Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra
orgoglio senza pregiudizio
   Rispondi
Autore Messaggio
airlander
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Segno: Bilancia

Profilo
airlander è offline 

MessaggioInviato: 21 Ott 2013 alle 21:34    Oggetto: orgoglio senza pregiudizio Rispondi citando

della serie buon sangue non mente così, come sovente è l'allievo a superare il maestro, mio figlio ha inaugurato una mostra fotografica con grande successo di pubblico.
quali insegnamenti vi hanno reso fieri di ciò che fate o siete divenuti?

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Ariete

Profilo
arietina76 è offline 

MessaggioInviato: 22 Ott 2013 alle 12:04    Oggetto: Re: orgoglio senza pregiudizio Rispondi citando

airlander ha scritto:
della serie buon sangue non mente così, come sovente è l'allievo a superare il maestro, mio figlio ha inaugurato una mostra fotografica con grande successo di pubblico.
quali insegnamenti vi hanno reso fieri di ciò che fate o siete divenuti?

a dir la verità, in molte cose io sono diventata il contrario di quello che ho ricevuto: per esempio, io sono molto attiva nel sociale, pur venendo da una famiglia che in questo non si è mai spesa.
sono fiera dell'empatia che ho, della capacità di capire di cosa gli altri hanno bisogno (una parola buona, piuttosto che una mano tesa) prima ancora che lo chiedano. però non saprei dirti se è diretta conseguenza degli insegnamenti che ho ricevuto, o piuttosto il risultato di una serie di esperienze che ho vissuto...
Torna in cima

airlander
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Segno: Bilancia

Profilo
airlander è offline 

MessaggioInviato: 22 Ott 2013 alle 21:29    Oggetto: Re: orgoglio senza pregiudizio Rispondi citando

arietina76 ha scritto:
[...]
a dir la verità, in molte cose io sono diventata il contrario di quello che ho ricevuto: per esempio, io sono molto attiva nel sociale, pur venendo da una famiglia che in questo non si è mai spesa.
sono fiera dell'empatia che ho, della capacità di capire di cosa gli altri hanno bisogno (una parola buona, piuttosto che una mano tesa) prima ancora che lo chiedano. però non saprei dirti se è diretta conseguenza degli insegnamenti che ho ricevuto, o piuttosto il risultato di una serie di esperienze che ho vissuto...

penso che nella maggior parte dei casi ciò che la famiglia ci ha trasferito si rifletta anche se solo in parte, o in maniera inconscia, in ciò che siamo diventati.
Torna in cima

*pallina5*
Ospite

MessaggioInviato: 01 Nov 2013 alle 19:56    Oggetto: Re: orgoglio senza pregiudizio Rispondi citando

airlander ha scritto:
[...]

penso che nella maggior parte dei casi ciò che la famiglia ci ha trasferito si rifletta anche se solo in parte, o in maniera inconscia, in ciò che siamo diventati.

Giusto appunto ieri, in un film uno dei personaggi diceva:" i genitori influenzano quello che siamo diventati.."
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Piazzetta MailAmici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici