Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra
Sanremo
   Rispondi
Autore Messaggio
Artemisia
Ospite

MessaggioInviato: 18 Feb 2013 alle 13:41    Oggetto: Sanremo Rispondi citando

Non ho visto Sanremo ma come sempre ascolto le canzoni in radio.
Quali vi sono piaciute?
Mi piace la canzone vincitrice, ma anche i brani di Malika Ayane, Annalisa (bellissima la sua interpretazione) e il fantastico swing anni 30 di Simona Molinari & Peter Cincotti
Torna in cima

Adele
Nuovo Iscritto

Segno: Acquario

Profilo
Adele è offline 

MessaggioInviato: 18 Feb 2013 alle 14:13    Oggetto: Re: Sanremo Rispondi citando

Artemisia ha scritto:
Quali vi sono piaciute?
Mi piace la canzone vincitrice, ma anche i brani di Malika Ayane, Annalisa (bellissima la sua interpretazione) e il fantastico swing anni 30 di Simona Molinari & Peter Cincotti

La mia preferita è "Niente" di Malika Ayane! Mi piace anche quella di Mengoni, le altre le ho trovaymte un po banali! Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 18 Feb 2013 alle 21:07    Oggetto: Re: Sanremo Rispondi citando

Artemisia ha scritto:
Quali vi sono piaciute?

Sembrerà retorica in quanto musicalità e tematiche, per loro, sono quasi sempre gli stessi, ma i Modà con "Se si potesse non morire"... emozionano!

P.S.
Complimenti alla Molinari!!!
Torna in cima

rubina88
Ospite

MessaggioInviato: 19 Feb 2013 alle 12:00    Oggetto: Rispondi citando

mi piace quella che ha vinto poi quella dei modà, la molinari. Quella di elio secondo me era una provocazione? Come tuta la loro partecipazione, dai travestimenti al duetto con sobbo siffredi. Anche se il motivo trascina. Brava annalisa chiara e malika.
Torna in cima

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Pesci

Profilo
george clooney è offline 

MessaggioInviato: 19 Feb 2013 alle 18:19    Oggetto: Re: Sanremo Rispondi citando

Artemisia ha scritto:
Quali vi sono piaciute?

Di Sanremo quest'anno ho visto solo (casualmente, girando canale) quando è entrata quella campionessa di simpatia della signora Carla Bruni...Non ho sentito una canzone, nemmeno quella vincitrice....Sarò fuori dal mondo, ma Sanremo mi piace sempre di meno ogni anno che passa..
Torna in cima

Artemisia
Ospite

MessaggioInviato: 19 Feb 2013 alle 19:22    Oggetto: Re: Sanremo Rispondi citando

george clooney ha scritto:
[...]

Di Sanremo quest'anno ho visto solo (casualmente, girando canale) quando è entrata quella campionessa di simpatia della signora Carla Bruni...Non ho sentito una canzone, nemmeno quella vincitrice....Sarò fuori dal mondo, ma Sanremo mi piace sempre di meno ogni anno che passa..

Io non l'ho mai guardato perche' mi annoiano a morte gli intermezzi, a me interessa solo la musica, quindi le ascolto solo in radio, nel giro di pochi giorni si sentono tutte. Sorriso felice
Pero' devo dire che quest'anno si e' alzato molto il livello musicale delle canzoni
Torna in cima

Pallina5
Ospite

MessaggioInviato: 24 Feb 2013 alle 19:33    Oggetto: Re: Sanremo Rispondi citando

Artemisia ha scritto:
Quali vi sono piaciute?

Nemmeno io ho seguito Sanremo, e le canzoni le ho ascoltate alla radio pure io..

La canzone di Mengoni, "L'essenziale", mi piace molto; i Modà con "Se si potesse non morire" come al solito non mi hanno deluso: li seguo da sempre e negli anni stanno maturando sempre più, dando ogni volta belle emozioni;
Per le canzoni di Malika Ayane, beh che dire: ha ben interpretato i bei pezzi scritti da Giuliano dei Negramaro.

Un pezzo che mi piace molto è "Vorrei"
dei Marta sui tubi, altro gruppo che seguo da sempre...
Torna in cima

Artemisia
Ospite

MessaggioInviato: 24 Feb 2013 alle 19:52    Oggetto: Re: Sanremo Rispondi citando

Pallina5 ha scritto:
[...]

Per le canzoni di Malika Ayane, beh che dire: ha ben interpretato i bei pezzi scritti da Giuliano dei Negramaro.

Dopo diversi giorni di ascolto posso dire che quelle di Malika sono le piu' belle, questo conferma la mia idea su Giuliano sangiorgi, che quando scrive per gli altri supera tutti, ma proprio tutti.

