Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra
chiamate strane o anonime
   Rispondi
Autore Messaggio
tatina56
Nuovo Iscritto

Segno: Leone

Profilo
tatina56 è offline 

MessaggioInviato: 10 Mar 2013 alle 19:33    Oggetto: chiamate strane o anonime Rispondi citando

Cosa significa quando accadono fatti strani con il telefono? spesso capita di ricevere chiamate strane senza motivo a me da un pò ad esempio quando rispondo dico pronto 2 tre volte e poi mi mettono giù ho persino pensato a una persona che chiama perchè vuole parlare ma non ci riesce e mette giu' ma pare strano perchè ci sono anche latri modi di comunicare..cosa può significare?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Artemisia
Ospite

MessaggioInviato: 10 Mar 2013 alle 21:26    Oggetto: Re: chiamate strane o anonime Rispondi citando

tatina56 ha scritto:
Cosa significa quando accadono fatti strani con il telefono? spesso capita di ricevere chiamate strane senza motivo a me da un pò ad esempio quando rispondo dico pronto 2 tre volte e poi mi mettono giù ho persino pensato a una persona che chiama perchè vuole parlare ma non ci riesce e mette giu' ma pare strano perchè ci sono anche latri modi di comunicare..cosa può significare?

Secondo me vogliono sapere se in casa c'e' qualcuno.

A me telefonano continuamente per vendere qualcosa, io dico sempre di essere la colf, altre volte riaggancio dopo aver salutato brevemente
Torna in cima

tatina56
Nuovo Iscritto

Segno: Leone

Profilo
tatina56 è offline 

MessaggioInviato: 10 Mar 2013 alle 21:58    Oggetto: Re: chiamate strane o anonime Rispondi citando

Artemisia ha scritto:
[...]

Secondo me vogliono sapere se in casa c'e' qualcuno.

A me telefonano continuamente per vendere qualcosa, io dico sempre di essere la colf, altre volte riaggancio dopo aver salutato brevemente

Smile sopratutto quelli delle compagnia telefoniche che vogliono convincerti a cambiare con le promozioni.

Oddio non lo sò anche perchè capita raramente almeno quando ci sono io in casa però mi chiedo che senso possa avere..boh
Torna in cima

Andry
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Bilancia

Profilo
Andry è offline 

MessaggioInviato: 04 Set 2013 alle 02:57    Oggetto: Re: chiamate strane o anonime Rispondi citando

E' successo anche a me, sia a casa che sul cellulare.
Se per quello che riguarda casa ho lo stesso pensiero di Artemisia, sul cellulare non me lo spiego. Ovviamente sempre numeri privati. Mah, contenti loro
Confuso
Torna in cima

FraCasetti
Nuovo Iscritto

Segno: Toro

Profilo
FraCasetti è offline 

MessaggioInviato: 08 Ott 2013 alle 15:57    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me è successo, ma sempre sul numero di casa. Beh, pensare che qualcuno chiami per vedere se sei in casa o meno è un po' inquietante..o.O
Torna in cima

Bender
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Capricorno

Profilo
Bender è offline 

MessaggioInviato: 08 Ott 2013 alle 22:23    Oggetto: Rispondi citando

Ogni tanto mi telefonano sul cellulare delle arzille vecchiette di Caserta, avellino, sempre della zona della Campania, però avendo un numero di cellulare un po strano è facile sbagliarsi.

Invece un paio di volte mi è capitato di essere io a mettere giù senza dire niente, e vi spiego perché: ho nella rubrica (del mio cellulare) sia il numero di casa che di cellulare di un mio amico, e come numero predefinito quello di casa.
Poi negli anni questo mio amico ha divorziato, e quindi mi è capitato di chiamarlo senza accorgermi che lo stavo chiamando a casa, dove vive ormai solo la sua ex moglie, allorché sentendo una voce di donna ho messo giù senza dire niente.

Invece con quelli dei callcenter cerco di essere il più gentile possibile, ho fatto anch'io quel lavoraccio per un paio di settimane, e non mi va proprio di essere scortese, anche se mi da fastidio quando insistono troppo.

what
Torna in cima

rubina88
Ospite

MessaggioInviato: 09 Ott 2013 alle 09:54    Oggetto: Rispondi citando

non ho il telefono di casa. Sul cellulare non rispondo a chiamate anonime. Qualche volta mi succede però evito di rispondere. Infatti poi non mi sono più arrivate
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Attualità Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici