Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra
Break dance (voglio chiedervi...)
   Rispondi
Autore Messaggio
nino89x
Ospite

MessaggioInviato: 15 Gen 2010 alle 18:36    Oggetto: Break dance (voglio chiedervi...) Rispondi citando

salve a tutti.
Siccome io vorrei cominciare la break dance, vorrei chiedervi da dove posso vedere e da dove posso scaricare dei video in cui ci sono i passetti base, e me ne servono almeno 10 o 15 per cominciare...preciso che io devo fare autoscool, partire della strada no da palestrel.
In più questi video li ho cercati su you tube e come passetti ne ho trovato uno, su emule non trovo niente se sapete aiutarmi mi fate un favore...grazie in anticipo.
Torna in cima

elypv
Ospite

MessaggioInviato: 15 Gen 2010 alle 19:49    Oggetto: Re: voglio chiedervi... Rispondi citando

nino89x ha scritto:
salve a tutti.
Siccome io vorrei cominciare la break dance, vorrei chiedervi da dove posso vedere e da dove posso scaricare dei video in cui ci sono i passetti base, e me ne servono almeno 10 o 15 per cominciare...preciso che io devo fare autoscool, partire della strada no da palestrel.
In più questi video li ho cercati su you tube e come passetti ne ho trovato uno, su emule non trovo niente se sapete aiutarmi mi fate un favore...grazie in anticipo.

bastava cercare su un qualsiasi motore di ricerca ... comunque ho trovato questo sperando che ti sia utile ciao!
http://www.dammispazio .com/videocorsi/dance/  ?id=106

anche se... secondo me x imparare sarebbe meglio affidarsi a persone che sanno fare il loro lavoro quindi una scuola
Torna in cima

nino89x
Ospite

MessaggioInviato: 17 Gen 2010 alle 13:23    Oggetto: Re: voglio chiedervi... Rispondi citando

elypv ha scritto:
[...]

bastava cercare su un qualsiasi motore di ricerca ... comunque ho trovato questo sperando che ti sia utile ciao!
http://www.dammispazio .com/videocorsi/dance/  ?id=106

anche se... secondo me x imparare sarebbe meglio affidarsi a persone che sanno fare il loro lavoro quindi una scuola

No, è meglio imparare senza scuola.
La break dance è nata in strada, e la scuola la danneggia.
Ti dico che nel mio paese c'era un gruppo break, che erano tra i migliori della nazione, dopo che si sono aperti la scuola, hanno iniziato a perdere.
Poi io voglio farmi un mio stile per conto mio, no uno stile imposto, e poi si sa, se inizio da solo, poi ballo e qualcuno mi aiuterà.La break dance nasce in strada e io la imparo in strada. kma grazie per l'aiuto mi dirigo subito nel link che mi hai dato ciao

Smile
Torna in cima

ene
Nuovo Iscritto

Segno: Cancro

Profilo
ene è offline 

MessaggioInviato: 24 Apr 2010 alle 22:04    Oggetto: Re: voglio chiedervi... Rispondi citando

nino89x ha scritto:
salve a tutti.

Bella l'idea di iniziare a fare break dance: ti diverti, smaltisci calorie e fai qualcosa di costruttivo. Per i passi base ti consiglio di andare in una scuola, per il resto (es. stile tuo) fai come vuoi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Etere
SuperAmico
SuperAmico

Segno: Acquario

Profilo
Etere è offline 

MessaggioInviato: 22 Nov 2014 alle 21:31    Oggetto: Re: Break dance (voglio chiedervi...) Rispondi citando

nino89x ha scritto:
salve a tutti.

Su "youtube" c'è parecchia roba. Guarda meglio. Nella stazione ferroviaria centrale della mia città si ritrova spesso una crew composta da ragazze e ragazzi di diversa nazionalità: filippini, nordafricani, afroamericani e italiani. Sono simpatici, piuttosto in gamba (con qualche eccellente B-boy che spicca sugli altri) e le loro evoluzioni sono contagiose Smile
A me personalmente piacciono da morire in particolare i passi iniziali "in piedi" alla Muhammad Ali Occhiolino Non sono fantastici? Smile
Torna in cima

Etere
SuperAmico
SuperAmico

Segno: Acquario

Profilo
Etere è offline 

MessaggioInviato: 04 Giu 2016 alle 18:49    Oggetto: Re: Break dance (voglio chiedervi...) Rispondi citando

Etere ha scritto:
[...]

Su "youtube" c'è parecchia roba. Guarda meglio. Nella stazione ferroviaria centrale della mia città si ritrova spesso una crew composta da ragazze e ragazzi di diversa nazionalità: filippini, nordafricani, afroamericani e italiani. Sono simpatici, piuttosto in gamba (con qualche eccellente B-boy che spicca sugli altri) e le loro evoluzioni sono contagiose Smile
A me personalmente piacciono da morire in particolare i passi iniziali "in piedi" alla Muhammad Ali Occhiolino Non sono fantastici? Smile

Smile
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet