Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra
la canzone che vorresti sentire anche fra 20, 30 anni
   Rispondi
Autore Messaggio
mistereffe
Ospite

MessaggioInviato: 03 Nov 2012 alle 11:48    Oggetto: la canzone che vorresti sentire anche fra 20, 30 anni Rispondi citando

La mia canzone Ŕ "Dolce Vita" di Ryan Paris....fa tornare indietro nei tempi, per qualcuno a quando si aveva 20 anni....io ne avevo solo 2...
Torna in cima

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 03 Nov 2012 alle 11:54    Oggetto: Re: la canzone che vorresti sentire anche fra 20, 30 anni Rispondi citando

mistereffe ha scritto:
La mia canzone Ŕ "Dolce Vita" di Ryan Paris....fa tornare indietro nei tempi, per qualcuno a quando si aveva 20 anni....io ne avevo solo 2...

My way - Version Frank Sinatra, semplicemente immortale!

E ora la fine Ŕ vicina
E quindi affronto l'ultimo sipario
Amico mio, lo dir˛ chiaramente
Ti dico qual Ŕ la mia situazione, della quale sono certo

Ho vissuto una vita piena
Ho viaggiato su tutte le strade
Ma pi¨. Molto pi¨ di questo
L'ho fatto alla mia maniera....
ave
Torna in cima

mistereffe
Ospite

MessaggioInviato: 04 Nov 2012 alle 00:56    Oggetto: Re: la canzone che vorresti sentire anche fra 20, 30 anni Rispondi citando

templare1971 ha scritto:
[...]

My way - Version Frank Sinatra, semplicemente immortale!

E ora la fine Ŕ vicina
E quindi affronto l'ultimo sipario
Amico mio, lo dir˛ chiaramente
Ti dico qual Ŕ la mia situazione, della quale sono certo

Ho vissuto una vita piena
Ho viaggiato su tutte le strade
Ma pi¨. Molto pi¨ di questo
L'ho fatto alla mia maniera....
ave

Stupenda la canzone e stupendo Sinatra! Fra i migliori di tutti i tempi!
Torna in cima

outofcontrol
Nuovo Iscritto

EtÓ: 42
Segno: Pesci
LocalitÓ: Roma

Profilo
outofcontrol Ŕ offline 

MessaggioInviato: 04 Nov 2012 alle 12:05    Oggetto: Rispondi citando

Una canzone che Ŕ giÓ senza tempo, un manifesto per chiunque Ŕ convinto, nonostante tutto, che l'amore possa vincere su ogni cosa, anche sulla guerra.
La adoro e lui artisticamente Ŕ immenso, un punto di riferimento per chiunque Ŕ venuto dopo.

David Bowie - HEROES
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico

EtÓ: 58
Segno: Scorpione

Profilo
Turbo Ŕ offline 

MessaggioInviato: 04 Nov 2012 alle 14:35    Oggetto: Rispondi citando

Nessuna canzone mi ricorda qualcosa in particolare.

Quelle che vorrei sentire sempre sono canzoni gia datate...

Rebel yell (Billy Idol)
Starman (David Bowie)

ps.
Mi Ŕ capitato ultimamente di cercare e riascoltare con piacere anche Bum-bum-bum-bum (Venga Boys) e qualcosa degli Aqua (anche queste c'hanno i loro 13/15 anni)
Torna in cima

Shadow750
MailAmicissimo
MailAmicissimo

EtÓ: 51
Segno: Acquario
LocalitÓ: Profondo Nord

Profilo
Shadow750 Ŕ offline 

MessaggioInviato: 04 Nov 2012 alle 14:46    Oggetto: Rispondi citando

Shine on you crazy diamond dei Pink Floyd... la ascolto con la stessa emozione da oltre 25 anni...
Torna in cima

alexbaraldi
Nuovo Iscritto

EtÓ: 46
Segno: Vergine
LocalitÓ: Parma

Profilo
alexbaraldi Ŕ offline 

MessaggioInviato: 06 Nov 2012 alle 19:54    Oggetto: Re: la canzone che vorresti sentire anche fra 20, 30 anni Rispondi citando

mistereffe ha scritto:

Una delle canzoni che ha sempre contraddistinto la mia vita Ŕ "Siamo solo noi" di Vasco Rossi.
Altri capolavori sono "Thunder Road" (insieme alle altre canzoni del disco Born to Run) e "The River" di Bruce Springsteen.
Torna in cima

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 06 Nov 2012 alle 20:16    Oggetto: Re: la canzone che vorresti sentire anche fra 20, 30 anni Rispondi citando

alexbaraldi ha scritto:
[...]

Una delle canzoni che ha sempre contraddistinto la mia vita Ŕ "Siamo solo noi" di Vasco Rossi.
Altri capolavori sono "Thunder Road" (insieme alle altre canzoni del disco Born to Run) e "The River" di Bruce Springsteen.

Ti accontenti di poco...
ya
Torna in cima

Artemisia
Ospite

MessaggioInviato: 09 Nov 2012 alle 22:39    Oggetto: Rispondi citando

She di elvis Costello, anche in tutte le innumerevoli versioni sia maschili che femminili in cui e' stata ripresa
Torna in cima

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 09 Nov 2012 alle 22:44    Oggetto: Rispondi citando

Artemisia ha scritto:
She di elvis Costello, anche in tutte le innumerevoli versioni sia maschili che femminili in cui e' stata ripresa

Notting Hill.... uno dei film preferiti almeno per il sottoscritto!
Hello Hello!
Torna in cima

Artemisia
Ospite

MessaggioInviato: 09 Nov 2012 alle 22:48    Oggetto: Rispondi citando

templare1971 ha scritto:
[...]

Notting Hill.... uno dei film preferiti almeno per il sottoscritto!
Hello Hello!

Si, e SHE e' la colonna sonora (o almeno, la canzone della colonna sonora piu' rappresentativa)
Torna in cima

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 23 Mar 2013 alle 13:12    Oggetto: Re: la canzone che vorresti sentire anche fra 20, 30 anni Rispondi citando

Un altro mattone portato alla causa....

Ciao
_____
Vasco Rossi

CIAO!
sai cosa vuol dire "CIAO".....
vuol dire "un'Altra....come te"
e Mai Pi¨ tanti "SE"...
e Mai Pi¨ Nessun "PerchÚ"...
senza un "Amore"....cosý
io posso stare....Sý!!!!
CIAO!
Torna in cima

dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico

EtÓ: 35
Segno: Leone
LocalitÓ: Hellas

Profilo
dani81 Ŕ offline 

MessaggioInviato: 28 Mar 2013 alle 12:06    Oggetto: Re: la canzone che vorresti sentire anche fra 20, 30 anni Rispondi citando

bŔ... ma altro che 20 30 anni... Vasco credo che sia eterno!
non solo "Siamo solo noi" che Ŕ un inno che passa di generazione in generazione... me se ne potrebbero citare almeno un'altra ventina di capolavori senza tempo del Blasco nazionale!!! Sorriso felice

Vivere... o sopravvivere, senza perdersi d'animo mai, e lottare contro tutto...contro, oggi non ho tempo...oggi voglio stare spento

Liberi liberi siamo noi, pero' liberi da che cosa?! chissÓ cos Ŕ... chissÓ cos'Ŕ...
... e la voglia e la voglia di vivere, quella voglia che c'era allora, chissÓ dov'Ŕ... chissÓ dov'Ŕ?!....

Respiri piano per non far rumore................ . tu sola dentro la stanza, e tutto il mondo fuori!!!

Mi fai tremare il cuore, mi fai smettere di respirare...
.. e non ci sarÓ piu'Dio, perchŔ ci sono io....

Le stelle stanno in cielo, e sogni non lo so...so solo che son pochi quelli che si avverano...

Ma le canzoni son come i fiori, nascono da sole sono come i sogni e a noi non resta che scriverle in fretta perchŔ poi svaniscono e non si ricordano piu'....

Lividi.... vedi i tuoi ricordi, brividi... quando senti che sono giÓ morti...

PerchŔ la vita Ŕ un brivido che vola via, Ŕ tutto un equilibrio sopra la follia!

E' nell'aria ancora il tuo profumo dolce caldo morbido, come questa sera, mentre tu... mentre tu... non ci sei piu'... e questa sera nel letto metter˛ qualche coperta in piu' perchŔ se no... se no avro' freddo senza averti sempre, senza averti sempre addossoooooo.... e sarÓ triste lo so, ma la tristezza per˛ si puo' racchiudere dentro una canzoneee, che canter˛˛˛˛˛ ogni volta che avro' voglia, di vederti di parlarti... di toccarti e di sentirti ancora mia....

queste sono le prime che mi vengono in mente ma potrei continuare per un giorno intero e piu'!!! Risata
Torna in cima

templare1971
Ospite

MessaggioInviato: 29 Mar 2013 alle 19:57    Oggetto: Re: la canzone che vorresti sentire anche fra 20, 30 anni Rispondi citando

dani81 ha scritto:
bŔ... ma altro che 20 30 anni... Vasco credo che sia eterno!
non solo "Siamo solo noi" che Ŕ un inno che passa di generazione in generazione... me se ne potrebbero citare almeno un'altra ventina di capolavori senza tempo del Blasco nazionale!!! Sorriso felice

Vivere... o sopravvivere, senza perdersi d'animo mai, e lottare contro tutto...contro, oggi non ho tempo...oggi voglio stare spento

Liberi liberi siamo noi, pero' liberi da che cosa?! chissÓ cos Ŕ... chissÓ cos'Ŕ...
... e la voglia e la voglia di vivere, quella voglia che c'era allora, chissÓ dov'Ŕ... chissÓ dov'Ŕ?!....

Respiri piano per non far rumore................ . tu sola dentro la stanza, e tutto il mondo fuori!!!

Mi fai tremare il cuore, mi fai smettere di respirare...
.. e non ci sarÓ piu'Dio, perchŔ ci sono io....

Le stelle stanno in cielo, e sogni non lo so...so solo che son pochi quelli che si avverano...

Ma le canzoni son come i fiori, nascono da sole sono come i sogni e a noi non resta che scriverle in fretta perchŔ poi svaniscono e non si ricordano piu'....

Lividi.... vedi i tuoi ricordi, brividi... quando senti che sono giÓ morti...

PerchŔ la vita Ŕ un brivido che vola via, Ŕ tutto un equilibrio sopra la follia!

E' nell'aria ancora il tuo profumo dolce caldo morbido, come questa sera, mentre tu... mentre tu... non ci sei piu'... e questa sera nel letto metter˛ qualche coperta in piu' perchŔ se no... se no avro' freddo senza averti sempre, senza averti sempre addossoooooo.... e sarÓ triste lo so, ma la tristezza per˛ si puo' racchiudere dentro una canzoneee, che canter˛˛˛˛˛ ogni volta che avro' voglia, di vederti di parlarti... di toccarti e di sentirti ancora mia....

queste sono le prime che mi vengono in mente ma potrei continuare per un giorno intero e piu'!!! Risata

ave Unica e meravigliosa.... Amata anche da coloro che non possono "soffrire" il "Blasco"...
Occhiolino
Torna in cima

Oniro
Baby Amico
Baby Amico

EtÓ: 34
Segno: Acquario
LocalitÓ: Rieti

Profilo
Oniro Ŕ offline 

MessaggioInviato: 04 Set 2013 alle 22:38    Oggetto: Re: la canzone che vorresti sentire anche fra 20, 30 anni Rispondi citando

mistereffe ha scritto:

sono tante le canzoni che mi fanno impazzire

mi limito a qualche esempio:

Eleanor Rigby

Girl

Michelle

Miracle

Goodnight Moon

Angie

Little Green Bag

e tante altre........
Torna in cima