Cuore
Torna in cima

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 25 Feb 2013 alle 19:42    Oggetto: Re: Sanremo Rispondi citando

Pallina5 ha scritto:
[...]

Nemmeno io ho seguito Sanremo, e le canzoni le ho ascoltate alla radio pure io..

La canzone di Mengoni, "L'essenziale", mi piace molto; i Modà con "Se si potesse non morire" come al solito non mi hanno deluso: li seguo da sempre e negli anni stanno maturando sempre più, dando ogni volta belle emozioni;

Un pezzo che mi piace molto è "Vorrei"
dei Marta sui tubi, altro gruppo che seguo da sempre...

Dimmi un pò...
Ma, Max Gazzè... è proprio passato inosservato?

Un vero e proprio istrione, nonchè teatralmente.. unico... un vero artista!
Occhiolino
Torna in cima

Pallina5
Ospite

MessaggioInviato: 26 Feb 2013 alle 09:39    Oggetto: Re: Sanremo Rispondi citando

templare1971 ha scritto:
[...]

Dimmi un pò...
Ma, Max Gazzè... è proprio passato inosservato?

Un vero e proprio istrione, nonchè teatralmente.. unico... un vero artista!
Occhiolino

Max Gazzè non passa mai inosservato...(almeno per me) ed ogni volta trasmette con semplicità concetti "densi" e pieni di significati.
Torna in cima

Sophie08
Nuovo Iscritto

Segno: Scorpione

Profilo
Sophie08 è offline 

MessaggioInviato: 26 Feb 2013 alle 21:03    Oggetto: Re: Sanremo Rispondi citando

Artemisia ha scritto:
Quali vi sono piaciute?

Beh, io per adorazione facevo il tifo per Marco perchè lo seguo fin dalla partecipazione a X-Factor! La canzone mi piace, anche se non la trovo particolarmente "impegnativa". Nel suo ultimo cd ne aveva di migliori che mettevano in evidenza il suo talento, a mio parere unico!
Molto carina e coinvolgente Simona Molinari e Peter Cincotti, adoro la musica un po' "vintage"!
Ho apprezzato anche Annalisa e Marta Sui Tubi con Dispari che era stata eliminata, bellissimo testo.
Malika di solito presenta bellissime canzoni, ma questa volta mi è rimasta meno rispetto alle edizioni precedenti o ai brani dei suoi album!
Torna in cima

Artemisia
Ospite

MessaggioInviato: 26 Feb 2013 alle 21:27    Oggetto: Re: Sanremo Rispondi citando

Sophie08 ha scritto:
[...]

Beh, io per adorazione facevo il tifo per Marco perchè lo seguo fin dalla partecipazione a X-Factor! La canzone mi piace, anche se non la trovo particolarmente "impegnativa". Nel suo ultimo cd ne aveva di migliori che mettevano in evidenza il suo talento, a mio parere unico!
Molto carina e coinvolgente Simona Molinari e Peter Cincotti, adoro la musica un po' "vintage"!
Ho apprezzato anche Annalisa e Marta Sui Tubi con Dispari che era stata eliminata, bellissimo testo.
Malika di solito presenta bellissime canzoni, ma questa volta mi è rimasta meno rispetto alle edizioni precedenti o ai brani dei suoi album!

Abbiamo gli stessi gusti piu' o meno Sorriso felice
Le canzoni di Malika vanno ascoltate molto bene, piu' le ascolti e piu' ti piacciono
Torna in cima

Artemisia
Ospite

MessaggioInviato: 26 Feb 2013 alle 21:27    Oggetto: Re: Sanremo Rispondi citando

Sophie08 ha scritto:
[...]

Le canzoni di Malika vanno ascoltate molto bene, piu' le ascolti e piu' ti piacciono
Torna in cima

Sophie08
Nuovo Iscritto

Segno: Scorpione

Profilo
Sophie08 è offline 

MessaggioInviato: 27 Feb 2013 alle 20:10    Oggetto: Re: Sanremo Rispondi citando

Artemisia ha scritto:
[...]

Mi fa piacere! Tra di loro comunque seguo solo Mengoni e sono stata a due suoi concerti, 2010 a Milano e 2011 a Torino...che spettacolo!
Sanremo di solito lo guardo a pizzichi e mozzichi, solo quest'anno l'ho seguito più attentamente, ma ogni anno qualcosina di carino la sforna Occhiolino
Torna in cima

luanafrancesconi
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Pesci

Profilo
luanafrancesconi è offline 

MessaggioInviato: 11 Nov 2013 alle 20:04    Oggetto: Re: Sanremo Rispondi citando

Artemisia ha scritto:
Quali vi sono piaciute?

mi è piaciuta di più la canzone di mengoni
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet