei da solo sembra che vogliano farti rimanere solo...

Una mia amica è andata in un locale per un concerto e si è stupida perché erano tutti "bambinosi": non sono loro i bambinosi, è lei che ha 35 anni :D (come me, d'altra parte)

Nulla di nulla da fare per conoscere gente nuova...al massimo una cena con gli amici e le tristissime e temibili palestre dove ognuno si fa gli affari propri.

Ma che tristezza... pure sto fine settimana a casa da solo, non ne posso più...

E poi dicono che non bisogna aspettare che le donne piovano dal cielo... ci dicessero dove stan nascoste!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 47

Re: Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Messaggio da arietina76 » 26/10/2013, 14:33

lomarcan77 ha scritto:Davvero, se sei da solo sembra che vogliano farti rimanere solo...

Una mia amica è andata in un locale per un concerto e si è stupida perché erano tutti "bambinosi": non sono loro i bambinosi, è lei che ha 35 anni :D (come me, d'altra parte)

Nulla di nulla da fare per conoscere gente nuova...al massimo una cena con gli amici e le tristissime e temibili palestre dove ognuno si fa gli affari propri.

Ma che tristezza... pure sto fine settimana a casa da solo, non ne posso più...

E poi dicono che non bisogna aspettare che le donne piovano dal cielo... ci dicessero dove stan nascoste!
La prossima volta, perchè non cogli l'occasione e non vai con questa tua amica al concerto?
non sarà questo a rivoluzionarti la vita, ma il mondo è stato fatto a piccoli passi, un pò per volta.
;)

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Messaggio da lomarcan77 » 26/10/2013, 16:50

arietina76 ha scritto: La prossima volta, perchè non cogli l'occasione e non vai con questa tua amica al concerto?
non sarà questo a rivoluzionarti la vita, ma il mondo è stato fatto a piccoli passi, un pò per volta.
Perché a quei concerti con lei ci sono già stato decine di volte! Mai conosciuta una persona, nemmeno quando eravamo dell'età "giusta"... i gruppi di persone entrano ed escono compatti, e se sei solo rimani solo. E questo a prescindere dai mal di testa terribili e dalle orecchie che fischiavano il giorno dopo:P:P decisamente non sono fatto per i luoghi affollati e rumorosi:D

Avatar utente
elixa
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 luglio 2012
Età: 41

Re: Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Messaggio da elixa » 29/10/2013, 19:30

lomarcan77 ha scritto:[...]



Perché a quei concerti con lei ci sono già stato decine di volte! Mai conosciuta una persona, nemmeno quando eravamo dell'età "giusta"... i gruppi di persone entrano ed escono compatti, e se sei solo rimani solo. E questo a prescindere dai mal di testa terribili e dalle orecchie che fischiavano il giorno dopo:P:P decisamente non sono fatto per i luoghi affollati e rumorosi:D
infatti non sei fatto per il mondo... Sei fatto per stare da solo nella tua solitudine e continuare a lamentarti di tutto. Avanti cosi !
Io le persone come te non le sopporto. Non sopporto questo continuo lamentarsi su cose che io reputo piuttosto stupide quando nel mondo ci sono persone che stanno messe peggio di te. Pensa a quelle persone meno fortunate che non hanno nulla ma solo un sorriso immenso sui loro volti.. Oppure a quelle persone che vorrebbero anche solo mettere un piede fuori e non possono perchè sono bloccate in un letto d'ospedale a combattere tra la vita e la morte... Ma ci sarebbero altri mille, miliardi di esempi. Come vedi non avere molti amici o la fidanzata non è la fine del mondo.
Tu stai li a controbattere ad ogni nostra proposta trovando una valida risposta ad ogni cosa ma non fai assolutamente nulla per cambiare lo stato delle cose. Quindi si, te lo meriti di stare da solo.
...ha l'eleganza del riccio: fuori è protetta da aculei, una vera e propria fortezza, ma ho il sospetto che dentro sia semplice e raffinata come i ricci, animaletti fintamente indolenti, risolutamente solitari e terribilmente eleganti...

*pallina5*

Re: Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Messaggio da *pallina5* » 30/10/2013, 11:55

elixa ha scritto:[...]



infatti non sei fatto per il mondo... Sei fatto per stare da solo nella tua solitudine e continuare a lamentarti di tutto. Avanti cosi !
Io le persone come te non le sopporto. Non sopporto questo continuo lamentarsi su cose che io reputo piuttosto stupide quando nel mondo ci sono persone che stanno messe peggio di te. Pensa a quelle persone meno fortunate che non hanno nulla ma solo un sorriso immenso sui loro volti.. Oppure a quelle persone che vorrebbero anche solo mettere un piede fuori e non possono perchè sono bloccate in un letto d'ospedale a combattere tra la vita e la morte... Ma ci sarebbero altri mille, miliardi di esempi. Come vedi non avere molti amici o la fidanzata non è la fine del mondo.
Tu stai li a controbattere ad ogni nostra proposta trovando una valida risposta ad ogni cosa ma non fai assolutamente nulla per cambiare lo stato delle cose. Quindi si, te lo meriti di stare da solo.
Inizialmente pensavo che lomarcan77 avesse bisogno solo di un po' di comprensione e di una spinta ad avere più fiducia in se stesso e nella vita stessa...ma ora mi ritrovo ad essere concorde con il tuo pensiero elixa; insomma, tutto questo nero che emerge e sommerge :O e basta!

Senza offesa ma ,dopo averne viste tante, alcuni ci sguazzano nei loro "tormenti" :rolleyes:

Oggi ho fatto la "spesa" con gli ultimi 9 euri( a dirla come mia nonna) che avevo in tasca...il lavoro è quello che è, anzi che non è...però davvero di stare con la catena giù forever, non ci penso nemmeno!

Penso invece che oggi finalmente non piove e posso almeno andare fuori a farmi la mia corsetta quotidiana... ;)

E' vero ,non tutti abbiamo la stessa tempra per affrontare i problemi...però , lomarcan77, un po' di animo che c'è di peggio in giro!

e rammenta che alle donne i tipi privi di speranza piacciono poco in genere..

templare1971

Re: Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Messaggio da templare1971 » 30/10/2013, 19:19

*pallina5* ha scritto:[...]



Inizialmente pensavo che lomarcan77 avesse bisogno solo di un po' di comprensione e di una spinta ad avere più fiducia in se stesso e nella vita stessa...ma ora mi ritrovo ad essere concorde con il tuo pensiero elixa; insomma, tutto questo nero che emerge e sommerge :O e basta!

Senza offesa ma ,dopo averne viste tante, alcuni ci sguazzano nei loro "tormenti" :rolleyes:

Oggi ho fatto la "spesa" con gli ultimi 9 euri( a dirla come mia nonna) che avevo in tasca...il lavoro è quello che è, anzi che non è...però davvero di stare con la catena giù forever, non ci penso nemmeno!

Penso invece che oggi finalmente non piove e posso almeno andare fuori a farmi la mia corsetta quotidiana... ;)

E' vero ,non tutti abbiamo la stessa tempra per affrontare i problemi...però , lomarcan77, un po' di animo che c'è di peggio in giro!

e rammenta che alle donne i tipi privi di speranza piacciono poco in genere..
Brava bimba... Ti voglio bene, anche perché sei come sei...
;)

*pallina5*

Re: Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Messaggio da *pallina5* » 31/10/2013, 11:35

templare1971 ha scritto:[...]



Brava bimba... Ti voglio bene, anche perché sei come sei...
;)
:shy: "ma cosa mi dici mai..." :mangalove:

ma allora questo azzera le pedate :?: :!: :angel:

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Messaggio da lomarcan77 » 31/10/2013, 21:21

*pallina5* ha scritto: ma allora questo azzera le pedate :?: :!: :angel:
Le pedate ?!?!

Mi manca un pezzo del discorso mi sa:P:P

*pallina5*

Re: Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Messaggio da *pallina5* » 01/11/2013, 19:28

lomarcan77 ha scritto:[...]



Le pedate ?!?!

Mi manca un pezzo del discorso mi sa:P:P
ehh...è una storia lunga :)

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Messaggio da lomarcan77 » 01/11/2013, 19:47

*pallina5* ha scritto: ehh...è una storia lunga :)
Allora meglio non indagare :P:P

Comunque ieri sera uscita con la solita gente... cumuli di coppie e tutti gli altri a bere o spippolare col telefonino... boh non mi ci trovo

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 47

Re: Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Messaggio da arietina76 » 01/11/2013, 21:35

lomarcan77 ha scritto:[...]



Allora meglio non indagare :P:P

Comunque ieri sera uscita con la solita gente... cumuli di coppie e tutti gli altri a bere o spippolare col telefonino... boh non mi ci trovo
che tu senta la mancanza di una compagna, lo capisco, e anche molto bene visto che anche io non ho un compagno.
però tu esci, comunque. considera che spesso, come abbiamo avuto modo di leggere in non so quanti post, molti non hanno neppure "la solita gente con cui uscire". a maggior ragione, anche per questo dovresti abbandonare questa tua negatività, che traspare da ogni tua parola (e se la percepiamo noi da dietro un pc, immagino per chi ti conosce dal vivo :? ).
smettila di "piangere" (ovviamente in senso metaforico) e concentrati su ciò che di positivo hai...

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Messaggio da lomarcan77 » 01/11/2013, 21:48

arietina76 ha scritto: però tu esci, comunque. considera che spesso, come abbiamo avuto modo di leggere in non so quanti post, molti non hanno neppure "la solita gente con cui uscire".
Mah insomma... ci esco una volta al mese e di solito mi pento sempre di averlo fatto, quindi mi chiedo se sia davvero un bene...

templare1971

Re: Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Messaggio da templare1971 » 02/11/2013, 11:38

lomarcan77 ha scritto:[...]



Mah insomma... ci esco una volta al mese e di solito mi pento sempre di averlo fatto, quindi mi chiedo se sia davvero un bene...
Hai postato un topic, intitolato “nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire”, se non dopo poco, lamentarti perché quando esci spesso te ne penti! :rolleyes:

La solitudine, si batte prima di tutto con la testa….
Premetto, che le considerazioni di seguito riportate, sono di natura generale, in quanto non conosco il tuo modo di essere e di comportarti…
Ma, la passività non fa che peggiorare la situazione. Adottare poi, comportamenti come guardare la TV tutto il giorno, stare a letto, compiangersi, peggioreranno la situazione e ne amplificheranno il senso...

Spesso chi vive certe situazioni, ha difficoltà ad uscirne perché mira a cambiamenti radicali. Una breve passeggiata, un po' di attività fisica, un qualsiasi hobby o una chiacchierata con qualcuno può essere il primo passo verso un cambiamento…
Molte volte, si rovinano potenziali amicizie, avanzando delle premature richieste… oppure, usando l’altro come contenitore per le proprie problematiche e non per quello che dovrebbe essere.

Ti devi tenere impegnato e non aspettarti che dall’oggi al domani accada l’impossibile….
Anche se certe volte… Può accadere!
;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Messaggio da tempest » 02/11/2013, 11:50

lomarcan77 ha scritto:[...]



Mah insomma... ci esco una volta al mese e di solito mi pento sempre di averlo fatto, quindi mi chiedo se sia davvero un bene...
Beh allora stai a casa, guardati un film o leggi un libro.

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Messaggio da lomarcan77 » 02/11/2013, 12:48

tempest ha scritto: Beh allora stai a casa, guardati un film o leggi un libro.
Da cui il titolo del topic:P il concetto è che da ste parti mi sa che si è astemi e non discotecari tanto vale starsene in casa mi sa!

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Messaggio da cinque » 02/11/2013, 14:12

lomarcan77 ha scritto:[...]



Da cui il titolo del topic:P il concetto è che da ste parti mi sa che si è astemi e non discotecari tanto vale starsene in casa mi sa!
Fai così'.... Vedrai che vita nuova... Novità' dentro al frigo o sotto il letto o in tv
:rolleyes:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 47

Re: Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Messaggio da arietina76 » 02/11/2013, 15:28

lomarcan77 ha scritto:[...]



