Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra
A qualcuno piace la deep house , i prodigy, gli uriah heep ?
   Rispondi
Autore Messaggio
luca
Nuovo Iscritto

Segno: Sagittario

Profilo
luca è offline 

MessaggioInviato: 28 Dic 2012 alle 23:41    Oggetto: A qualcuno piace la deep house , i prodigy, gli uriah heep ? Rispondi citando

prodigy , rock ( acdc, dire straits ) , system of a down , jazz fusion, rock psicadelico ( pink floyd ) , deep house . vi piacciono ?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Pallina5
Ospite

MessaggioInviato: 05 Gen 2013 alle 21:00    Oggetto: Re: A qualcuno piace la deep house , i prodigy, gli uriah he Rispondi citando

luca ha scritto:
prodigy , rock ( acdc, dire straits ) , system of a down , jazz fusion, rock psicadelico ( pink floyd ) , deep house . vi piacciono ?

System of a down : ok; a proposito hai sentito i lavori di Serj Tankian da solista? a me lasciano sempre un pò perplessa...

Prodigy: urka, vado indietro nel tempo, quando negli anni '90 coi Prodigy ci facevamo le pogate..eravamo cretinetti allora Rassegnato perfortuna non era una cosa frequentissima..ma certi lividi.

ROCK forever, il mio piccolo grande amore: non toccatemelo. Diavoletto furbo

per il resto dipende: i pezzi mi devono coinvolgere..

ps: Vabbè per i Pink floyd solo group
Torna in cima

zakarov
Nuovo Iscritto

Segno: Acquario

Profilo
zakarov è offline 

MessaggioInviato: 04 Ago 2013 alle 21:04    Oggetto: Re: A qualcuno piace la deep house , i prodigy, gli uriah he Rispondi citando

luca ha scritto:

anche a me piacciono un sacco i SOAD (mi piace molto anche il lavoro da solista di Serj Tankian); tra poco ci sarà un mega concerto a milano SOAD + deftons + lacuna coil peccato che da roma biglietto e viaggio mi costavano troppo Smile

andrei volentieri anche ad un concerto dei prodigy, pronto a pogare fino allo sfinimento Smile . Pallina5 quando sono venuti in italia l'ultima volta? ora non vengono più
Torna in cima

Bender
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Capricorno

Profilo
Bender è offline 

MessaggioInviato: 05 Ago 2013 alle 14:18    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io pogavo coi prodigi!!! Che bei ricordi,
Probabilmente in camera da qualche parte ho ancora un loro 33 giri

vibrate
Torna in cima

juliancope
Nuovo Iscritto

Segno: Bilancia

Profilo
juliancope è offline 

MessaggioInviato: 20 Ago 2013 alle 21:01    Oggetto: Re: A qualcuno piace la deep house , i prodigy, gli uriah he Rispondi citando

I Prodigy sicuramente sono una delle band più folli e come dice pallina ricordano pogate e serate molto agitate. Ascoltate il rock; purtroppo c'e' tanto schifo in giro ma qualche gioiellino lo troverete.
E soprattutto ascoltate bands che fanno pezzi originali e non le cosiddette cover band...

Pallina5 ha scritto:
[...]

System of a down : ok; a proposito hai sentito i lavori di Serj Tankian da solista? a me lasciano sempre un pò perplessa...

Prodigy: urka, vado indietro nel tempo, quando negli anni '90 coi Prodigy ci facevamo le pogate..eravamo cretinetti allora Rassegnato perfortuna non era una cosa frequentissima..ma certi lividi.

ROCK forever, il mio piccolo grande amore: non toccatemelo. Diavoletto furbo

per il resto dipende: i pezzi mi devono coinvolgere..

ps: Vabbè per i Pink floyd solo group
Torna in cima

Shadow750
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Segno: Acquario

Profilo
Shadow750 è offline 

MessaggioInviato: 19 Nov 2013 alle 16:58    Oggetto: Rispondi citando

Per Uriah Heep intendi il gruppo hard rock inglese degli anni 70?
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici