Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra
Amicizie zona Lucca o toscana in generale
   Rispondi
Autore Messaggio
Sondpx
Nuovo Iscritto

Segno: Scorpione

Profilo
Sondpx è offline 

MessaggioInviato: 30 Giu 2012 alle 01:56    Oggetto: Amicizie zona Lucca o toscana in generale Rispondi citando

Ciao, mi chiamo Stefano, ho 35 anni e sto cercando delle nuove amicizie zona Lucca o da altre parti della toscana per condividere interessi in comune e uscire insieme. Se c'è qualcuno si faccia avanti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

alex70na
Nuovo Iscritto

Segno: Cancro

Profilo
alex70na è offline 

MessaggioInviato: 01 Lug 2012 alle 14:59    Oggetto: Re: Amicizie zona Lucca o toscana in generale Rispondi citando

Sondpx ha scritto:
Ciao, mi chiamo Stefano, ho 35 anni e sto cercando delle nuove amicizie zona Lucca o da altre parti della toscana per condividere interessi in comune e uscire insieme. Se c'è qualcuno si faccia avanti.

Ciao Stefano mi chiamo Alessandro cerco anche io nuove amicizie perchè vengo fuori da una storia aimè finita male e ho proprio bisogno di distrarmi e svagarmi con altre persone, sono della provincia di Massa Carrara se vuoi ci si puo' vedere per una pizza o qualsiasi altra cosa
Torna in cima

ma4x85
Nuovo Iscritto

Segno: Vergine

Profilo
ma4x85 è offline 

MessaggioInviato: 07 Ago 2012 alle 01:05    Oggetto: Re: Amicizie zona Lucca o toscana in generale Rispondi citando

Sondpx ha scritto:

Ciao, sono un ragazzo di 25 anni (quasi 26) trasferito da poco a Lucca..in effetti la cosa più bella è poter condividere i propri interessi..fammi sapere se ti va di provare a bere una birra assieme..al massimo, male che vada, ci si manca a quel paese e tanti saluti XDXDXD
Saluti!
Torna in cima

Civetta73
Nuovo Iscritto

Segno: Sagittario

Profilo
Civetta73 è offline 

MessaggioInviato: 27 Ago 2012 alle 22:46    Oggetto: Re: Amicizie zona Lucca o toscana in generale Rispondi citando

Sondpx ha scritto:

Ciao Stefano sono Valentina, abito in prov. di Pisa; ero a Lucca Domenica scorsa per la Notte Bianca... che confusione c'era....
Anch'io sto cercando nuove amicizie per andare al mare insieme , o trovarsi per una serata di musica o altro...
Fatti vivo!
Ciao Sorriso felice
Torna in cima

ma4x85
Nuovo Iscritto

Segno: Vergine

Profilo
ma4x85 è offline 

MessaggioInviato: 30 Ago 2012 alle 14:44    Oggetto: Re: Amicizie zona Lucca o toscana in generale Rispondi citando

Civetta73 ha scritto:
[...]

Ciao Stefano sono Valentina, abito in prov. di Pisa; ero a Lucca Domenica scorsa per la Notte Bianca... che confusione c'era....
Anch'io sto cercando nuove amicizie per andare al mare insieme , o trovarsi per una serata di musica o altro...
Fatti vivo!
Ciao Sorriso felice

Ciao ragazzi, se vi va io ci sono..sì, sono il "bimbo" di turno confronto a voi..'mbè? Smile
Torna in cima

Civetta73
Nuovo Iscritto

Segno: Sagittario

Profilo
Civetta73 è offline 

MessaggioInviato: 30 Ago 2012 alle 17:32    Oggetto: Re: Amicizie zona Lucca o toscana in generale Rispondi citando

ma4x85 ha scritto:
[...]

Ciao ragazzi, se vi va io ci sono..sì, sono il "bimbo" di turno confronto a voi..'mbè? Smile

Per me non ci sono problemi... quando venite a fare un bagno?
A settembre il mare è bellissimo!
Torna in cima

lucchese88
Nuovo Iscritto

Segno: Gemelli

Profilo
lucchese88 è offline 

MessaggioInviato: 03 Set 2012 alle 14:07    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, io sono Michele di Lucca e ho 24 anni..anche a me farebbe piacere poter conoscere persone qua della zona, magari incontrandoci per una bevuta Smile Che ne dici ma4x85, che ho letto ti sei trasferito qui da poco? Comunque mi rivolgo anche agli altri Smile
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Io sono... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti: lucca amicizie

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2013 by MailAmici