Amicizie zona Lucca o toscana in generale

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Sondpx
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 giugno 2012
Età: 47

Amicizie zona Lucca o toscana in generale

Messaggio da Sondpx » 30/06/2012, 1:56

Ciao, mi chiamo Stefano, ho 35 anni e sto cercando delle nuove amicizie zona Lucca o da altre parti della toscana per condividere interessi in comune e uscire insieme. Se c'è qualcuno si faccia avanti.
S R

alex70na
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 giugno 2012
Età: 53

Re: Amicizie zona Lucca o toscana in generale

Messaggio da alex70na » 01/07/2012, 14:59

Sondpx ha scritto:Ciao, mi chiamo Stefano, ho 35 anni e sto cercando delle nuove amicizie zona Lucca o da altre parti della toscana per condividere interessi in comune e uscire insieme. Se c'è qualcuno si faccia avanti.



Ciao Stefano mi chiamo Alessandro cerco anche io nuove amicizie perchè vengo fuori da una storia aimè finita male e ho proprio bisogno di distrarmi e svagarmi con altre persone, sono della provincia di Massa Carrara se vuoi ci si puo' vedere per una pizza o qualsiasi altra cosa

ma4x85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 agosto 2012
Età: 38

Re: Amicizie zona Lucca o toscana in generale

Messaggio da ma4x85 » 07/08/2012, 1:05

Sondpx ha scritto:Ciao, mi chiamo Stefano, ho 35 anni e sto cercando delle nuove amicizie zona Lucca o da altre parti della toscana per condividere interessi in comune e uscire insieme. Se c'è qualcuno si faccia avanti.
Ciao, sono un ragazzo di 25 anni (quasi 26) trasferito da poco a Lucca..in effetti la cosa più bella è poter condividere i propri interessi..fammi sapere se ti va di provare a bere una birra assieme..al massimo, male che vada, ci si manca a quel paese e tanti saluti XDXDXD
Saluti!

Civetta73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 agosto 2012
Età: 50

Re: Amicizie zona Lucca o toscana in generale

Messaggio da Civetta73 » 27/08/2012, 22:46

Sondpx ha scritto:Ciao, mi chiamo Stefano, ho 35 anni e sto cercando delle nuove amicizie zona Lucca o da altre parti della toscana per condividere interessi in comune e uscire insieme. Se c'è qualcuno si faccia avanti.
Ciao Stefano sono Valentina, abito in prov. di Pisa; ero a Lucca Domenica scorsa per la Notte Bianca... che confusione c'era....
Anch'io sto cercando nuove amicizie per andare al mare insieme , o trovarsi per una serata di musica o altro...
Fatti vivo!
Ciao :D

ma4x85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 agosto 2012
Età: 38

Re: Amicizie zona Lucca o toscana in generale

Messaggio da ma4x85 » 30/08/2012, 14:44

Civetta73 ha scritto:[...]



Ciao Stefano sono Valentina, abito in prov. di Pisa; ero a Lucca Domenica scorsa per la Notte Bianca... che confusione c'era....
Anch'io sto cercando nuove amicizie per andare al mare insieme , o trovarsi per una serata di musica o altro...
Fatti vivo!
Ciao :D
Ciao ragazzi, se vi va io ci sono..sì, sono il "bimbo" di turno confronto a voi..'mbè? :-)

Civetta73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 agosto 2012
Età: 50

Re: Amicizie zona Lucca o toscana in generale

Messaggio da Civetta73 » 30/08/2012, 17:32

ma4x85 ha scritto:[...]



Ciao ragazzi, se vi va io ci sono..sì, sono il "bimbo" di turno confronto a voi..'mbè? :-)
Per me non ci sono problemi... quando venite a fare un bagno?
A settembre il mare è bellissimo!

lucchese88
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 agosto 2012
Età: 35


Messaggio da lucchese88 » 03/09/2012, 14:07

Ciao, io sono Michele di Lucca e ho 24 anni..anche a me farebbe piacere poter conoscere persone qua della zona, magari incontrandoci per una bevuta :) Che ne dici ma4x85, che ho letto ti sei trasferito qui da poco? Comunque mi rivolgo anche agli altri :)