comprare su internet...

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No spam e pubblicità
Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: comprare su internet...

Messaggio da dani81 » 31/10/2014, 17:42

dani81 ha scritto:[...]



Io non ho mai comprato moltissimo on line.. Proprio perché se non vedo e tocco con mano non mi fido :D
Poi va bè.. Per i biglietti aerei.. biglietti per i concerti e simili .. internet è comodissimo!

L'unica fregatura l'ho presa su e-bay: mi serviva il cavo dell'alimentazione per il portatile e non trovandolo in negozio l'ho acquistato per 22 euro da un tizio che non me lo ha più spedito! L'ho bombardato di mail senza ricevere risposte poi è sparito.. bo..

oddio...
quanto tempo da questo messaggio!!

ho decisamente cambiato opinione, nel corso di questi anni ho fatto dei bei acquisti e per fortuna non ho piu' preso "sòle" come quella del cavo pc!!
ovviamente cerco sempre di controllare su ebay l'affidabilità e i commenti dei venditori e pagare sempre tramite paypal che in caso la merce non sia conforme si puo' fare un reclamo e riavere i soldi (rimettendoci solo le spese di spedizione!!)
su amazon mai avuto problemi, sempre molto affidabile!!!

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: comprare su internet...

Messaggio da airlander » 31/10/2014, 21:26

dani81 ha scritto:[...]




oddio...
quanto tempo da questo messaggio!!

ho decisamente cambiato opinione, nel corso di questi anni ho fatto dei bei acquisti e per fortuna non ho piu' preso "sòle" come quella del cavo pc!!
ovviamente cerco sempre di controllare su ebay l'affidabilità e i commenti dei venditori e pagare sempre tramite paypal che in caso la merce non sia conforme si puo' fare un reclamo e riavere i soldi (rimettendoci solo le spese di spedizione!!)
su amazon mai avuto problemi, sempre molto affidabile!!!
tutta esperienza
;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48