Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra
Il più bel concerto...
Vai a pagina 1, 2  Successivo
   Rispondi
Autore Messaggio
templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 30 Set 2013 alle 19:29    Oggetto: Il più bel concerto... Rispondi citando

Un concerto non è mai solo uno spettacolo, un concerto è un pezzo di vita... Tutti noi abbiamo dei ricordi particolari legati ai nostri concerti preferiti: il viaggio, l’attesa, le persone che erano con noi... Non è mai solo la scaletta a rendere memorabile un evento del genere... è un discorso più complesso....

Qual è il più bello al quale avete assistito?
Quale quello sognato?
Quale il prossimo?
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Pesci

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 01 Ott 2013 alle 19:07    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

templare1971 ha scritto:
Un concerto non è mai solo uno spettacolo, un concerto è un pezzo di vita... Tutti noi abbiamo dei ricordi particolari legati ai nostri concerti preferiti: il viaggio, l’attesa, le persone che erano con noi... Non è mai solo la scaletta a rendere memorabile un evento del genere... è un discorso più complesso....

VASCO. Stadio delle Alpi di Torino, 2005. Ho dei ricordi molto cari legati a quel concerto...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 01 Ott 2013 alle 19:40    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

george clooney ha scritto:
[...]

VASCO. Stadio delle Alpi di Torino, 2005. Ho dei ricordi molto cari legati a quel concerto...

Ha già prenotato San Siro per una data a Luglio 2014!
Potrebbe essere uno degli ultimi....
Uno dei miei ricordi più belli?
Vasco ad Imola, Giugno 2005! 150.000 spettatori...

ya
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 01 Ott 2013 alle 19:45    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

templare1971 ha scritto:
[...]

Ha già prenotato San Siro per una data a Luglio 2014!
Potrebbe essere uno degli ultimi....
Uno dei miei ricordi più belli?
Vasco ad Imola, Giugno 2005! 150.000 spettatori...

ya

Stesso anno, solo che tu ad Imola, io a Torino! Occhiolino Grande Vasco! ya
Torna in cima

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 02 Ott 2013 alle 18:59    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

templare1971 ha scritto:

Quale quello sognato?
Quale il prossimo?

A proposito.... Il 06 Giugno 2014 è stato ufficializzato proprio oggi, il nuovo concerto di Luciano Ligabue.. a San Siro!

Che sia la possibilità di un ritrovo?
Torna in cima

bluver
MailAmico
MailAmico

Segno: Vergine

Profilo
bluver è offline 

MessaggioInviato: 06 Ott 2013 alle 07:22    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

templare1971 ha scritto:

Quale quello sognato?
Quale il prossimo?

da sorcina come non ritornare ai suoi concerti? ma considerando i ricordi particolari legato a uno, per me quello del 1999 a Udine, con amici che stavano con me condividendo una grossa svolta
Torna in cima

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 06 Ott 2013 alle 10:57    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

bluver ha scritto:
[...]

da sorcina come non ritornare ai suoi concerti? ma considerando i ricordi particolari legato a uno, per me quello del 1999 a Udine, con amici che stavano con me condividendo una grossa svolta

Molto spesso mi fermo a pensare cosa posseggono i “sorcini” di diverso, rispetto ai “funs” di altri cantanti…

Ritengo che siamo all'interno di un mondo a parte e che nessuno (che non sia sorcino) può capire. Con gli altri non noto nessuna similitudine…. Solo chi è Sorcino può capire da quale passione siamo attraversati. Si diventa sorcini quando arriva il messaggio di Renato al nostro cuore...
Occhiolino
Torna in cima

bluver
MailAmico
MailAmico

Profilo
bluver è offline 

MessaggioInviato: 06 Ott 2013 alle 11:19    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

templare1971 ha scritto:
[...]

Molto spesso mi fermo a pensare cosa posseggono i “sorcini” di diverso, rispetto ai “funs” di altri cantanti…

Ritengo che siamo all'interno di un mondo a parte e che nessuno (che non sia sorcino) può capire. Con gli altri non noto nessuna similitudine…. Solo chi è Sorcino può capire da quale passione siamo attraversati. Si diventa sorcini quando arriva il messaggio di Renato al nostro cuore...
Occhiolino

sai che non avevo mai pensato a cosa differenzia sorcini e altri fans......
io personalmente mi sento tale e da quando avevo 12 anni, anche se molti che mi conoscono non lo sanno.
Ascolto molta altra musica ma molti momenti sinificativi miei sono legati alle sue canzoni
e non mi riferisco solo a ricordare un momento particolare, a cose condivise con altri, ma proprio a momenti MIEI
Torna in cima

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 06 Ott 2013 alle 11:35    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

bluver ha scritto:
[...]

io personalmente mi sento tale e da quando avevo 12 anni, anche se molti che mi conoscono non lo sanno.
Ascolto molta altra musica ma molti momenti sinificativi miei sono legati alle sue canzoni
e non mi riferisco solo a ricordare un momento particolare, a cose condivise con altri, ma proprio a momenti MIEI

La nostra vita, il nostro animo, si nutrono di emozioni....
Se così non fosse, nasceremmo già morti!

Tutto ciò che ci regala "sensazioni"... fa parte di noi e del nostro modo di essere!

La musica è uno dei mezzi, mediante il quale provarle... Renato, ne rappresenta un degno rappresentante.
emo_pic_18
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Acquario

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 06 Ott 2013 alle 13:05    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

bluver ha scritto:
[...]

Esistono a volte rapporti profondi tra certi fans e certi cantanti, il tipico esempio, il più ecaltante, è proprio quello dei sorcini, ma ci sono anche altri casi. Sono legami diversi rispetto al solito raporto fan-cantante, si tratta di un qualcosa che si trova ad un livello superiore, sia per il coinvolgimento emotivo, sia per la dedizione e l'affetto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

elixa
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Cancro

Profilo
elixa è offline 

MessaggioInviato: 12 Ott 2013 alle 15:34    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

templare1971 ha scritto:
[...]

A proposito.... Il 06 Giugno 2014 è stato ufficializzato proprio oggi, il nuovo concerto di Luciano Ligabue.. a San Siro!

Che sia la possibilità di un ritrovo?

si ho già comprato i biglietti !!!!
Concerto preferito ovviamente Ligabue !!!! Di recente l'ho visto tre settimane fa a Verona... che spettacolo !!!
Prossimo concerto Max Pezzali a Torino il 14/12!
Torna in cima

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 16 Ott 2013 alle 19:17    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

elixa ha scritto:
[...]

si ho già comprato i biglietti !!!!
Concerto preferito ovviamente Ligabue !!!! Di recente l'ho visto tre settimane fa a Verona... che spettacolo !!!
Prossimo concerto Max Pezzali a Torino il 14/12!

Per il "Liga"... Ho trovato i biglietti per il 7 Giugno (seconda data, meno male..... Occhiolino ).
Viene di Sabato e favorisce gli spostamenti di coloro che arrivano da lontano!
Però faccio un pensierino anche per "Vasco"... Inizio Luglio, sempre a San Siro... Rassegnato
Torna in cima

Ares87
MailAmico
MailAmico

Profilo
Ares87 è offline 

MessaggioInviato: 17 Ott 2013 alle 08:33    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

templare1971 ha scritto:
[...]

Per il "Liga"... Ho trovato i biglietti per il 7 Giugno (seconda data, meno male..... Occhiolino ).
Però faccio un pensierino anche per "Vasco"... Inizio Luglio, sempre a San Siro... Rassegnato

Anche io sono particolarmente legato al Liga che è il cantante che mi ha accompagnato per tutta la mia vita. Di suoi concerti ne ho visti parecchi e sono legato soprattutto a due: Sansiro 1997, perché ero un bimbo ed è stato il mio primo concerto in assoluto, e Campovolo 2011, per tutto, per il viaggio, il posto la compagnia e ovviamente la musica...
Adesso sto meditando se fare qualche date di questo tour, un pò perché vorrei aspettare prima l'uscita del disco, un pò perché l'ultima volta sono rimasto deluso dalle modalità di vendita dei biglietti dei concerti di Verona...

Comunque il concerto più bello in assoluto l'ho visto probabilmente quest'estate, i Muse a Roma, una cosa pazzesca, uno spettacolo indescrivibile!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 22 Ott 2013 alle 18:36    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

Ares87 ha scritto:
[...]

