Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra
Torino, ci siete?
   Rispondi
Autore Messaggio
Forsell
Nuovo Iscritto

Etą: 29
Segno: Bilancia
Localitą: Torino

Profilo
Forsell č offline 

MessaggioInviato: 19 Gen 2012 alle 18:41    Oggetto: Torino, ci siete? Rispondi citando

Salve a tutti, č tantissimo che non scrivo. Sono tornato perchč avevo trovato la felicitą finalmente, avevo conosciuto tantissima gente e non c'era serata in cui non uscissi. Discoteche, pub, divertimento allo stato puro, sembrava avessi trovato il paradiso della felicitą insomma, ma, purtroppo, come tutti i sogni, tutto č svanito. Il primo gruppo l'ho lasciato perchč erano cambiati troppo (in peggio purtroppo) e piuttosto che uscire con persone stupide e ignoranti li ho evitati. Il secondo gruppo invece per via di una brutta delusione con una ragazza che mi piaceva. Ora purtroppo mi tocca ricominciare da zero, lo stare a casa tutto il giorno mi sta corrodendo l'anima.

So che ci sono molte altre persone nella mia stessa condizione e che non aspettano altro che dare una svolta alla loro vita. Se c'č qualche persona della cittą di Torino e vicinanze che vuole formare un gruppo per divertirsi e tornare a respirare aria io ci sono. Non sono timido e sarei felice di allargare le amicizie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

moreno10142
Nuovo Iscritto

Etą: 43
Segno: Capricorno
Localitą: torino

Profilo
moreno10142 č offline 

MessaggioInviato: 21 Feb 2012 alle 11:08    Oggetto: Re: Torino, ci siete? Rispondi citando

ciao sono moreno di torino e vorrei conoscere gente nuova a torino
attendo risposta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Io sono... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2013 by MailAmici