qual è il vostro look ?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

qual è il vostro look ?

Messaggio da senzaorario » 15/05/2013, 23:04

Avete uno stile costante nel vestire e nel conciarvi ? I capelli li avete lunghi o corti ? Acconciati come ? Se siete maschi portate la barba o no ?
E che stile avetre nel vestire? Classico, casual, casual + tecnico ? Il vostro stile è stato sempre il medesimo o avete avuto i vostri periodi ?
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:


Messaggio da giada » 15/05/2013, 23:26

Ho sempre avuto la preferenza per il classico e cioè tailleur con scarpe alte. Non amo le fantasie ma prediligo gli abiti a tubo in tinta unita. Amo un genere assolutamente femminile e mi piace giocare con gli accessori che non devono mai essere di grandi dimensioni ma piccoli e di pregio.
I capelli li ho portati di diversi colori ma essendo mora con gli occhi nocciola li porto quasi sempre scuri.. attualmente sono... dunque... color cioccolata con i riflessi rossi.
Il mio stile è sempre stato lo stesso.. tanto che diversamente non mi saprei proprio vedere.

Senzaorario...stasera ti sei scatenato? Vuoi sapere che mangiamo, come ci vestiamo, se siamo spendaccioni... CURIOSONE che sei.
Un abbraccione e a presto.
Il tempo è galantuomo 🎩

sander


Messaggio da sander » 16/05/2013, 10:49

a me piace vestirmi sul stile giovanile...cioe' non troppo serio e sportivo.sopratutto in questo periodo mi piace indossare le polo a maniche lunghe con colori vivaci...poi sui capelli,siccome sono un po' calvo.li porto,rasati.

Pallina5

Re: qual è il vostro look ?

Messaggio da Pallina5 » 17/05/2013, 11:55

senzaorario ha scritto:Avete uno stile costante nel vestire e nel conciarvi ? I capelli li avete lunghi o corti ? Acconciati come ? Se siete maschi portate la barba o no ?
E che stile avetre nel vestire? Classico, casual, casual + tecnico ? Il vostro stile è stato sempre il medesimo o avete avuto i vostri periodi ?
Costante cosa? purtroppo il mio "stile" è come la sua padrona: incostante..
E' proprio da qualche giorno che credo( e dico credo perché ancora mi manca un pizzico per esserne sicura) che mi farò ricrescere i capellli, attualmente li porto corti e neri con rilflessi blu...ma sono entrata in una fase "romantica" e mi mancano i capelli lunghi..

Per il vestire ad esser sincera non mi piace mantenere lo stesso tipo di abbigliamento per qualsiasi frangente, c'è una mia conoscente che persino per andare supermercato non rinuncia all'abitino" in" con relativo tacco 12, ridicola :DD ...

E' vero che ognuno è libero di vestirsi come meglio crede, ma un certo buongusto a volte non guasterebbe, già mi immagino lo scempio di quest'estate, la linea moda di quest'anno prevede colori vivaci( oltraggiosi direi io) e stampe geometriche e floreali assurde( nemmeno mia nonna si metterebbe certi prati in fiore addosso).

Chiusa la parentesi generale che mi è sfuggita spontanea, personalmente il mio è uno stile easy, si dice così no? ad esempio adoro le t-shirt a V che risaltano il decolté...

Comunque comoda nel tempo libero e quando si esce il registro cambia, specie se l'incontro è galante ;) ....Lì ci si fa belle

SamHarker
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 aprile 2013
Età: 40


Messaggio da SamHarker » 18/05/2013, 2:17

Look?
Per vestirmi solitamente uso lo stile "a casual" nel senso che tiro fuori a caso maglia e pantaloni dall'armadio, come vengono vengono, scarpe ne ho praticamente solo 3 paia, stivali e due paia di Converse ormai logoratissime...
Pure i capelli li tengo alla come vengono vengono, l'unica cosa che ho un po curata è la barba, ormai da qualche settimana mi son fatto la Lemmy e mi piace tenerla in ordine :D

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:


Messaggio da giada » 18/05/2013, 11:15

SamHarker ha scritto:Look?
Per vestirmi solitamente uso lo stile "a casual"
Questa mi piace. :))) La userò all'occorrenza.

Ciao Sam :DD :DD
Il tempo è galantuomo 🎩

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: qual è il vostro look ?

Messaggio da tempest » 18/05/2013, 13:17

senzaorario ha scritto:Avete uno stile costante nel vestire e nel conciarvi ? I capelli li avete lunghi o corti ? Acconciati come ? Se siete maschi portate la barba o no ?
E che stile avetre nel vestire? Classico, casual, casual + tecnico ? Il vostro stile è stato sempre il medesimo o avete avuto i vostri periodi ?
Fino ai 23 anni ho avuto un look eccentrico, poi sono passata al semplice. Per semplice intendo una via di mezzo tra classico e moda, mai casual comunque. Non ho mai indossato sneakers e jeans in vita mia! Per definirmi bastano pochi elmenti: colore nero in inverno e bianco in estaste. Tacchi tra i 5 e i 10 cm. Pantaloni a go go, capelli sempre lunghi e sempre tra il biondo scuro e il biondo medio.

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: qual è il vostro look ?

Messaggio da senzaorario » 18/05/2013, 14:47

tempest ha scritto:[.. sneakers e jeans
Mai come accoppiata o proprio nè gli uni nè gli altri ? Comunque non ho mai capito cosa si intendesse per sneackers .
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: qual è il vostro look ?

Messaggio da senzaorario » 18/05/2013, 14:51

tempest ha scritto:[.. sneakers e jeans
Mai indossati come accoppiata o assolutamente nè gli uni nè gli altri ? Comunque non ho mai capito cosa si intendesseesattamente per sneackers .
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: qual è il vostro look ?

Messaggio da tempest » 18/05/2013, 16:18

senzaorario ha scritto:[...]


Mai indossati come accoppiata o assolutamente nè gli uni nè gli altri ? Comunque non ho mai capito cosa si intendesseesattamente per sneackers .
Io intendevo scarpe da ginnastica, o scarpe tipo converse, superga ecc... e volevo dire che non ho mai inossato l'accoppiata jeans+scarpe da ginnastica, nemmeno da ragazzina.
Trovo i jeans scomodissimi, ne ho un solo paio che tollero miracolosamente , lo indosso con stivali e scarpe da mezza stagione.
Comunque forse mi sono espressa male, le sneakers potrebbero essere anche scarpe comode stringate o con velcro, tipo geox o hogan per capirci e di queste ne ho usate, anche se sempre modelli con un po' di tacco.

Avatar utente
Oniro
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 47
Iscritto il: 01 settembre 2013
Età: 41

Re: qual è il vostro look ?

Messaggio da Oniro » 04/09/2013, 15:34

senzaorario ha scritto:Avete uno stile costante nel vestire e nel conciarvi ? I capelli li avete lunghi o corti ? Acconciati come ? Se siete maschi portate la barba o no ?
E che stile avetre nel vestire? Classico, casual, casual + tecnico ? Il vostro stile è stato sempre il medesimo o avete avuto i vostri periodi ?
il mio look traspare dal mio avatar, ho gli occhiali e la camicia

mi vesto sempre così: camiacia, jeans e occhiali, non porto mai lenti a contatto e spesso mi lascio crescere la barba

Ospite


Messaggio da Ospite » 08/09/2013, 13:29

Che simpatiche queste ricerche sociologiche di senzaorario... :D 8)

Dunque, da giovane ho iniziato con un look alquanto pittoresco e campagnolo, sostituendolo con uno rockettaro, portando capelli lunghi, pantaloni stretti, stivali e giubbotto di pelle.

Da grande, e così come attualmente, porto sempre i capelli corti, e per la barba la posso lasciare al limite lunga di qualche giorno, ma non vorrei mai farla crescere, così come i baffi.
Vesto in maniera molto semplice, sportiva forse casual. Pantaloni, camicia e maglia, il tutto con tonalità scure. D'Estate tendo ai colori come avana, bianco e blù chiaro. Scarpe comode e d'Inverno anche stivali neri.
Raramente indosso giacche, e non ho mai messo la cravatta, tranne sul posto di lavoro dove fà parte obbligata del vestito da indossare.

Avatar utente
vanille1986
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 marzo 2013
Età: 37


Messaggio da vanille1986 » 08/09/2013, 14:48

Io sono sempre molto casual! anche quando esco di sera(quando capita)..mai gonna o tacchi, sempre jeans e maglietta :D

Andry
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 41
Iscritto il: 06 marzo 2013
Età: 36


Messaggio da Andry » 08/09/2013, 16:48

Jeans e camicia di sera e Jeans e maglietta di giorno.

D'estate ci stanno pure i pantaloni al ginocchio con le infradito e maglietta stile "mare".

