|
|
| Autore |
Messaggio |
filox83 Nuovo Iscritto

|
Inviato: 07 Ago 2012 alle 00:19 Oggetto: nuove amicizie |
|
|
| ciao a tutti sono calabrese vivo a villapiana in provincia di cosenza vorrei trovare amicizie nuove nella mia zona creare una nuova compagnia con la quale condividere nuove esperienze. Mi chiamo Filomena e ho 28 anni sono molto simpatica mi piace scherzare e ridere sono rimasta senza amici qui contattatemi!!!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
Ariete1968 MailAmico

|
Inviato: 07 Ago 2012 alle 00:35 Oggetto: |
|
|
| Piacere Filomena, sono Massimo ma sono un po lontanino per uscire insieme, sia come distanza che come etą immagino, ma magari qualcuno della tua zona lo trovi, comunque se vuoi scriverci io ci sono. |
|
| Torna in cima |
|
|
Silvia21 Nuovo Iscritto

|
Inviato: 17 Ago 2012 alle 13:13 Oggetto: Re: nuove amicizie |
|
|
| filox83 ha scritto: | | ciao a tutti sono calabrese vivo a villapiana in provincia di cosenza vorrei trovare amicizie nuove nella mia zona creare una nuova compagnia con la quale condividere nuove esperienze. Mi chiamo Filomena e ho 28 anni sono molto simpatica mi piace scherzare e ridere sono rimasta senza amici qui contattatemi!!!!!!!! |
Ciao Filomena, mi chiamo Silvia e vivo come te al sud...Puglia per la precisione. Ho 30 anni e mi piacerebbe fare nuove amicizie. Se ti va possiamo conoscerci meglio. Ciao! |
|
| Torna in cima |
|
|
marcos76 Baby Amico

|
Inviato: 17 Ago 2012 alle 14:39 Oggetto: |
|
|
Benvenuta!!!  |
|
| Torna in cima |