Ciao! Scrivo dalla provincia di Lucca...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Andry
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 41
Iscritto il: 06 marzo 2013
Età: 36

Ciao! Scrivo dalla provincia di Lucca...

Messaggio da Andry » 06/03/2013, 17:15

Ciao a tutti!

Mi chiamo André, ho 25 anni ed abito in provincia di Lucca.
Sto cercando amicizie vere o comunque gente per uscire il fine settimana... i miei "amici" si fanno sentire solo quando hanno bisogno di qualcosa ed essendo quasi tutti fidanzati hanno la scusa per non uscire mai con me.
Sono automunito ma odio uscire da solo e per questo non esco quasi mai...
Ho molto tempo libero perché purtroppo non ho un lavoro...
Parlo tre lingue (italiano, inglese e portoghese) e adoro il Brasile sono sono stato due volte.

Scusate ma non sono bravo con le presentazioni spero ci sia qualcuno (o qualcuna, sono anche single) interessato\a...

templare1971

Re: Ciao! Scrivo dalla provincia di Lucca...

Messaggio da templare1971 » 06/03/2013, 18:31

Andry ha scritto:Ciao a tutti!

Mi chiamo André, ho 25 anni ed abito in provincia di Lucca.
Sto cercando amicizie vere o comunque gente per uscire il fine settimana... i miei "amici" si fanno sentire solo quando hanno bisogno di qualcosa ed essendo quasi tutti fidanzati hanno la scusa per non uscire mai con me.
Sono automunito ma odio uscire da solo e per questo non esco quasi mai...
Ho molto tempo libero perché purtroppo non ho un lavoro...
Parlo tre lingue (italiano, inglese e portoghese) e adoro il Brasile sono sono stato due volte.

Scusate ma non sono bravo con le presentazioni spero ci sia qualcuno (o qualcuna, sono anche single) interessato\a...
Ciao Andry e benvenuto in forum!
Se capiti da queste parti, fai un fischio... Un aperitivo è sempre dovuto per gli amici!
:ciao:

Djdiablo

Re: Ciao! Scrivo dalla provincia di Lucca...

Messaggio da Djdiablo » 06/03/2013, 21:14

Andry ha scritto:Ciao a tutti!

Mi chiamo André, ho 25 anni ed abito in provincia di Lucca.
Sto cercando amicizie vere o comunque gente per uscire il fine settimana... i miei "amici" si fanno sentire solo quando hanno bisogno di qualcosa ed essendo quasi tutti fidanzati hanno la scusa per non uscire mai con me.
Sono automunito ma odio uscire da solo e per questo non esco quasi mai...
Ho molto tempo libero perché purtroppo non ho un lavoro...
Parlo tre lingue (italiano, inglese e portoghese) e adoro il Brasile sono sono stato due volte.

Scusate ma non sono bravo con le presentazioni spero ci sia qualcuno (o qualcuna, sono anche single) interessato\a...
Benvenuto, peccato che sei distante, anche io devo ampliare le amicizie ma se vieni a Milano qualche volta fammi sapere
8) 8) 8)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 07/03/2013, 9:11

benvenuto