Per quanto riguarda il look, sto facendo allungare i capelli ed ho la barba non lunghissima ma che si noti bene, forse ho trovato finalmente un look che non mi dispiace :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 08/09/2013, 17:05

Andry ha scritto:
D'estate ci stanno pure i pantaloni al ginocchio con le infradito
qui Enzo Miccio direbbe: "ma come ti vesti?" accompagnata da una faccia schifata :DD

è evidente che tu non segui "l'eleganza del maschio" :DD


Andry ha scritto: Per quanto riguarda il look, sto facendo allungare i capelli ed ho la barba non lunghissima ma che si noti bene,
...cioè da uomo vissuto?
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 08/09/2013, 17:12

tropicsnow ha scritto:[...]



qui Enzo Miccio direbbe: "ma come ti vesti?" accompagnata da una faccia schifata :DD


Livello 5 cilindri di difficoltà, direbbe Ezio Miccio! :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 08/09/2013, 17:16

tempest ha scritto:[...]


Livello 5 cilindri di difficoltà, direbbe Ezio Miccio! :DD


:DD :DD :DD


Andry, mi perdonerà ma non ho resistito alla battuta perchè Enzo a un ragazzo che si era vestito come lui ha descritto disse che quell'abbigliamento non era idoneo neppure a un barbecue in cortile :DD

comunque le sue facce sono mitiche! :DD
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Andry
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 41
Iscritto il: 06 marzo 2013
Età: 36


Messaggio da Andry » 08/09/2013, 18:07

Guarda, io non ce l'ho nemmeno con loro poveracci che fanno quei programmi che insegnare alla gente come ci si deve vestire, mi spiace solo che ci sia gente che li guarda e segue questi standard... anche perché oh, fossero belli e si vestissero bene quei due che presentano... un si possono proprio vedere.

Detto questo... ma come ti vesti? Come mi pare :P

Ospite


Messaggio da Ospite » 08/09/2013, 20:11

Andry ha scritto:Guarda, io non ce l'ho nemmeno con loro poveracci che fanno quei programmi che insegnare alla gente come ci si deve vestire, mi spiace solo che ci sia gente che li guarda e segue questi standard... anche perché oh, fossero belli e si vestissero bene quei due che presentano... un si possono proprio vedere.

Detto questo... ma come ti vesti? Come mi pare :P
Adoro Enzo e Carla, il loro stile irriverente e la loro simpaticissima trasmissione. E mi piacciono proprio perchè non vengo minimamente scalfito dai loro rimproveri e consigli circa l'abbigliamento da adottare. Non nego però che, entrambi abbiano gusto e classe da vendere, sebbene tanti indumenti non siano all'altezza del mio e di tanti altri portafogli.

Vestirsi come ci pare è una cosa bellissima, ed io sono sempre stato così. Evito però di enfatizzare il concetto, magari ostinandomi ad esternare capi di abbigliamento non consoni alla situazione e al luogo, solo per fare il bastian contrario ad ogni costo.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 08/09/2013, 20:12

Andry ha scritto:Guarda, io non ce l'ho nemmeno con loro poveracci che fanno quei programmi che insegnare alla gente come ci si deve vestire, mi spiace solo che ci sia gente che li guarda e segue questi standard... anche perché oh, fossero belli e si vestissero bene quei due che presentano... un si possono proprio vedere.

Detto questo... ma come ti vesti? Come mi pare :P

quei programmi sono fatti per farti due risate, forse un po' esagerati... ma un po' di buongusto non guasta.

ad ogni modo il bon ton è qualcosa che molti ignorano e non mi sorprende se poi non si piace, non si colpisce, perchè sono tante piccole cose a darci un'idea della persona. il modo di vestire, ad esempio, ci può dire molte cose della persona che abbiamo di fronte, rispecchia un po' la sua personalità, e non dirmi che tu non ti sei fatto mai un'idea di qualcuno da come si presenta :P


ma sì, ognuno si veste come gli pare così come ognuno pensa ciò che vuole, tranquillo ;)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ospite


Messaggio da Ospite » 08/09/2013, 20:17

tropicsnow ha scritto:[...]...il modo di vestire, ad esempio, ci può dire molte cose della persona che abbiamo di fronte, rispecchia un po' la sua personalità, e non dirmi che tu non ti sei fatto mai un'idea di qualcuno da come si presenta :P
Sempre equilibrata e saggia questa donna del Sud :) ;) Mi fai sorridere a leggere queste tue semplici quanto vere considerazioni. Sono talmente pertinenti e corrette che, da giovanissimo scapigliato quale ero tanti anni fà, mi irritavo a dismisura se qualcuno avesse parlato come hai fatto tu. Poi, come sempre, si diventa più malleabili e lungimiranti, e si apprezza anche la comodità e la sobrietà dell'abbigliamento. Salvo poi magari, come nel mio caso specifico, prendermi qualche licenza nostalgica nel guidare la moto con abbigliamento stile Easy Rider, e sorridere di chi conoscendomi sotto altre spoglie, fatica a pensare che sotto a "chiodo" e pantaloni di pelle neri ci sia davvero io.

8) :D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 08/09/2013, 20:38

Shadow750 ha scritto:[...]
Non nego però che, entrambi abbiano gusto e classe da vendere, sebbene tanti indumenti non siano all'altezza del mio e di tanti altri portafogli.

a me gli abiti di Miccio sono sembrati di sartoria... altro che vestiti male!




Shadow750 ha scritto:[...]

Sempre equilibrata e saggia questa donna del Sud :) ;) Mi fai sorridere a leggere queste tue semplici quanto vere considerazioni. Sono talmente pertinenti e corrette che, da giovanissimo scapigliato quale ero tanti anni fà, mi irritavo a dismisura se qualcuno avesse parlato come hai fatto tu. Poi, come sempre, si diventa più malleabili e lungimiranti, e si apprezza anche la comodità e la sobrietà dell'abbigliamento. Salvo poi magari, come nel mio caso specifico, prendermi qualche licenza nostalgica nel guidare la moto con abbigliamento stile Easy Rider, e sorridere di chi conoscendomi sotto altre spoglie, fatica a pensare che sotto a "chiodo" e pantaloni di pelle neri ci sia davvero io.

8) :D

caro shadow, tu mi conosci abbastanza bene e posso dirti che se ti trovi davanti una persona attenta ai dettagli capirà molte cose di te anche il livello culturale, il possibile lavoro svolto...

pensa che per aver messo un accento su una lettera che nessuno accenta, forse per pigrizia o per ignoranza, mi è stato tracciato una specie di profilo: quell'accento non è passato innoservato forse proprio perchè nessuno lo mette... e le cose che mi sono state dette erano vere!

sai anche che sono riservata e in un'occasione trovandomi con persone che non conoscevo e a cui non volevo dire molte cose, alla domanda "cosa fai/di cosa ti occupi?" la mia risposta è stata ogni volta "niente", solo una persona mi si è avvicinata e mi ha detto che per come parlavo - sebbene avessi detto poco - e da come mi ero presentata non potevo essere una nullafacente.

questo per dirti che i dettagli spesso fanno la differenza e c'è sempre qualcuno che ha un occhio attento :)



ciao... :D :D :D
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ospite


Messaggio da Ospite » 08/09/2013, 20:52

tropicsnow ha scritto:[...]
caro shadow, tu mi conosci abbastanza bene e posso dirti che se ti trovi davanti una persona attenta ai dettagli capirà molte cose di te anche il livello culturale, il possibile lavoro svolto...

questo per dirti che i dettagli spesso fanno la differenza e c'è sempre qualcuno che ha un occhio attento :)

ciao... :D :D :D
Con il tempo ho imparato che, sono quasi sempre i dettagli, e non solo di una persona, a rendere l'immagine globale più interessante, pregna e di valore. In generale invece, si tende a dare giudizi frettolosi e omologanti, ma per fortuna ci sono anche occhi attenti come dici tu. Certo che con essi bisogna anche stare più attenti, nel senso che nello sconfinato campo delle relazioni sociali, non ci si può non permettere di giocare a carte scoperte.

Un caro saluto anche a te...

:D

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 08/09/2013, 21:34

tropicsnow ha scritto:[...]




a me gli abiti di Miccio sono sembrati di sartoria... altro che vestiti male!
Enzo sembra uno di quelli che si fa fare tutto in sartoria, magari in quelle napoletane, famose nel mondo per la cura e la lavorazione artigianale ;)

Io adoro "l'eleganza del maschio", è divertente, Miccio ha grande ironia! "Ma come ti vesti?" è carino, ma detesto che propongano sempre colori sgargiandi in contrasto! :DD Io non metterei le borse che scelgono nemmeno se mi pagassero. Beh...se mi pagassero forse sì... :rolleyes:

Comunque, signori miei, ciabatte e pinocchietto sono un colpo al cuore anche per me che non sono Carla. Signori uomini, vi prego, le infradito solo in spiaggia!!!! :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 08/09/2013, 22:09

tempest ha scritto:[...]



Enzo sembra uno di quelli che si fa fare tutto in sartoria, magari in quelle napoletane, famose nel mondo per la cura e la lavorazione artigianale ;)

Io adoro "l'eleganza del maschio", è divertente, Miccio ha grande ironia! "Ma come ti vesti?" è carino, ma detesto che propongano sempre colori sgargiandi in contrasto! :DD Io non metterei le borse che scelgono nemmeno se mi pagassero. Beh...se mi pagassero forse sì... :rolleyes:

Comunque, signori miei, ciabatte e pinocchietto sono un colpo al cuore anche per me che non sono Carla. Signori uomini, vi prego, le infradito solo in spiaggia!!!! :DD
Assolutamente d'accordo!!!
Io conosco persone (anche uomini) che in estate vanno sempre a lavorare in ufficio in infradito: nun se possono vede'!!! :?
Come dici tu, un uomo sta bene in infradito giusto in spiaggia.... ;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 09/09/2013, 7:52

arietina76 ha scritto:[...]
Assolutamente d'accordo!!!
Io conosco persone (anche uomini) che in estate vanno sempre a lavorare in ufficio in infradito: nun se possono vede'!!! :?
Come dici tu, un uomo sta bene in infradito giusto in spiaggia.... ;)
mai usate e non le metterei neppure per farmi una doccia :D :D esistono cose che uccidono la libido ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 09/09/2013, 9:58

arietina76 ha scritto:[...]

Assolutamente d'accordo!!!
Io conosco persone (anche uomini) che in estate vanno sempre a lavorare in ufficio in infradito: nun se possono vede'!!! :?

li ho visti anche io e fossero solo le infradito... alcuni hanno anche un look da ultimo sopravvissuto (barbetta incolta e capello che non vede il barbiere da un po') come se andare in ufficio d'estate fosse impresa da Bear Grylls :rolleyes:


airlander ha scritto:[...]
mai usate e non le metterei neppure per farmi una doccia :D :D esistono cose che uccidono la libido ;)
be' tu vuoi togliere all'uomo medio le infradito?
le infradito sono come il calzino bianco, fa parte del guardaroba :DD
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 09/09/2013, 10:06

tempest ha scritto:[...]

Enzo sembra uno di quelli che si fa fare tutto in sartoria, magari in quelle napoletane, famose nel mondo per la cura e la lavorazione artigianale ;)
potrebbe essere... d'altronde Miccio è di Napoli trapiantato a Milano :)

tempest ha scritto: Io adoro "l'eleganza del maschio", è divertente, Miccio ha grande ironia! "Ma come ti vesti?" è carino, ma detesto che propongano sempre colori sgargiandi in contrasto! :DD Io non metterei le borse che scelgono nemmeno se mi pagassero. Beh...se mi pagassero forse sì... :rolleyes:
sì, molto ironici, non posso fare a meno di ridere alle loro battute e alle loro facce :DD

quanto alle borse concordo anche se alcuni contrasti non eccessivi non mi sono dispiaciuti... peccato che per ogni outfit proposto occorra uno stipendio!

tempest ha scritto: Comunque, signori miei, ciabatte e pinocchietto sono un colpo al cuore anche per me che non sono Carla. Signori uomini, vi prego, le infradito solo in spiaggia!!!! :DD
hai ragione! :DD
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 09/09/2013, 10:16

tropicsnow ha scritto:[...]




li ho visti anche io e fossero solo le infradito... alcuni hanno anche un look da ultimo sopravvissuto (barbetta incolta e capello che non vede il barbiere da un po') come se andare in ufficio d'estate fosse impresa da Bear Grylls :rolleyes:



[...]



be' tu vuoi togliere all'uomo
le infradito sono come il calzino bianco, fa parte del guardaroba :DD
Che sciocchezza questa ed il sotto testo ...
Basta vedere come si vestono i padroni del mondo, quelli di google o Facebook. Andate a dire a loro che il vostro amico li disdegna.:-))))
Altro che uomini medi, qualsiasi cosa voglia dire...
Lasciatemi dire: discorso iprovincialie, se si sposta il ragionamento da una questione d' eleganza ad una sociale...


:DD :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 09/09/2013, 10:26

cinque ha scritto:[...]


Che sciocchezza questa ed il sotto testo ...
Basta vedere come si vestono i padroni del mondo, quelli di google o Facebook. Andate a dire a loro che il vostro amico li disdegna.:-))))
Altro che uomini medi, qualsiasi cosa voglia dire...
Lasciatemi dire: discorso italioti e provinciali , se si sposta il ragionamento da una questione d' eleganza ad una sociale...


:DD :DD

non ho capito molto.. comunque non è una questione di soldi o di potere, infatti non è una questione sociale...
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".