|
|
| Autore |
Messaggio |
NewsBot Bot

|
Inviato: 05 Ago 2010 alle 16:00 Oggetto: Sessualita': donne in ovulazione comprano abiti piu' sexy |
|
|
Roma, 5 ago. (Adnkronos/Adnkronos Salute) - Un'improvvisa voglia di indumenti sexy. E via allo shopping sfrenato fra intimo nero, scarpe con tacco a spillo e vestitini scollati. Una sensazione che le ...
Clicka qui per leggere l'articolo...
Fonte: Yahoo! News: Cronaca Italia | Notizie | News | Informazione
Canale di informazione dedicato alla cronaca italiana su Yahoo! Notizie. Leggi le ultime notizie di cronaca aggiornate in tempo reale arricchite da foto, video, rss e approfondimenti su cronaca. |
|
| Torna in cima |
|
|
|
Micol* Nuovo Amico

|
Inviato: 05 Ago 2010 alle 16:26 Oggetto: Re: Sessualita': donne in ovulazione comprano abiti piu' sex |
|
|
| NewsBot ha scritto: | Roma, 5 ago. (Adnkronos/Adnkronos Salute) - Un'improvvisa voglia di indumenti sexy. E via allo shopping sfrenato fra intimo nero, scarpe con tacco a spillo e vestitini scollati. Una sensazione che le ...
Clicka qui per leggere l'articolo...
Fonte: Yahoo! News: Cronaca Italia | Notizie | News | Informazione
Canale di informazione dedicato alla cronaca italiana su Yahoo! Notizie. Leggi le ultime notizie di cronaca aggiornate in tempo reale arricchite da foto, video, rss e approfondimenti su cronaca. |
A volte mi chiedo:A chi interessano certe scoperte?Chi li paga questi "scienziati"?Non hanno nient'altro di più importante da scoprire?
uahuahuahuahuahuahuah! !!!!!!Che altro aggiungere...... |
|
| Torna in cima |
|
|
dies irae MailAmico

|
Inviato: 06 Ago 2010 alle 21:37 Oggetto: |
|
|
ahahah che notiziona!
beh forse è stata finanziata con fondi privati, magari, e non mi stupirebbe scoprirlo, da multinazionali dell'abbigliamento.
sarei molto curioso di sapere se le ragazze del forum confermano o smentiscono, ma per galanteria mi mordo la lingua e non lo chiedo
 |
|
| Torna in cima |
|
|
Micol* Nuovo Amico

|
Inviato: 06 Ago 2010 alle 23:59 Oggetto: |
|
|
| dies irae ha scritto: | ahahah che notiziona!
beh forse è stata finanziata con fondi privati, magari, e non mi stupirebbe scoprirlo, da multinazionali dell'abbigliamento.
sarei molto curioso di sapere se le ragazze del forum confermano o smentiscono, ma per galanteria mi mordo la lingua e non lo chiedo
 |
Ma come hai fatto a portare questo thread qui?Sono da 26 anni su sto forum e ancora non so fare nulla.....io mi chiedo come sia stata condotta la ricerca, nel senso lasciavano fare quello che volevano a ste donne e poi loro dovevano dire cos'avevano fatto in quelle particolari giornate?Chiamavano il centro e dicevano:Qualcuno mi avvisi se sto ovulando grazie perchè sento l'impulso irrefrenabile di fare shopping!
A volte si leggono cose incredibili......  |
|
| Torna in cima |
|
|
dies irae MailAmico

|
Inviato: 07 Ago 2010 alle 02:01 Oggetto: |
|
|
| Micol* ha scritto: |
Ma come hai fatto a portare questo thread qui? Sono da 26 anni su sto forum e ancora non so fare nulla... |
giuro che se riesco a capire questa domanda, allora posso ben dire di avere capito questa domanda. il problema è che non ci riesco.
ho visto il thread, ho visto la tua risposta, e ho inserito la mia...
|
|
| Torna in cima |
|
|
|
dies irae MailAmico

|
Inviato: 07 Ago 2010 alle 02:24 Oggetto: |
|
|
| Micol* ha scritto: | io mi chiedo come sia stata condotta la ricerca, nel senso lasciavano fare quello che volevano a ste donne e poi loro dovevano dire cos'avevano fatto in quelle particolari giornate?Chiamavano il centro e dicevano:Qualcuno mi avvisi se sto ovulando grazie perchè sento l'impulso irrefrenabile di fare shopping!
|
sicuramente ci hai preso.
dietro il nome pomposo di ricerca, a volte e questo sarà il caso, non ci sono altro che osservazione delle abitudini, e interviste di un certo campione monitorato di donnole, magari condito pure da sondaggi, niente di fantascientifico insomma, poi shackerano i dati e servono i risultati.
(per me niente zucchero grazie) |
|
| Torna in cima |
|
|
Micol* Nuovo Amico

|
Inviato: 07 Ago 2010 alle 10:50 Oggetto: |
|
|
| dies irae ha scritto: | [...]
sicuramente ci hai preso.
dietro il nome pomposo di ricerca, a volte e questo sarà il caso, non ci sono altro che osservazione delle abitudini, e interviste di un certo campione monitorato di donnole, magari condito pure da sondaggi, niente di fantascientifico insomma, poi shackerano i dati e servono i risultati.
(per me niente zucchero grazie) |
Ho capito molto probabilmente quando rispondi ad un trhead nella sez notizie dal web e commenti automaticamente viene spostato...almeno credo che sia così....Comunque.....m i chiedo l'esito di queste ricerche a chi interessa?Sapere una notizia del genere cosa comporta?Un bel fico secco....No? |
|
| Torna in cima |
|
|
cescoFran MailAmico

|
Inviato: 07 Ago 2010 alle 12:09 Oggetto: |
|
|
| Micol* ha scritto: | [...]
Ho capito molto probabilmente quando rispondi ad un trhead nella sez notizie dal web e commenti automaticamente viene spostato...almeno credo che sia così....Comunque.....m i chiedo l'esito di queste ricerche a chi interessa?Sapere una notizia del genere cosa comporta?Un bel fico secco....No? |
Nooo ma cosa che importa!! Interessantissimo!
Vuol dire che allora si avrà più possibilità di successo con una vestita sexy che non con una vestita normale!  |
|
| Torna in cima |
|
|
Micol* Nuovo Amico

|
Inviato: 07 Ago 2010 alle 13:45 Oggetto: |
|
|
| cescoFran ha scritto: | [...]
Nooo ma cosa che importa!! Interessantissimo!
Vuol dire che allora si avrà più possibilità di successo con una vestita sexy che non con una vestita normale!  |
Attento cesco perchè secondo questa ricerca il fatto di mettersi sexy in quel determinato momento è perchè istintivamente si è pronte per procreare....Papà cescoFran!  |
|
| Torna in cima |
|
|
cescoFran MailAmico

|
Inviato: 07 Ago 2010 alle 15:47 Oggetto: |
|
|
Attento cesco perchè secondo questa ricerca il fatto di mettersi sexy in quel determinato momento è perchè istintivamente si è pronte per procreare....Papà cescoFran!  |
Vuol dire che sono in ovulazione, ma mica che desiderano un figlio...esiste il condom poi.
Poi se ci scappa il pargolo...pazienza.  |
|
| Torna in cima |
|
|
|
Micol* Nuovo Amico

|
Inviato: 07 Ago 2010 alle 17:14 Oggetto: |
|
|
| cescoFran ha scritto: | [...]
Vuol dire che sono in ovulazione, ma mica che desiderano un figlio...esiste il condom poi.
Poi se ci scappa il pargolo...pazienza.  |
 |
|
| Torna in cima |
|
|
Shadow750 MailAmicissimo

|
Inviato: 07 Ago 2010 alle 20:59 Oggetto: |
|
|
Ovulazione o meno, l'importante è che quelli abitini se li comprino....e li indossino anche....  |
|
| Torna in cima |
|
|
Micol* Nuovo Amico

|
Inviato: 07 Ago 2010 alle 21:05 Oggetto: |
|
|
| Shadow750 ha scritto: | Ovulazione o meno, l'importante è che quelli abitini se li comprino....e li indossino anche....  |
Ah però Shadow!Credo che troverai tanti sostenitori......... |
|
| Torna in cima |
|
|
Shadow750 MailAmicissimo

|
Inviato: 07 Ago 2010 alle 22:59 Oggetto: |
|
|
Ah però Shadow!Credo che troverai tanti sostenitori......... |
Direi che è scontato.... .... ma anche tanti (ipocriti) avversari...  |
|
| Torna in cima |
|
|
*Rose* MailAmico

|
Inviato: 10 Ago 2010 alle 22:56 Oggetto: |
|
|
Credevo che le donne in piena ovulazione, divorassero kili di cioccolato... ma di vestitini sexy non ne ho mai sentito parlare.
Tutto può essere nella vita.  |
|
| Torna in cima |
|
|
|
Micol* Nuovo Amico

|
Inviato: 10 Ago 2010 alle 23:06 Oggetto: |
|
|
| *Rose* ha scritto: | Credevo che le donne in piena ovulazione, divorassero kili di cioccolato... ma di vestitini sexy non ne ho mai sentito parlare.
Tutto può essere nella vita.  |
Ma come non ti senti presa da improvvisa voglia di entrare nei negozi e comprare vestitini succinti così senza nemmeno pensarci e più corti sono meglio è!Neanche se avessimo le caldane!La prossima volta che metterò la mini controllerò sul calendario vuoi vedere che hanno ragione...  |
|
| Torna in cima |
|
|
Rei Ospite
|
Inviato: 11 Ago 2010 alle 11:01 Oggetto: |
|
|
Ma come non ti senti presa da improvvisa voglia di entrare nei negozi e comprare vestitini succinti così senza nemmeno pensarci e più corti sono meglio è!Neanche se avessimo le caldane!La prossima volta che metterò la mini controllerò sul calendario vuoi vedere che hanno ragione...  |
e avverti anche noi!  |
|
| Torna in cima |
|
|
Micol* Nuovo Amico

|
Inviato: 11 Ago 2010 alle 18:18 Oggetto: |
|
|
| Rei ha scritto: | [...]
e avverti anche noi!  |
Rei......zitto zitto.....eh?  |
|
| Torna in cima |
|
|
poli_opposti Ospite
|
Inviato: 11 Ago 2010 alle 18:21 Oggetto: |
|
|
ai mariti importa senz'altro: chiuderanno le mogli in casa per evitare che il conto in banca si prosciughi... ovviamente ciò dipenderà dal numero di anni di matrimonio...  |
|
| Torna in cima |
|
|
Shadow750 MailAmicissimo

|
Inviato: 11 Ago 2010 alle 23:14 Oggetto: |
|
|
| poli_opposti ha scritto: | [...]
ai mariti importa senz'altro: chiuderanno le mogli in casa per evitare che il conto in banca si prosciughi... ovviamente ciò dipenderà dal numero di anni di matrimonio...  |
Il numero di anni di matrimonio è a dir poco basilare.... ... accidenti, mi sembrava di stare nel topic dei tradimenti... ahem, no..scusate...  |
|
| Torna in cima |
|
|
|
*Rose* MailAmico

|
Inviato: 13 Ago 2010 alle 23:23 Oggetto: |
|
|
Figurati se mi faccio prendere dalla frenesia degli abitini!!!
Ricerche assurde,però del cioccolato è vero..io ne sentivo proprio la mancanza.
Mi ricordo una volta, presa da "astinenza" ho rovistato tutta la cucina e non avendo trovato altro che un cucchiaino di cacao amaro,mi sono fatta una mini-cioccolata alle 4 del mattino.  |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
|