Da cui il titolo del topic:P il concetto è che da ste parti mi sa che si è astemi e non discotecari tanto vale starsene in casa mi sa!
ma smettila, questi sono luoghi comuni: ho dei cari amici che sono completamente astemi e ben poco discotecari, e ti garantisco che non fanno una serata a casa.
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire: tu non solo non accetti i consigli, ma ci passi proprio sopra senza neanche soffermartici un pò, per tornare poi a ripetere le stesse identiche cose.
come ti ha detto Cinque. se ritieni di aver ragione e di non dover modificare nulla del tuo comportamento, va bene, vai pure avanti così. ma non ti aspettare di trovare chissà quali sorprese dentro il frigo. :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Messaggio da tempest » 02/11/2013, 16:11

lomarcan77 ha scritto:[...]



Da cui il titolo del topic:P il concetto è che da ste parti mi sa che si è astemi e non discotecari tanto vale starsene in casa mi sa!
No, il titolo del topic è sbagliato, dovrebbe essere "nulla da fsre per me 35enne che ho gusti partcolari", perchè cose da fare ce ne sono. Discoteche, ristoranti, cinema, teatri, pub...se nessuna di queste cose è di tuo gusto, stai a casa.

Ma poi tu che cosa vorresti fare? A parte rimorchiare intendo.

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Messaggio da lomarcan77 » 02/11/2013, 18:16

arietina76 ha scritto: ma smettila, questi sono luoghi comuni: ho dei cari amici che sono completamente astemi e ben poco discotecari, e ti garantisco che non fanno una serata a casa.
Allora sarò scalognato io visto che qui alla fine delle serate l'unico sobrio sono io e tutti i locali non discotecosi (a parte ristoranti e pizzerie) li hanno chiusi o convertiti... dico persino in una valigeria ti ritrovi la musica da disco in sottofondo adesso!

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Messaggio da lomarcan77 » 02/11/2013, 18:21

tempest ha scritto:[...]
No, il titolo del topic è sbagliato, dovrebbe essere "nulla da fsre per me 35enne che ho gusti partcolari", perchè cose da fare ce ne sono. Discoteche, ristoranti, cinema, teatri, pub..
Beh se per te sono gusti particolari te lo concedo... ma preferirei una discussione migliore di 'quanti coca e rum mi sono bevuto fin'ora e quanti se ne è bevuti tizio' in un ambiente meno assordante, se permetti, perché queste sono le serate medie da ste parti... la cosa più culturale dell'altra sera è che ho scoperto che una birra italiana ha fatto un'edizione commemorativa:P:P:P

Poi certo, i teatri ce li abbiamo, trovaci dentro qualcuno con meno di 50 anni però... se devo uscire da solo tanto vale davvero che sto a casa.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Messaggio da cinque » 02/11/2013, 18:34

arietina76 ha scritto:[...]



ma smettila, questi sono luoghi comuni: ho dei cari amici che sono completamente astemi e ben poco discotecari, e ti garantisco che non fanno una serata a casa.
. :DD
Posso chiederti una cosa? Non mi ricordo dove abiti, mi pare in Lomellina.
Tralasciamo il post (assume toni comici quando la gente viene catalogata come cumuli di coppie o per età' e non mi va di parlare ai muri ) cosa fanno i tuoi amici? La realtà' di provincia e' così' noiosa come dicono le mie amiche che hanno vissuto In città' piccole ? Io adesso per qualche tempo devo stare in casa . Impazzisco . Uffffff.....

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 47

Re: Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Messaggio da arietina76 » 02/11/2013, 18:43

cinque ha scritto:[...]


Posso chiederti una cosa? Non mi ricordo dove abiti, mi pare in Lomellina.
Tralasciamo il post (assume toni comici quando la gente viene catalogata come cumuli di coppie o per età' e non mi va di parlare ai muri ) cosa fanno i tuoi amici? La realtà' di provincia e' così' noiosa come dicono le mie amiche che hanno vissuto In città' piccole ? Io adesso per qualche tempo devo stare in casa . Impazzisco . Uffffff.....
su fatto che sia più difficile trovare qualcosa di proprio gusto rispetto alle grandi città, dove ci sono sicuramente più occasioni e più varietà, mi trovi perfettamente d'accordo.
però qualcosa si trova dovunque...
per es. nella mia zona ci sono molti ristoranti e bar che il fine settimana organizzano cene e happy hour con musica dal vivo, e devo dire che ad esempio io in questi posti mi trovo bene. la musica si fa sentire ma non insopportabile, e non è da discoteca, ovviamente. e alla fine due parole qua e là si scambiano sempre.
come ti dicevo, vivere in città dà sicuramente delle occasioni diverse, sia come quantità che qualità, ma qualcosa si trova.

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Messaggio da lomarcan77 » 02/11/2013, 19:26

cinque ha scritto:[...]
Posso chiederti una cosa? Non mi ricordo dove abiti, mi pare in Lomellina.
Tralasciamo il post (assume toni comici quando la gente viene catalogata come cumuli di coppie o per età' e non mi va di parlare ai muri ) cosa fanno i tuoi amici?
Non so nemmeno dove sia la Lomellina:P comunque provincia di Parma. Anzi, meglio Parma perché in provincia non c'è davvero niente:P

I miei amici o stanno a casa, o vanno per bevute o in locali tipo disco (quest'ultima un po' meno visto che dopo i 30 anni in disco ci si va un po' meno...). Le ragazze spesso fanno cene fra di loro. Tutto qui. Nemmeno i catechisti vanno a fare (c'e' perennemente il cartello 'cercasi catechisti' di fianco alla chiesa :P:P:P). C'era un locale dove facevano jazz dal vivo ma l'hanno chiuso e nei pochi dove fanno musica dal vivo la gente è mooolto più giovane... a ballare latini da soli è una tragedia (a parte che negli ultimi anni il volume è diventato terrificante)... comunque no, nelle nostre disco anche volendo non si riesce a parlare (forse urlando nelle orecchie...)

Avatar utente
alChimaera
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 39
Iscritto il: 15 marzo 2014
Età: 37

Re: Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Messaggio da alChimaera » 17/03/2014, 7:58

lomarcan77 ha scritto:[...]



Non so nemmeno dove sia la Lomellina:P comunque provincia di Parma. Anzi, meglio Parma perché in provincia non c'è davvero niente:P

I miei amici o stanno a casa, o vanno per bevute o in locali tipo disco (quest'ultima un po' meno visto che dopo i 30 anni in disco ci si va un po' meno...). Le ragazze spesso fanno cene fra di loro. Tutto qui. Nemmeno i catechisti vanno a fare (c'e' perennemente il cartello 'cercasi catechisti' di fianco alla chiesa :P:P:P). C'era un locale dove facevano jazz dal vivo ma l'hanno chiuso e nei pochi dove fanno musica dal vivo la gente è mooolto più giovane... a ballare latini da soli è una tragedia (a parte che negli ultimi anni il volume è diventato terrificante)... comunque no, nelle nostre disco anche volendo non si riesce a parlare (forse urlando nelle orecchie...)
Locale dove fanno jazz dal vivo: a Parma (dov'era?) l'hanno chiuso ma ce n'è uno a Pc -piuttosto vicina se ti piace il genere.
Abyssus abyssum invocat

Triforce
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 febbraio 2013
Età: 38

Re: Nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire!

Messaggio da Triforce » 17/03/2014, 22:09

lomarcan77 ha scritto:[...]

a ballare latini da soli è una tragedia (a parte che negli ultimi anni il volume è diventato terrificante)...
Mah ti dico... da un po' di tempo mi sono imbattuto in questa stupenda attività. A parte il fatto che mi piace molto.
Spesso vado a ballare da solo (o meglio, vado con la scuola, ma da solo), e ti posso dire che ho avuto qualche occasione di conoscere qualche persona. Poca roba, ma meglio di niente.

Capisco che andarci da solo non è il massimo, ma è l'unico modo per avvicinarsi agli altri.
Mentre concordo sulla questione del volume :D