sesso e sparizioni

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
elixa
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 luglio 2012
Età: 41

sesso e sparizioni

Messaggio da elixa » 06/07/2013, 11:10

Dunque...
Ci conosciamo da un anno, attrazione fisica a mille, appena l'ho visto ho deciso che ci sarei finita a letto e dopo qualche mese cosi è stato...
E' sempre stata una frequentazione basata su quello... a parte ultimamente che io ho iniziato a vederlo sotto una luce diversa... Non dico di essere innamorata però la cotta c'è, ammetto. Nelle ultime settimane anche lui ha iniziato a essere "diverso", mi cercava di più, voleva fare l'amore e non il solito sesso e quando me l'ha detto mi sono messa a ridere perchè non me l'aspettavo, non da lui... e forse ci è rimasto anche male..
Martedi scorso ci siamo visti... è stato bello... è stato diverso (forse solo per me, non lo so), abbiamo parlato dei nostri pensieri, mi ha parlato della sua vita, mi ha chiesto di me... E' stato carino, dolce, premuroso come non lo è mai stato.. Dal giorno dopo... bum! Vuoto totale !
Gli ho mandato un messaggio dicendogli che avrei voluto andare a cena con lui e poi fare l'amore... Ci ha messo tipo un giorno per rispondermi e dirmi che la sua risposta era si.. Mi asoettavo almeno un "possiamo vederci la prossima settimana" o qualcosa del genere.. ma niente.... vuoto totale !
Perchè voi uomini sparite ? Cambiate faccia ? Fate gli interessati per creare poi il vuoto totale ?? Ma cosa avete in quella capoccia ?? :D :D
...ha l'eleganza del riccio: fuori è protetta da aculei, una vera e propria fortezza, ma ho il sospetto che dentro sia semplice e raffinata come i ricci, animaletti fintamente indolenti, risolutamente solitari e terribilmente eleganti...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 06/07/2013, 11:27

Forse è spaventato che il rapporto possa evolvere in qualcosa di più di una semplice frequentazione senza impegno e non sa o non vuole assumere delle responsabilità. é tipico, niente di nuovo. Lui rientra nello standard :DD

Comunque aspetta e vedi cosa succede, non si sa mai che riesca a prendere davvero una decisione e a iniziare una relazione stabile con te :P
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: sesso e sparizioni

Messaggio da tempest » 06/07/2013, 11:43

elixa ha scritto:Dunque...
Ci conosciamo da un anno, attrazione fisica a mille, appena l'ho visto ho deciso che ci sarei finita a letto e dopo qualche mese cosi è stato...
E' sempre stata una frequentazione basata su quello... a parte ultimamente che io ho iniziato a vederlo sotto una luce diversa... Non dico di essere innamorata però la cotta c'è, ammetto. Nelle ultime settimane anche lui ha iniziato a essere "diverso", mi cercava di più, voleva fare l'amore e non il solito sesso e quando me l'ha detto mi sono messa a ridere perchè non me l'aspettavo, non da lui... e forse ci è rimasto anche male..
Martedi scorso ci siamo visti... è stato bello... è stato diverso (forse solo per me, non lo so), abbiamo parlato dei nostri pensieri, mi ha parlato della sua vita, mi ha chiesto di me... E' stato carino, dolce, premuroso come non lo è mai stato.. Dal giorno dopo... bum! Vuoto totale !
Gli ho mandato un messaggio dicendogli che avrei voluto andare a cena con lui e poi fare l'amore... Ci ha messo tipo un giorno per rispondermi e dirmi che la sua risposta era si.. Mi asoettavo almeno un "possiamo vederci la prossima settimana" o qualcosa del genere.. ma niente.... vuoto totale !
Perchè voi uomini sparite ? Cambiate faccia ? Fate gli interessati per creare poi il vuoto totale ?? Ma cosa avete in quella capoccia ?? :D :D
Beh non sempre spariscono, anzi di solito dopo una bella serata di sesso e dolcezza ti chiedono di ripetere...però dai, l'ipotesi di tropicsnow potrebbe essere azzeccata.
Posso farti una domanda? Nel periodo in cui vi siete frequentati, lui ha frequentato altre? Forse non vuole rinunciare alla libertà del "
rapporto solo sesso e ognuno fa come vuole"

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: sesso e sparizioni

Messaggio da Ares87 » 06/07/2013, 11:57

elixa ha scritto:Dunque...
Ci conosciamo da un anno, attrazione fisica a mille, appena l'ho visto ho deciso che ci sarei finita a letto e dopo qualche mese cosi è stato...
E' sempre stata una frequentazione basata su quello... a parte ultimamente che io ho iniziato a vederlo sotto una luce diversa... Non dico di essere innamorata però la cotta c'è, ammetto. Nelle ultime settimane anche lui ha iniziato a essere "diverso", mi cercava di più, voleva fare l'amore e non il solito sesso e quando me l'ha detto mi sono messa a ridere perchè non me l'aspettavo, non da lui... e forse ci è rimasto anche male..
Martedi scorso ci siamo visti... è stato bello... è stato diverso (forse solo per me, non lo so), abbiamo parlato dei nostri pensieri, mi ha parlato della sua vita, mi ha chiesto di me... E' stato carino, dolce, premuroso come non lo è mai stato.. Dal giorno dopo... bum! Vuoto totale !
Gli ho mandato un messaggio dicendogli che avrei voluto andare a cena con lui e poi fare l'amore... Ci ha messo tipo un giorno per rispondermi e dirmi che la sua risposta era si.. Mi asoettavo almeno un "possiamo vederci la prossima settimana" o qualcosa del genere.. ma niente.... vuoto totale !
Perchè voi uomini sparite ? Cambiate faccia ? Fate gli interessati per creare poi il vuoto totale ?? Ma cosa avete in quella capoccia ?? :D :D
Perché se percepiamo che una donna ce la darà facilmente, difficilmente potremmo mai vederla sotto altri punti di vista e relazioni che nascono sulla base di certi presupposti difficilmente possono evolvere in altro. Per questo io non credo nelle trombamicizie, se non per periodi di tempo limitati, perché prima o poi succede quello che è successo, cioè che uno dei due si prende...

Comunque che ne so, mai dire mai.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: sesso e sparizioni

Messaggio da tropicsnow » 06/07/2013, 13:57

Ares87 ha scritto:[...]
Perché se percepiamo che una donna ce la darà facilmente, difficilmente potremmo mai vederla sotto altri punti di vista.

la bocca della verità... bravo Ares! :)

diciamo come stanno el cose... :P
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 47

Re: sesso e sparizioni

Messaggio da arietina76 » 06/07/2013, 17:11

tropicsnow ha scritto:[...]




la bocca della verità... bravo Ares! :)

diciamo come stanno el cose... :P
stavo per scriverlo io: grande Ares! [smilie=group.gif]

templare1971

Re: sesso e sparizioni

Messaggio da templare1971 » 06/07/2013, 21:16

elixa ha scritto:Dunque...
Ci conosciamo da un anno, attrazione fisica a mille, appena l'ho visto ho deciso che ci sarei finita a letto e dopo qualche mese cosi è stato...
E' sempre stata una frequentazione basata su quello... a parte ultimamente che io ho iniziato a vederlo sotto una luce diversa... Non dico di essere innamorata però la cotta c'è, ammetto. Nelle ultime settimane anche lui ha iniziato a essere "diverso", mi cercava di più, voleva fare l'amore e non il solito sesso e quando me l'ha detto mi sono messa a ridere perchè non me l'aspettavo, non da lui... e forse ci è rimasto anche male..
Martedi scorso ci siamo visti... è stato bello... è stato diverso (forse solo per me, non lo so), abbiamo parlato dei nostri pensieri, mi ha parlato della sua vita, mi ha chiesto di me... E' stato carino, dolce, premuroso come non lo è mai stato.. Dal giorno dopo... bum! Vuoto totale !
Gli ho mandato un messaggio dicendogli che avrei voluto andare a cena con lui e poi fare l'amore... Ci ha messo tipo un giorno per rispondermi e dirmi che la sua risposta era si.. Mi asoettavo almeno un "possiamo vederci la prossima settimana" o qualcosa del genere.. ma niente.... vuoto totale !
Perchè voi uomini sparite ? Cambiate faccia ? Fate gli interessati per creare poi il vuoto totale ?? Ma cosa avete in quella capoccia ?? :D :D
Intanto, proprio perché le persone sono complicate, può essere che non ci siano mai spiegazioni cosi semplici o lineari per spiegarne i comportamenti…
Da come scrivi è evidente che gli vuoi bene, ma questo non significa che lo stesso sentimento debba per forza essere ricambiato…
O meglio, non è detto che lui ti voglia bene con la stessa intensità con cui tu ne vuoi a lui…
Ciò non toglie che, anche se lui ti cerca per altri motivi che non sono l'essere innamorato tanto quanto tu, questi possano essere lo stesso dei motivi leciti, purché siano un po' più espliciti e condivisi. E purché non vengano confusi o nascosti dietro ad altri…
Bisogna che troviate il modo di arrivare a trovare una visione comune, altrimenti non ha senso e non si riesce a stare assieme…. Sempre che stiate cercando qualcosa di diverso dal puro rapporto sessuale..

Tra te e lui, ci sono differenze di età?

MaxRiserbo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 23
Iscritto il: 04 gennaio 2013
Età: 52

Re: sesso e sparizioni

Messaggio da MaxRiserbo » 15/07/2013, 14:16

Ares87 ha scritto:[...]



Perché se percepiamo che una donna ce la darà facilmente, difficilmente potremmo mai vederla sotto altri punti di vista e relazioni che nascono sulla base di certi presupposti difficilmente possono evolvere in altro. Per questo io non credo nelle trombamicizie, se non per periodi di tempo limitati, perché prima o poi succede quello che è successo, cioè che uno dei due si prende...

Comunque che ne so, mai dire mai.
Più che percepire direi che stà proprio nell'aver toccato con mano la questione. E ancora, se gira la voce e qualche cosa di più che la ragazza è facile, almeno per me, mi risulta impossibile pensare a oltre del semplice sesso.

Avatar utente
elixa
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 luglio 2012
Età: 41

Re: sesso e sparizioni

Messaggio da elixa » 17/07/2013, 11:41

MaxRiserbo ha scritto:[...]



Più che percepire direi che stà proprio nell'aver toccato con mano la questione. E ancora, se gira la voce e qualche cosa di più che la ragazza è facile, almeno per me, mi risulta impossibile pensare a oltre del semplice sesso.

Sono molto discreta, nessuna voce su di me.
In ogni caso, si, mi piace farlo e lo dico. Questo non è essere una ragazza facile, a casa mia.
Sono, però, convinta che quando ti piace una persona, ti piace e basta.
Al di là delle voci, al di là di quello che si dice, al di là di quello che può pensare la gente.
Poi a volte capita che ci finisci in mezzo. Anche se non volevi. Anche se sapevi che sarebbe stato solo sesso, divertimento e niente più.
Capita. A me. Come ad altri.
Lui si è innamorato di un'altra. E quell'altra non sono io.
Mi lecco le ferite, vado avanti.
Fine della storia.
...ha l'eleganza del riccio: fuori è protetta da aculei, una vera e propria fortezza, ma ho il sospetto che dentro sia semplice e raffinata come i ricci, animaletti fintamente indolenti, risolutamente solitari e terribilmente eleganti...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: sesso e sparizioni

Messaggio da tempest » 17/07/2013, 11:56

elixa ha scritto:[...]




Sono molto discreta, nessuna voce su di me.
In ogni caso, si, mi piace farlo e lo dico. Questo non è essere una ragazza facile, a casa mia.
Sono, però, convinta che quando ti piace una persona, ti piace e basta.
Al di là delle voci, al di là di quello che si dice, al di là di quello che può pensare la gente.
Poi a volte capita che ci finisci in mezzo. Anche se non volevi. Anche se sapevi che sarebbe stato solo sesso, divertimento e niente più.
Capita. A me. Come ad altri.
Lui si è innamorato di un'altra. E quell'altra non sono io.
Mi lecco le ferite, vado avanti.
Fine della storia.
Si...al di là di tutto, c'è solo una questione che ha senso: o gli piaci abbastanza o non gli piaci abbastanza, oppure, o gli piaci tu o gli piace un'altra.
Passerà....in fondo non ne eri ancora innamorata, ma solo sulla strada per....

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: sesso e sparizioni

Messaggio da airlander » 17/07/2013, 20:20

elixa ha scritto:[...]
Sono molto discreta, nessuna voce su di me.
In ogni caso, si, mi piace farlo e lo dico. Questo non è essere una ragazza facile, a casa mia.
Sono, però, convinta che quando ti piace una persona, ti piace e basta.
Al di là delle voci, al di là di quello che si dice, al di là di quello che può pensare la gente.
Poi a volte capita che ci finisci in mezzo. Anche se non volevi. Anche se sapevi che sarebbe stato solo sesso, divertimento e niente più.
Capita. A me. Come ad altri.
Lui si è innamorato di un'altra. E quell'altra non sono io.
Mi lecco le ferite, vado avanti.
Fine della storia.
Non badare ai molti luoghi comuni, che tendono a fare ancora un limitante distinguo tra “cattive ragazze” e “playboy” .
probabilmente solo quando sarà possibile guardare oltre le nubi che offuscano la mente, impedendo di poter vedere il sereno che esiste dall'altra parte del cielo, allora forse si potrà iniziare a decodificare alcuni degli infiniti aspetti che caratterizzano l'essenza femminile. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

templare1971

Re: sesso e sparizioni

Messaggio da templare1971 » 17/07/2013, 20:31

airlander ha scritto:[...]


Non badare ai molti luoghi comuni, che tendono a fare ancora un limitante distinguo tra “cattive ragazze” e “playboy” .
probabilmente solo quando sarà possibile guardare oltre le nubi che offuscano la mente, impedendo di poter vedere il sereno che esiste dall'altra parte del cielo, allora forse si potrà iniziare a decodificare alcuni degli infiniti aspetti che caratterizzano l'essenza femminile. ;)
Airlander ha ragione...

E' semplice postare belle e/o brutte parole...
La realtà di questi tempi ci concede scenari di totale desolazione, questa è la verità nuda e cruda...
E allora giusto o sbagliato che sia, dobbiamo dare spazio alle nostre idee ed alle nostre credenze...
;)

MaxRiserbo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 23
Iscritto il: 04 gennaio 2013
Età: 52

Re: sesso e sparizioni

Messaggio da MaxRiserbo » 22/07/2013, 15:17

elixa ha scritto:[...]




Sono molto discreta, nessuna voce su di me.
In ogni caso, si, mi piace farlo e lo dico. Questo non è essere una ragazza facile, a casa mia.
Sono, però, convinta che quando ti piace una persona, ti piace e basta.
Al di là delle voci, al di là di quello che si dice, al di là di quello che può pensare la gente.
Poi a volte capita che ci finisci in mezzo. Anche se non volevi. Anche se sapevi che sarebbe stato solo sesso, divertimento e niente più.
Capita. A me. Come ad altri.
Lui si è innamorato di un'altra. E quell'altra non sono io.
Mi lecco le ferite, vado avanti.
Fine della storia.
Parlo delle mie fisse, non ti stavo giudicando.
Come al solito cammino sulla lama di un rasoio :D