Anche io sono particolarmente legato al Liga che è il cantante che mi ha accompagnato per tutta la mia vita. Di suoi concerti ne ho visti parecchi e sono legato soprattutto a due: Sansiro 1997, perché ero un bimbo ed è stato il mio primo concerto in assoluto, e Campovolo 2011, per tutto, per il viaggio, il posto la compagnia e ovviamente la musica...
Adesso sto meditando se fare qualche date di questo tour, un pò perché vorrei aspettare prima l'uscita del disco, un pò perché l'ultima volta sono rimasto deluso dalle modalità di vendita dei biglietti dei concerti di Verona...

Comunque il concerto più bello in assoluto l'ho visto probabilmente quest'estate, i Muse a Roma, una cosa pazzesca, uno spettacolo indescrivibile!

Campovolo... Meraviglioso e sentito, da parte del "Liga"!
Hai preso i biglietti per Roma?
Smile
Torna in cima

elixa
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Cancro

Profilo
elixa è offline 

MessaggioInviato: 23 Ott 2013 alle 09:19    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

templare1971 ha scritto:
[...]

Ero curiosa di sentirlo Vasco solo che poi mi hanno detto che dal vivo pare una gallina strozzata... ora non so se sia vero... comunque la cosa mi ha fatto desistere dal comprare i biglietti ! Ma qui non c'è nessuno a cui piace Tiziano Ferro ?
Torna in cima

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 29 Ott 2013 alle 20:05    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

elixa ha scritto:
[...]

Ero curiosa di sentirlo Vasco solo che poi mi hanno detto che dal vivo pare una gallina strozzata... ora non so se sia vero... comunque la cosa mi ha fatto desistere dal comprare i biglietti ! Ma qui non c'è nessuno a cui piace Tiziano Ferro ?

Alcune canzoni di Tiziano, sono uniche.... E per il 2014, è pronto un album celebrativo, con diversi inediti!
Occhiolino
Torna in cima

*pallina5*
Ospite

MessaggioInviato: 30 Ott 2013 alle 11:33    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

elixa ha scritto:
[...]

Ma qui non c'è nessuno a cui piace Tiziano Ferro ?

Cuore eccomi! bastava chiedere Occhiolino

"...Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani
Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani,
Perchè sarà migliore e io sarò migliore
Come un bel film che lascia tutti senza parole."

da la Fine- che non è stata scritta da Tiziano ma per Tiziano( pensandola per lui) da Nesli...

Ed il motivo per cui a me piace( e mi è sempre piaciuto) Ferro è tutto racchiuso in questa canzone: non vergognarsi delle proprie debolezze, trovare la forza sempre.. Smile
Torna in cima

Shadow750
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Segno: Acquario

Profilo
Shadow750 è offline 

MessaggioInviato: 19 Dic 2013 alle 15:54    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

templare1971 ha scritto:

Il "Monsters of Rock" a Norimberga nel 1987. Un tripudio di energia e musicalità, che si sposò al meglio con gli ultimi fuochi della gioventù.
Torna in cima

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 20 Dic 2013 alle 11:56    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

Shadow750 ha scritto:
[...]

Il "Monsters of Rock" a Norimberga nel 1987. Un tripudio di energia e musicalità, che si sposò al meglio con gli ultimi fuochi della gioventù.

Deep Purple, Metallica, Cinderella....
Certi gruppi sono la musica, hanno fatto la storia e non finiranno mai di esistere!

Brindiamo!
Torna in cima

Gondemar
Ospite

MessaggioInviato: 18 Mar 2014 alle 20:08    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

templare1971 ha scritto:

Quale quello sognato?
Quale il prossimo?

Allora, vi racconto il mio prossimo "trittico"....

07 Giugno.... Ligabue allo Stadio San Siro di Milano;
22 Giugno.... Rolling Stones al Circo Massimo di Roma;
02 Luglio.... Eagles al "Lucca Summer festival"...

Festa!
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 18 Mar 2014 alle 20:17    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

Gondemar ha scritto:
[...]

:

Al Circo Massimo, mamma mia, dev'essere strepitoso! Adoro i Rolling Stones! Certo che Mick Jagger ha ricevuto un duro colpo per il suicidio della sua compagna... Rassegnato
Torna in cima

Gondemar
Ospite

MessaggioInviato: 18 Mar 2014 alle 20:22    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

[...]

