Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra
cerco amici /che in piemonte
   Rispondi
Autore Messaggio
barbara 74
Ospite

MessaggioInviato: 03 Lug 2011 alle 13:03    Oggetto: cerco amici /che in piemonte Rispondi citando

ciao Smile ?? una nuova iscritta...mi chiamo Barbara sono di Asti ho quasi 37 anni...mi piacerebbe conoscere amici /che in Piemonte preferibilmente nella mia zona,ma ?? e' indispensabile...per condividere nuove esperienze di vita... Eheheh Purtroppo il mio lavoro mi toglie molta vita privata...e nella societa' di oggi ?? e' piu' cosi' facile...instaurare nuovi rapporti d'amicizia...Lavoro permettendo mi piace viaggiare,leggere,medi tazione,palestra.....b he ora basta altrimenti vi annoio troppo....e poi se vi dico gia' tutto che gusto c'e' ahahahahh Eheheh
Torna in cima

doolin dalton
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Leone

Profilo
doolin dalton è offline 

MessaggioInviato: 05 Lug 2011 alle 09:57    Oggetto: Re: cerco amici /che in piemonte Rispondi citando

barbara 74 ha scritto:
ciao Smile ?? una nuova iscritta...mi chiamo Barbara sono di Asti ho quasi 37 anni...mi piacerebbe conoscere amici /che in Piemonte preferibilmente nella mia zona,ma ?? e' indispensabile...per condividere nuove esperienze di vita... Eheheh Purtroppo il mio lavoro mi toglie molta vita privata...e nella societa' di oggi ?? e' piu' cosi' facile...instaurare nuovi rapporti d'amicizia...Lavoro permettendo mi piace viaggiare,leggere,medi tazione,palestra.....b he ora basta altrimenti vi annoio troppo....e poi se vi dico gia' tutto che gusto c'e' ahahahahh Eheheh

al di la del Grande fiume , mi trovi
avevo delle amiche torino e Pinerolo

ma sono scomparse chissa dove

non e poi cosi lontano..........

ciao......
when you want write me
soffro degli stessi problemi ovvero il lavoro non da spazio se non ad amicizie virtuali around the world
io ci sono
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

barbara 74
Ospite

MessaggioInviato: 05 Lug 2011 alle 10:24    Oggetto: Re: cerco amici /che in piemonte Rispondi citando

doolin dalton ha scritto:
[...]

al di la del Grande fiume , mi trovi
avevo delle amiche torino e Pinerolo

ma sono scomparse chissa dove

non e poi cosi lontano..........

ciao......
when you want write me
soffro degli stessi problemi ovvero il lavoro non da spazio se non ad amicizie virtuali around the world
io ci sono

ciao cowboy ...nella societa' di oggi credo che non si sappia piu' il significato della parola amicizia......ci sono tante conoscenze...che si fanno sentire solo quando hanno bisogno di aiuto,ma quando hai bisogno tu spariscono tutti....buona giornata Smile
Torna in cima

stella_1978AL
Nuovo Iscritto

Segno: Vergine

Profilo
stella_1978AL è offline 

MessaggioInviato: 17 Set 2011 alle 09:41    Oggetto: Re: cerco amici /che in piemonte Rispondi citando

Ciao Barbara.. ho piu o meno il tuo stesso problema. In realtà le amiche sono fidanzate.. io mi sono lasciata circa 6 mesi fa... ed ora vorrei uscire, conoscere un po' di gente,ma più che qualche aperitivo e ogni tanto una pizza.. non riesco ! se ti va possiamo conoscerci meglio e vedere se possiamo diventare amiche! Comunque anche a me il lavoro nella mia vita ha impegnato tanto ed ora.. ho mollato un po' la presa... forse avrei dovuto capirlo un po' prima!
Torna in cima

aldebaran
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Toro

Profilo
aldebaran è offline 

MessaggioInviato: 18 Set 2011 alle 17:49    Oggetto: Re: cerco amici /che in piemonte Rispondi citando

barbara 74 ha scritto:

ciao Barbara benvenuta!!! Smile peccato essere cosi' lontani!
Torna in cima

Antonello
Moderatore
Moderatore

Segno: Capricorno

Profilo
Antonello è offline 

MessaggioInviato: 20 Set 2011 alle 15:57    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta corregionale Smile

Rinnovo, come sempre, l'invito per te e per gli altri residenti in quel del Piemonte e aree limitrofe a trovarci su 'amicizia non solo virtuale' per organizzare un raduno in carne e ossa qui a Torino!

Tony
Torna in cima

volointenso
Nuovo Iscritto

Segno: Bilancia

Profilo
volointenso è offline 

MessaggioInviato: 17 Ott 2011 alle 16:33    Oggetto: Re: cerco amici /che in piemonte Rispondi citando

barbara 74 ha scritto:

Ciao! Mi sono iscritto oggi, per curiosità, poi ho letto il tuo messagio e ti mando un saluto! siamo pochi qui in Piemonte..... Risata
Credo in questo mezzo per instaurare una bella amicizia e quindi....Ti mando un saluto in questo assolato pomeriggio torinese!!!!
Torna in cima

Ariete1968
MailAmico
MailAmico

Segno: Ariete

Profilo
Ariete1968 è offline 

MessaggioInviato: 23 Ott 2011 alle 20:47    Oggetto: anche io del Piemonte Rispondi citando

Buonasera Barbara, io sono Massimo da Alessandria, anche io sono in cerca di amiche da frequentare spero quindi di avere presto una tua risposta e magari diventare amici non solo nel virtuale ma anche nel reale, intanto ti saluto, Massimo
Torna in cima

sorridisepuoi
Nuovo Iscritto

Profilo
sorridisepuoi è offline 

MessaggioInviato: 05 Nov 2011 alle 23:51    Oggetto: Re: cerco amici /che in piemonte Rispondi citando

barbara 74 ha scritto:

ciao barbara ! come và , piacere marco da torino !! sei di asti , sono stato alla notte viola un mesetto fà ...bell'evento!! hai ragioe gli amici sono indispensabili per condividere nuove esperienze di vita
Torna in cima

beaters
Ospite

MessaggioInviato: 11 Dic 2011 alle 01:35    Oggetto: Re: cerco amici /che in piemonte Rispondi citando

sorridisepuoi ha scritto:
[...]

ciao barbara ! come và , piacere marco da torino !! sei di asti , sono stato alla notte viola un mesetto fà ...bell'evento!! hai ragioe gli amici sono indispensabili per condividere nuove esperienze di vita

Ciao, qesto messaggio è per Marco, Barbara e gli altri che seguono questo topic, stiamo cercando di organizzare un incontro nel Torinese, potete aggregarvi nella sezione -Amicizie non solo virtuali-, la discussione si chiama Incontri: Torino e provincia. Vi aspettiamo! Io sono Beaters e l'altro iscritto Moreno... Dobbiamo farlo anche per tutti quelli che dicono che in Piemonte sono tutti freddi e non si combina mai niente, ma principalmente per amicizia, ovvio:-) A presto
Torna in cima

Ariete1968
MailAmico
MailAmico

Profilo
Ariete1968 è offline 

MessaggioInviato: 11 Dic 2011 alle 01:40    Oggetto: Re: cerco amici /che in piemonte Rispondi citando

beaters ha scritto:
[...]

Ciao, qesto messaggio è per Marco, Barbara e gli altri che seguono questo topic, stiamo cercando di organizzare un incontro nel Torinese, potete aggregarvi nella sezione -Amicizie non solo virtuali-, la discussione si chiama Incontri: Torino e provincia. Vi aspettiamo! Io sono Beaters e l'altro iscritto Moreno... Dobbiamo farlo anche per tutti quelli che dicono che in Piemonte sono tutti freddi e non si combina mai niente, ma principalmente per amicizia, ovvio:-) A presto

per me perdete solo tempo, sono settimane che cerco di contattare quelle di questo post ma, una non risponde e l'altra ha risposto poi è sparita, per conto mio non viene nessuno, se mi sbaglio meglio per voi.
Torna in cima

beaters
Ospite

MessaggioInviato: 11 Dic 2011 alle 15:17    Oggetto: Re: cerco amici /che in piemonte Rispondi citando

Ariete1968 ha scritto:
[...]

per me perdete solo tempo, sono settimane che cerco di contattare quelle di questo post ma, una non risponde e l'altra ha risposto poi è sparita, per conto mio non viene nessuno, se mi sbaglio meglio per voi.

-------
ma non bisogna per forza organizzare con delle ragzze, se ci soo soli uomini si tratta sempre di amiczia..
Torna in cima

Ariete1968
MailAmico
MailAmico

Profilo
Ariete1968 è offline 

MessaggioInviato: 11 Dic 2011 alle 16:41    Oggetto: Re: cerco amici /che in piemonte Rispondi citando

beaters ha scritto:
[...]

-------
ma non bisogna per forza organizzare con delle ragzze, se ci soo soli uomini si tratta sempre di amiczia..

si si vero, ma vuoi mettere con delle presenze femminili come sarebbe migliore la situazione? comunque se lo fate, buon diveritmento Sorriso felice
Torna in cima

malombra
Nuovo Iscritto

Segno: Cancro

Profilo
malombra è offline 

MessaggioInviato: 11 Dic 2011 alle 17:50    Oggetto: Re: cerco amici /che in piemonte Rispondi citando

barbara 74 ha scritto:

ciao, sono nelle langhe, non poi cosi distante da dove vivi tu. abbiamo interessi in comune compreso la difficoltà a fare nuove amicizie. un saluto.
Torna in cima

amy
Nuovo Iscritto

Profilo
amy è offline 

MessaggioInviato: 23 Apr 2012 alle 09:25    Oggetto: Re: cerco amici /che in piemonte Rispondi citando

barbara 74 ha scritto:

Ciao Smile segui ancora il forum? sono arrivata anche io a rimpolpare il gruppo del piemonte e a sfatare il mito degli astigiani chiusi in se stessi Sorriso felice a presto! ^^
Torna in cima

Ariete1968
MailAmico
MailAmico

Profilo
Ariete1968 è offline 

MessaggioInviato: 24 Apr 2012 alle 01:27    Oggetto: Re: cerco amici /che in piemonte Rispondi citando

amy ha scritto:
[...]

Ciao Smile segui ancora il forum? sono arrivata anche io a rimpolpare il gruppo del piemonte e a sfatare il mito degli astigiani chiusi in se stessi Sorriso felice a presto! ^^

e tu segui ancora e ti andrebbe un amico alessandrino o solo amiche astigiane?
Torna in cima

amy
Nuovo Iscritto

Profilo
amy è offline 

MessaggioInviato: 24 Apr 2012 alle 11:15    Oggetto: Rispondi citando

ma...? Rassegnato certo sarei contenta di trovare altri nuovi amici anche fuori città e fuori regione... ci mancherebbe Smile
Torna in cima

Ariete1968
MailAmico
MailAmico

Profilo
Ariete1968 è offline 

MessaggioInviato: 25 Apr 2012 alle 02:10    Oggetto: Rispondi citando

amy ha scritto:
ma...? Rassegnato certo sarei contenta di trovare altri nuovi amici anche fuori città e fuori regione... ci mancherebbe Smile

bene, questo mi fa piacere, allora quando vuoi fare due chiacchiere qua o in privato i contatti li trovi a fine messaggio Occhiolino
Torna in cima

chicca62
Nuovo Iscritto

Segno: Cancro

Profilo
chicca62 è offline 

MessaggioInviato: 07 Ago 2012 alle 23:35    Oggetto: Re: cerco amici /che in piemonte Rispondi citando

ciao sono giorgia ho letto il tuo annuncio io abito ad alessandria ho 50 anni sono in piena fase di cambiamento di vita mi sto separando dal mio compagno e sto cercando di stabilirmi ad asti di cui conosco niente ..mi piace molto ..e devo cercare lavoro ,casa ..amicizie se ti va cercami su skipe come selvaggiaal io li sono sola e ho voglia di conoscere gente nuova ..ho bisogno di incontrare persone sincere belle certamente mi sento a pezzi x la mia relazione ..ma guardo avanti io amo la vita in tutte le sue sfumature serve sempre qualcosa nella vita se vuoi conosciamoci tu sei piu giovane di me ..ma io sono giovanile ciaoo
Torna in cima

pivello03
Nuovo Iscritto

Profilo
pivello03 è offline 

MessaggioInviato: 25 Set 2012 alle 16:53    Oggetto: Re: cerco amici /che in piemonte Rispondi citando

barbara 74 ha scritto:

Ciao sono pivello come va?
Torna in cima

pegaso74
Ospite

MessaggioInviato: 28 Set 2012 alle 15:30    Oggetto: Re: cerco amici /che in piemonte Rispondi citando

barbara 74 ha scritto:

Ciao, sono di Milano... comunque sempre disponibile a conoscere nuove persone...
Torna in cima

pivello03
Nuovo Iscritto

Profilo
pivello03 è offline 

MessaggioInviato: 28 Set 2012 alle 16:13    Oggetto: Rispondi citando

Ciao io sono pivello e anche io sono sempre in giro.sempre disponibile per nuove amicizie.ciaoooo
Torna in cima

sorridisepuoi
Nuovo Iscritto

Profilo
sorridisepuoi è offline 

MessaggioInviato: 26 Feb 2013 alle 22:49    Oggetto: Re: cerco amici /che in piemonte Rispondi citando

barbara 74 ha scritto:

CIAO barbara!!! e si fare nuove amicizie è complicato ! per noi maschietti ,forse un pò meno per la donne ! c'è da dire che il pubblico femminile ha più attenzioni ma magari da parte di grandi marpioni , scocciatori .. Rassegnato fondamentale sarebbe avere un lavoro che ti porti a fare nuove conoscenze .. invece per quanto mi riguarda non è così! a mè è sempre piaciuto uscire andare a ballare ,cinema , mare insomma tenermi in movimento , ci sono stati anni che ho potuto fare tutte queste cose perchè avevo una bella compagnia , invece ultimamente tante cose mi capita di farle dasolo !
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Io sono... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti: cercasi amici piemonte

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2013 by MailAmici