Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra
Ciao a tutti, mi chiamo Sara :-)
Vai a pagina 1, 2  Successivo
   Rispondi
Autore Messaggio
Ballerina84
Ospite

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 alle 19:58    Oggetto: Ciao a tutti, mi chiamo Sara :-) Rispondi citando

Ciao a tutti, mi chiamo Sara e ho 28 anni.
Ho trovato questo forum per caso e ho deciso di iscrivermi al fine di fare nuove conoscenze e amicizie.
Non amo molto definirmi, per cui credo che spetti agli altri "giudicarmi" Smile
Sto attraversando una fase molto delicata della mia esistenza e mi auguro di poter trovare un piccolo posto sicuro fra le finestre di questo mondo virtuale...
Forse inizia anche da qui la mia nuova vita...
un abbraccio a tutti Smile
Torna in cima

Kisin
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Scorpione

Profilo
Kisin è offline 

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 alle 20:01    Oggetto: Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-) Rispondi citando

Ballerina84 ha scritto:
Ho trovato questo forum per caso e ho deciso di iscrivermi al fine di fare nuove conoscenze e amicizie.
Sto attraversando una fase molto delicata della mia esistenza e mi auguro di poter trovare un piccolo posto sicuro fra le finestre di questo mondo virtuale...

ciao benvenuta e buon inizio vita nuova
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Ballerina84
Ospite

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 alle 20:04    Oggetto: Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-) Rispondi citando

Kisin ha scritto:
[...]

ciao benvenuta e buon inizio vita nuova

Grazie Smile Stavolta spero davvero di poter ricominciare... Da qui.
Torna in cima

Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Segno: Ariete

Profilo
Mister71 è offline 

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 alle 20:07    Oggetto: Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-) Rispondi citando

Ballerina84 ha scritto:

Benvenuta!

Spesso le definizioni di sé sono più un problema che una benedizione, quindi direi che potresti trovarti in vantaggio.

Ciao...
Torna in cima

Ballerina84
Ospite

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 alle 20:11    Oggetto: Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-) Rispondi citando

Mister71 ha scritto:
[...]

Benvenuta!

Spesso le definizioni di sé sono più un problema che una benedizione, quindi direi che potresti trovarti in vantaggio.

Ciao...

Occhiolino infatti... Anche perchè ultimamente non riesco proprio a descrivere la mia persona... Sono in fase "sconosciuta a me stessa"
Torna in cima

tarabas
MailAmico
MailAmico

Segno: Pesci

Profilo
tarabas è offline 

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 alle 20:11    Oggetto: Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-) Rispondi citando

Ballerina84 ha scritto:

Ciao Sara, questo è l'inizio, la partenza lenta o veloce che sia va fatta con coraggio... e tu se sei qui lo stai già dimostrando... quindi benvenutissima e auguroni per tutti!
Per ogni cosa noi tutti siam qui, un sorriso a te Sorriso felice
Torna in cima

Ballerina84
Ospite

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 alle 20:14    Oggetto: Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-) Rispondi citando

tarabas ha scritto:
[...]

Ciao Sara, questo è l'inizio, la partenza lenta o veloce che sia va fatta con coraggio... e tu se sei qui lo stai già dimostrando... quindi benvenutissima e auguroni per tutti!
Per ogni cosa noi tutti siam qui, un sorriso a te Sorriso felice

Grazie di cuore anche a te... Spero di poter trovare qui un mondo + reale di quello dove sto e forse stiamo tutti...
Torna in cima

fabius.ol
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Leone

Profilo
fabius.ol è offline 

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 alle 20:18    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Sara, auguri di cuore per la tua nuova vita.
Benvenuta
Torna in cima

Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Profilo
Mister71 è offline 

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 alle 20:32    Oggetto: Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-) Rispondi citando

Ballerina84 ha scritto:
[...]

Grazie di cuore anche a te... Spero di poter trovare qui un mondo + reale di quello dove sto e forse stiamo tutti...

Questo no. Non è un mondo più reale, semmai lo è di meno. Devi imparare a distinguere le tue aspettative e i tuoi sogni ad occhi aperti da quello che incontri, e prepararti a mille delusioni, di varia natura. Se accetti questo, troverai anche la perla rara. Almeno io te lo auguro.

Non spaventarti. Il mondo virtuale è come uno zoo. Ci sono i leoni, gli sciacalli, e anche qualcuno affetto da miraggi nel deserto. Ogni cosa, ad un certo punto, deve affrontare la prova della realtà, se si ha voglia e ci sono le condizioni...
Torna in cima

Kisin
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Scorpione

Profilo
Kisin è offline 

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 alle 20:43    Oggetto: Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-) Rispondi citando

Ballerina84 ha scritto:
[...]

Da qualche parte dovrai pur cominciare, questo è un buon mezzo di presa- visone e di confronto, ma il mondo reale nudo e crudo, nel bene e nel male, sarà sempre visto attraverso i tuoi occhi, attraverso le tue aspettative, le tue esperienze e il tuo modo di essere. E come un filtro che tu utilizzi, quindi se hai deciso di ricominciare sono sicuro che ti aspettano molte molte sodisfazioni, basta inizare essendo positivi e propositivi!!
Buona serata Smile
Torna in cima

Assordante
Utente Escluso

Segno: Bilancia

Profilo
Assordante è offline 

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 alle 20:53    Oggetto: Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-) Rispondi citando

Ballerina84 ha scritto:

Ciao ballerina Sara Smile

Il posto è sicuro per fare nuove amicizie...e ti auguro anche di avere nuovo entusiasmo..
per quanto riguarda i giudizi...
ti dico solo che non siamo in tribunale.. Sorriso felice
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Profilo
Marcello80 è offline 

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 alle 21:01    Oggetto: Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-) Rispondi citando

Ballerina84 ha scritto:

ma per caso qualcuno ti ha detto che esistono fasi non delicate della nostra esistenza?

L'esistenza è delicata, e in genere in natura e nella vita le cose delicate sono le più belle e fantastiche. E' bello l'accostamento che fai alle finestre di questo mondo virtuale. Mi piace pensare che quando vado ad aprirle e mi affaccio vedo un bellissimo sole lucente e splendente. Hai già notato il panorama?

Ciao e benvenuta Sara, io sono Marcello Sorriso felice
Torna in cima

L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico

Segno: Capricorno
Località: Una baita isolata, sull'altopiano sperduto di un'alpe..

Profilo
L'Uomo dell'Alpe è offline 

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 alle 21:04    Oggetto: Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-) Rispondi citando

Ballerina84 ha scritto:

Se la nuova Vita iniziasse da un ambiente virtuale, saremmo messi male gentile signorina.
Dicevo io che vedevo un'ombra sulla finestra, pensavo fosse l'effetto dei 39 di febbre. Comunque non stia sulla finestra, su entri pure che mi fa raggelare il thé e c'ho pure la febbre che non vuole scendere.
Prenda pure la poltroncina in tessuto damascato che ho nell'angolo salotto, si accomodi e si rilassi.
A proposito, prima di sedersi mi andrebbe a prendere le fette biscottate? Le ho dimenticate in cucina. Vabbé ci vado io, preparo anche a Lei un thé, lo gradisce?
Torna in cima

L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico

Profilo

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 alle 21:09    Oggetto: Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-) Rispondi citando

Mister71 ha scritto:
[...]

Non spaventarti. Il mondo virtuale è come uno zoo. Ci sono i leoni, gli sciacalli..

Lo stambecco che è in me si è offeso per non essere stato citato.
Torna in cima

technorun4fun
Nuovo Iscritto

Segno: Cancro

Profilo
technorun4fun è offline 

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 alle 21:55    Oggetto: Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-) Rispondi citando

Ballerina84 ha scritto:

ciao Sara! anche io sono nuovo del forum e cerco amicizie reali...qui per il momento mi trovo bene e penso di organizzare un happy hour per chiunque voglia parteciparvi..sinceram ente spero in un bel gruppo di single che volgia uscire da questa condizione..ciao fatti sentire..io abito a Milano nord provincia
Eheheh
Torna in cima

Ballerina84
Ospite

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 alle 22:15    Oggetto: Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-) Rispondi citando

Mister71 ha scritto:
[...]

Questo no. Non è un mondo più reale, semmai lo è di meno. Devi imparare a distinguere le tue aspettative e i tuoi sogni ad occhi aperti da quello che incontri, e prepararti a mille delusioni, di varia natura. Se accetti questo, troverai anche la perla rara. Almeno io te lo auguro.

Non spaventarti. Il mondo virtuale è come uno zoo. Ci sono i leoni, gli sciacalli, e anche qualcuno affetto da miraggi nel deserto. Ogni cosa, ad un certo punto, deve affrontare la prova della realtà, se si ha voglia e ci sono le condizioni...

Se sono qui è perchè il mondo reale l'ho già vissuto e purtroppo devo viverlo fino a data scadenza... Se mi sposto qui adesso è per dare un nuovo senso e inizio a questa mia realtà, ma ?? m'illudo...Viste anche le passate esperienze
Torna in cima

Ballerina84
Ospite

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 alle 22:18    Oggetto: Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-) Rispondi citando

Marcello80 ha scritto:
[...]

ma per caso qualcuno ti ha detto che esistono fasi non delicate della nostra esistenza?

L'esistenza è delicata, e in genere in natura e nella vita le cose delicate sono le più belle e fantastiche. E' bello l'accostamento che fai alle finestre di questo mondo virtuale. Mi piace pensare che quando vado ad aprirle e mi affaccio vedo un bellissimo sole lucente e splendente. Hai già notato il panorama?

Ciao e benvenuta Sara, io sono Marcello Sorriso felice

Grazie mille Marcello

Risata
Eh sì, l'esistenza in sè è delicata, ma a volte succedono cose che ci fanno capire che magari fino a 5 minuti prima non era poi così delicata... La vita può essere un gioco di carte, ma conta molto anche la fortuna... Il caso
Torna in cima

Ballerina84
Ospite

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 alle 22:22    Oggetto: Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-) Rispondi citando

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:
[...]

Se la nuova Vita iniziasse da un ambiente virtuale, saremmo messi male gentile signorina.
Dicevo io che vedevo un'ombra sulla finestra, pensavo fosse l'effetto dei 39 di febbre. Comunque non stia sulla finestra, su entri pure che mi fa raggelare il thé e c'ho pure la febbre che non vuole scendere.
Prenda pure la poltroncina in tessuto damascato che ho nell'angolo salotto, si accomodi e si rilassi.
A proposito, prima di sedersi mi andrebbe a prendere le fette biscottate? Le ho dimenticate in cucina. Vabbé ci vado io, preparo anche a Lei un thé, lo gradisce?

Simpatico l'artista... La vita reale è + virtuale di questa a volte... Credimi. Vorrei ricominciare da qui perchè penso sia giunto il momento di staccare i piedi da terra...Senza illusioni...
Torna in cima

tarabas
MailAmico
MailAmico

Segno: Pesci

Profilo
tarabas è offline 

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 alle 22:28    Oggetto: Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-) Rispondi citando

Ballerina84 ha scritto:
[...]
Simpatico l'artista... La vita reale è + virtuale di questa a volte... Credimi. Vorrei ricominciare da qui perchè penso sia giunto il momento di staccare i piedi da terra...Senza illusioni...

pronti a volare allora... Sorriso felice
Torna in cima

Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Profilo
Marcello80 è offline 

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 alle 22:43    Oggetto: Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-) Rispondi citando

Ballerina84 ha scritto:
[...]

Grazie mille Marcello

Risata
Eh sì, l'esistenza in sè è delicata, ma a volte succedono cose che ci fanno capire che magari fino a 5 minuti prima non era poi così delicata... La vita può essere un gioco di carte, ma conta molto anche la fortuna... Il caso

Come, Quando, Fuori, Piove. Magari 5 minuti prima il sole splende calorosamente poi comincia a piovere... Passerà
Torna in cima

Ballerina84
Ospite

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 alle 22:46    Oggetto: Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-) Rispondi citando

Marcello80 ha scritto:
[...]

Come, Quando, Fuori, Piove. Magari 5 minuti prima il sole splende calorosamente poi comincia a piovere... Passerà

Sono 4 anni che lo dico... Domani... DoMAI... Rassegnato
Torna in cima

Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Profilo
Marcello80 è offline 

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 alle 22:55    Oggetto: Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-) Rispondi citando

Ballerina84 ha scritto:
[...]

Sono 4 anni che lo dico... Domani... DoMAI... Rassegnato

Come quel venditore ambulante con un carretto di frutta dove mise un cartello con scritto domani tutto a 1 euro. Chiaramente domani non c'era mai, perché ogni giorno la gente leggeva il cartello dove c'era scritto domani. Un giorno una signora va dal venditore ambulante dicendo:"Ma quand'è che arriva domani?". E il venditore rispose:"Arriverà, Arriverà".

Non fare come il venditore, comincia a dire... OGGI... OGGI Sorriso felice
Torna in cima

Ballerina84
Ospite

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 alle 23:02    Oggetto: Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-) Rispondi citando

Marcello80 ha scritto:
[...]

Come quel venditore ambulante con un carretto di frutta dove mise un cartello con scritto domani tutto a 1 euro. Chiaramente domani non c'era mai, perché ogni giorno la gente leggeva il cartello dove c'era scritto domani. Un giorno una signora va dal venditore ambulante dicendo:"Ma quand'è che arriva domani?". E il venditore rispose:"Arriverà, Arriverà".

Non fare come il venditore, comincia a dire... OGGI... OGGI Sorriso felice

Ahahah bellissima metafora! Hai perfettamente ragione, infatti sto cercando di ricominciare da qui. Devo ritrovare me stessa e lasciarmi il passato alle spalle... Accettandolo e dando un senso alla morte dei miei cari, a una malattia alla quale non si è dato un nome e a un sentimento indefinito che mi fa barcollare.......
Torna in cima

Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Profilo
Marcello80 è offline 

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 alle 23:11    Oggetto: Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-) Rispondi citando

Ballerina84 ha scritto:
[...]

Ahahah bellissima metafora! Hai perfettamente ragione, infatti sto cercando di ricominciare da qui. Devo ritrovare me stessa e lasciarmi il passato alle spalle... Accettandolo e dando un senso alla morte dei miei cari, a una malattia alla quale non si è dato un nome e a un sentimento indefinito che mi fa barcollare.......

Questa esperienza che hai passato è davvero atroce e non ci sono parole da dire. Dicendo questo, Sara, hai condiviso con il forum davvero molto di te. Ti sono vicino anche se in senso virtuale.
Torna in cima

Ballerina84
Ospite

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 alle 23:13    Oggetto: Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-) Rispondi citando

Marcello80 ha scritto:
[...]

Questa esperienza che hai passato è davvero atroce e non ci sono parole da dire. Dicendo questo, Sara, hai condiviso con il forum davvero molto di te. Ti sono vicino anche se in senso virtuale.

Grazie infinite... Ho detto tanto e niente... Penso sempre che c'è qualcuno che sta peggio di me, poi penso anche a chi sta meglio... Forse non dovrei pensare proprio.
Torna in cima

L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico

Profilo

MessaggioInviato: 23 Feb 2012 alle 00:10    Oggetto: Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-) Rispondi citando

Ballerina84 ha scritto:
[...]

E chi sarebbe l'artista....

La Sua fuga dalla realtà è soltanto una resa dei conti rimandata. Questo spazio virtuale può magari fornirLe delle chiavi di lettura, ma non è la soluzione.
Torna in cima

Ariete1968
MailAmico
MailAmico

Profilo
Ariete1968 è offline 

MessaggioInviato: 23 Feb 2012 alle 02:00    Oggetto: Rispondi citando

Non preoccuparti se non ti piace descriverti, continuando a seguirci e partecipando riuscirai lo stesso a farti conoscere, mi spiace per il tuo periodo poco piacevole e spero che la malattia di cui parli non sia seria, ma qua siamo tutte brave persone, vedrai che ti troverai bene, ma mi levi una curiosità, in che provincia sei?
Torna in cima

rubina88
MailAmico
MailAmico

Segno: Toro

Profilo
rubina88 è offline 

MessaggioInviato: 23 Feb 2012 alle 10:21    Oggetto: Rispondi citando

ciao cara sara! No non é un forum illusorio., almeno non lo é stato per me. Sono qui da quasi un anno e quando mi sono iscritta anche io cercavo tutto e niente. Ora per me é diventato solo uno spazio la mattina quando entro a lavoro poichè ho superato il problema che avevo quando mi sono iscritta. Cercavo dì volep farmi amici ma poi questa predisposizione mi ha aiutato a trovare più amici e anche un ragazzo. Dico questo non perché non devi aspettarti niente da qui, ma solo che già questa tua predisposizione é un passo avanti per l'oggi dì cui parlava marcello. Anche io soffro dì una malattia rara che spesso mi crea disagi e anche io ho perso delle persone care che per me erano dei punti dì riferimento. Credo che tutte queste cose anche se inizialmente mi hanno dato sconforto ora sono più forte dì prima e molti mi dicono anche che sono più matura per la mia età. io mi chiamo rubina e ti sono vicina anche se non fisicamente
Torna in cima

Ballerina84
Ospite

MessaggioInviato: 23 Feb 2012 alle 10:25    Oggetto: Rispondi citando

rubina88 ha scritto:
ciao cara sara! No non é un forum illusorio., almeno non lo é stato per me. Sono qui da quasi un anno e quando mi sono iscritta anche io cercavo tutto e niente. Ora per me é diventato solo uno spazio la mattina quando entro a lavoro poichè ho superato il problema che avevo quando mi sono iscritta. Cercavo dì volep farmi amici ma poi questa predisposizione mi ha aiutato a trovare più amici e anche un ragazzo. Dico questo non perché non devi aspettarti niente da qui, ma solo che già questa tua predisposizione é un passo avanti per l'oggi dì cui parlava marcello. Anche io soffro dì una malattia rara che spesso mi crea disagi e anche io ho perso delle persone care che per me erano dei punti dì riferimento. Credo che tutte queste cose anche se inizialmente mi hanno dato sconforto ora sono più forte dì prima e molti mi dicono anche che sono più matura per la mia età. io mi chiamo rubina e ti sono vicina anche se non fisicamente

Grazie mille anche a te Rubina... Speriamo di avere la medesima esperienza... Al momento dovrei ritrovare me stessa...Questi anni sono stati a dir poco distruttivi e non riesco neanche a vedere un futuro...Non riesco a vedere al di là dei prossimi 5 minuti... Grazie di cuore
Torna in cima

Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Profilo
Mister71 è offline 

MessaggioInviato: 23 Feb 2012 alle 11:03    Oggetto: Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-) Rispondi citando

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:
[...]

Lo stambecco che è in me si è offeso per non essere stato citato.

Guardi Sig. Stambecco, non l'ho citata perché Lei è un essere nobile, come il posto in cui vive, mentre quei quadrupedi nominati respirano sempre e solo polvere... Alle volte ci si sporca semplicemente avendo a che fare con loro, quando non azzannano direttamente.

Beato Lei che se ne sta lassù, Sig. Stambecco...

Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Io sono... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2013 by MailAmici