Al Circo Massimo, mamma mia, dev'essere strepitoso! Adoro i Rolling Stones! Certo che Mick Jagger ha ricevuto un duro colpo per il suicidio della sua compagna... Rassegnato

Guarda che fai ancora in tempo!
E poi, è l'unica data italiana e forse l'ultima...

Personalmente ho già prenotato, ma la data della rimessa in vendita "ufficiale" dei biglietti, è il prossimo Venerdì... 65.000 biglietti disponibili... Prezzo unico!

Dispiace molto per Mick... Ma da poco, sul sito ufficiale, è apparsa la conferma....
Occhiolino
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 18 Mar 2014 alle 20:29    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

Gondemar ha scritto:
[...]

Guarda che fai ancora in tempo!
E poi, è l'unica data italiana e forse l'ultima...

.
Occhiolino

Che faccia ancora in tempo non è detto.... Lo so che è l'unica data italiana, e sinceramente quando un gruppo della portata dei mitici Rolling Stones si esibisce in un'unica data , per giunta d'estate, la cosa mi spaventa un pò...Temo di non reggere il concerto, fra il caldo, la confusione, con la mia pressione bassa, ho paura di andare giù bella lunga distesa... Occhiolino
Torna in cima

Gondemar
Ospite

MessaggioInviato: 18 Mar 2014 alle 20:33    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

[...]

Che faccia ancora in tempo non è detto.... Lo so che è l'unica data italiana, e sinceramente quando un gruppo della portata dei mitici Rolling Stones si esibisce in un'unica data in tutta Italia, per giunta d'estate, la cosa mi spaventa un pò...Temo di non reggere il concerto, fra il caldo, la confusione, con la mia pressione bassa, ho paura di andare giù bella lunga distesa... Occhiolino

Bene dai.. Ti manderò qualche foto ed un commento in esclusiva.

yaho
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 18 Mar 2014 alle 20:35    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

Gondemar ha scritto:
[...]

Bene dai.. Ti manderò qualche foto ed un commento in esclusiva.

yaho

ya
Torna in cima

Gondemar
Ospite

MessaggioInviato: 08 Giu 2014 alle 11:01    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

templare1971 ha scritto:

Quale quello sognato?
Quale il prossimo?

Si dice che la prima volta, non si scorda mai.
Ma neanche l'ultima....

Grazie Luciano!

Milano - San Siro, 07 Giugno 2014
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 23 Giu 2014 alle 18:28    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

Gondemar ha scritto:
[...]

Allora, vi racconto il mio prossimo "trittico"....

Allora, com'è stato il concerto? Soddisfatto?
Torna in cima

Gondemar
Ospite

MessaggioInviato: 23 Giu 2014 alle 18:32    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

[...]

Allora, com'è stato il concerto? Soddisfatto?

Traditrice.... mi prendi per stanchezza eh? Occhiolino

Non è da molto che sono tornato. Ma ne è valsa la pena.... Però la recensione integrale, te la mando domani....

yaho
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 23 Giu 2014 alle 18:37    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

Gondemar ha scritto:
[...]

Traditrice.... mi prendi per stanchezza eh? Occhiolino

Non è da molto che sono tornato. Ma ne è valsa la pena.... Però la recensione integrale, te la mando domani....

yaho

Ti ho battuto sul tempo! Sorriso felice Ok! Ciao!
Torna in cima

Gondemar
Ospite

MessaggioInviato: 23 Giu 2014 alle 18:43    Oggetto: Re: Il più bel concerto... Rispondi citando

[...]

Ti ho battuto sul tempo! Sorriso felice Ok! Ciao!

Sono stati semplicemente devastanti.... Super allenati, tra l'altro!

Per il resto che dire.... Sono stati la storia e leggenda del rock degli ultimi quaranta anni.... E forse lo sono tuttora!

Ben vengano le file, il caldo, i bagni chimici (che schifo...).....
Peccato solo che forse, sia stato l'ultimo!
Ma sarà sempre il primo, nei miei ricordi...
crybaby

http://www.youtube.com  /watch?feature=player _detailpage&v=eQSGw0hM d_I

Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet